Question Misurare le capsule

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Salve a tutte le persone competenti.

Vorrei investire in una piccola macchina per riempire le capsule, ma non sono sicuro di come dimensionare le capsule di cui ho bisogno.

Attualmente prendo i cristalli di MDMA, li frantumo fino a ridurli in polvere, ne peso 200 mg e li riempio con una capsula di dimensioni 2.
Lo faccio manualmente.
La produzione per me è di piccolo volume, ho bisogno di farne solo 1 o 2 centinaia alla volta.

Quindi la mia domanda è la seguente: come faccio a determinare la dimensione della capsula da usare se voglio una distribuzione uniforme dell'MDMA in tutte le capsule?
Stavo leggendo questo post /threads/capsulation.387/ e ci sono molte buone informazioni, ma credo di aver bisogno di conoscere la densità della polvere come da tabella:
ZBh0wa5CIG


Quindi, se qualcuno conosce la densità di spillatura dell'MDMA pura (beh, dello champagne all'84%, credo), per favore fatemelo sapere in modo che possa comprare capsule della giusta dimensione e una pressa per capsule, dato che le capsule di dimensione 2 non vengono riempite e quindi il mio dosaggio sarà eccessivo e non uniforme...
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,688
Solutions
3
Reaction score
2,814
Points
113
Deals
1
Salve, credo sia piuttosto difficile trovare informazioni di questo tipo. Intendi la densità di massa? Penso che sia abbastanza facile e meglio misurarla da soli.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Tutto ciò che voglio sapere è la dimensione della capsula che devo usare per ottenere 200 mg di MDMA in modo affidabile senza misurare individualmente ogni dose.

Se mi misuro da solo, devo calcolare il volume di 200 mg di MDMA in polvere compressa e poi cercare di allinearlo alle dimensioni della capsula?

Cioè, so già che la misura 2 è troppo grande, ma devo passare alla misura 3 o alla misura 4 per ottenere i 200 mg?
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
Probabilmente ci sono troppe variabili per dare una risposta universale senza una certa standardizzazione. La quantità di MDMA effettiva varierà all'interno dello stesso lotto per lo stesso campione di 200 mg prelevato uno dopo l'altro, a meno che non lo si macini fino a ottenere una polvere fine e uniforme. Sei a cavallo tra l'apparentemente importante tanto da pensare a densità di spillatura della polvere e il non importante tanto da lavare via il safrolo e macinarlo a sfere e mescolarlo con la giusta quantità di riempitivo inattivo per far entrare 200 mg in qualsiasi capsula da 200 mg o più.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Preferirei non mischiarlo con nulla. Piccoli lotti fatti a mano di cristalli di champagne macinati finemente (pestello e mortaio), una bella polvere bianca e soffice.

Si prega di spiegare "non è abbastanza importante per lavare via il safrolo e macinare a sfere e mescolare con la giusta quantità di riempitivo inattivo".
 
View previous replies…

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
156
Points
43
È impura e color champagne, il che di solito significa che c'è del safrolo non reagito, quindi perché non la lavi?

Con l'MDMA pulita potresti macinarla (con un tumbler con biglie o BB) con un riempitivo inattivo. Si calcola la quantità di riempitivo da inserire in modo che una capsula completamente riempita di qualsiasi dimensione contenga 200 mg o una quantità estremamente vicina a quella.

Mi chiedo perché sia così importante che si tratti di 200 mg e non di "circa 200 mg": 190 o 210 sono così diversi? 200 mg è un numero arbitrario scelto solo perché è rotondo. Stai complicando eccessivamente la situazione per migliorarla leggermente, quando ci vogliono meno sforzi e pensieri per migliorarla in modo sostanziale.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
Ah, grazie.
Non voglio lavarlo, perché è di qualità abbastanza elevata e non voglio incasinarlo e far lievitare i costi.
Per quanto riguarda i 200 mg, sì, è un numero arbitrario e voglio arrivare a quella cifra o a quella cifra perché è una buona dose per chiunque.
Credo che tu abbia ragione e che io stia complicando eccessivamente la situazione, soprattutto considerando che non sono destinate alla rivendita, ma solo agli amici.
Ho una mente analitica e mi piace esplorare come fare le cose correttamente. Se avessi un laboratorio, farei sicuramente un tentativo di lavaggio... Pensavo che l'84% fosse il massimo della pulizia dell'MDMA (almeno così mi hanno detto quelli di GammaGoblin...).
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
302
Points
63
Sì, stai complicando le cose. Triturare l'MDMA. Se usate riempitivi extra, macinate e mescolate tutto insieme. Comprate i preparati più economici in capsule in farmacia. Rimuovete tutto ciò che è extra dalle capsule e provate a metterci dentro l'MDMA. In questo modo si determina la dimensione delle capsule e si ordinano le capsule vuote in base ai parametri scelti.
 
Top