- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 60
350, provate con 400 grammi e vedrete come si scalda, grammi su 10L. Ricordo che ho dovuto riempire un sacchetto di fogli di alluminio per circa 2/3 di un secchio bianco da 25L/30L con coperchio. In fin dei conti era troppo foglio, ne serve meno ma devi controllare quanto meno, ho dimenticato i grammi. su un fusto da 200L, puoi anche usarne 100, non salirà.
Se volete catturare i fumi della metilammina, fate bollire in una bombola di HCL e poi in acqua.
10L sono diventati 12L con ph 12 con BMK (metanfetamina freebase).
La reazione impazzisce solo se si usa l'alu del supermercato, procurarsi l'alu dai negozi di sisha o dai negozi di laboratorio che è più spesso.
Sostituite il mercurio con il gallio, è facile da rigenerare e potete distillare tutti i composti e riutilizzarli, inoltre non è tossico e si riattiva molto facilmente con HCL 37 e ricristallizzazione.
Se volete catturare i fumi della metilammina, fate bollire in una bombola di HCL e poi in acqua.
10L sono diventati 12L con ph 12 con BMK (metanfetamina freebase).
La reazione impazzisce solo se si usa l'alu del supermercato, procurarsi l'alu dai negozi di sisha o dai negozi di laboratorio che è più spesso.
Sostituite il mercurio con il gallio, è facile da rigenerare e potete distillare tutti i composti e riutilizzarli, inoltre non è tossico e si riattiva molto facilmente con HCL 37 e ricristallizzazione.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 32
- By googie
Il gallio va preparato in cloruro o si può usare il nitrato? Ho visto alcuni articoli sulla riduzione del gallio in cloruro. Qualcuno ha provato a farlo? Sarebbe bello non avere a che fare con i fumi tossici e lo smaltimento dei rifiuti.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 60
Lasciare reagire il gallio con l'HCL (in soluzione acquosa). La scomparsa del gallio significa che è stato convertito in cloruro.
E poi congelarlo, magari con l'acetone per eventuali sporcizie, o farlo bollire a secco.
E poi congelarlo, magari con l'acetone per eventuali sporcizie, o farlo bollire a secco.