Sintesi del mefedrone (4-MMC) in solvente NMP. Su larga scala.

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
600g ragazzo CHI insegno fatto
 

Attachments

  • 9HgbuIXti8.jpg
    9HgbuIXti8.jpg
    5.4 MB · Views: 867
View previous replies…

ice4mmc

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
@mocnykutas puoi darmi un wickr.me/singal? Ho qualche domanda e pagherò per il tuo tempo. (PL)
 

freedum

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Nov 4, 2023
Messages
61
Reaction score
43
Points
18
Deals
1
Sembra sporco come l'inferno
 

V€ctor Company

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Sono tornato nel mio laboratorio e ho trovato il mio matraccio a triplo collo a fondo tondo ridotto in pezzi.
Qualcuno conosce un'attrezzatura alternativa che posso usare e che posso trovare a casa mia?

Non posso permettermi di aspettare altre 2 settimane per il suo arrivo.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Attenzione, i reattori metallici hanno di solito un rivestimento interno per mantenerli inerti alla miscela. Il vetro non solo è trasparente e inerte, ma è anche riscaldabile in una certa misura. Il polietilene (HDPE e LDPE) e il polipropilene sono inerti ma non trasparenti né riscaldabili. La scalabilità dovrebbe avvenire con l'esperienza.
 

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
nel mio paese 4mmc 4cmc 4cmc sono prodotti in mauzer 1000l e tutti i grandi laboratori sono fatti in questo modo, si può usare il vetro o il fondo di plastica.
Ho visto persone che scaldano il fondo di plastica a 40°c su dcm e non esplode oppure si può usare anche la miscela nmp e non esplode, basta una miscela di 30 minuti.
 

V€ctor Company

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
@G.Patton Vorrei provare questa sintesi utilizzando prima un pallone a fondo tondo da 5L a triplo collo. Posso semplicemente aumentare o diminuire le masse dei reagenti utilizzati nella sintesi in base al rapporto tra le dimensioni del mio matraccio e quelle del matraccio mostrato nel video?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve, sì. Attesto che vale la pena di prendere un matraccio più grande se si hanno dei dubbi. Bisogna lasciare almeno metà del reattore (matraccio) vuoto.
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
wow se aggiungi tutta quella metilammina in una volta e la sua temperatura è già a 40C, ci sarà un sacco di formazione di pirazine ... sempre aggiungere metilammina con funel lento e non c'è bisogno di essere caldo durante l'aggiunta la reazione è già esotermico
 

kulsa212526

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 17, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ho completato la procedura di sintesi del mefedrone, ma nelle ultime 20 ore il mio liquido non si è trasformato in forma solida.
Si vede solo la base dell'olio
Come posso separare la base oleosa dal mio liquido?
 

kulsa212526

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 17, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
La mia domanda è: dopo aver versato il benzene e aver separato lo strato superiore è meph o lo strato inferiore è meph.
Quale strato viene utilizzato per il processo successivo?
 

nutella

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 6, 2023
Messages
10
Reaction score
5
Points
3
Posso usare anche l'acido cloridrico al 31%? È più facile da acquistare nel mio paese.
Grazie
 

experimentsci

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 17, 2023
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
A mio parere, il risultato dipende dalla quantità di HCl. Quindi, se si ottiene una concentrazione inferiore, basta usarne di più.
 

jit123321

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 9, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Il mio semplice problema
Al punto 6, dopo l'aggiunta di benzene e l'arresto dell'agitazione, due strati sono separati.
Quale strato è il meph
E quale strato ho usato per le procedure successive
 

experimentsci

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 17, 2023
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Salve a tutti,
Ho una domanda di sicurezza sui precursori:
Ho aperto un sacchetto di 1 kg di 2-bromo-4'-metilpropiofenone (cas 1451-82-7).
Era estremamente puzzolente e mi ha bruciato direttamente negli occhi. È corretto?
Questa sostanza ha un odore così acuto?
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
sì perché c'è il bromo
 

joe0

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 12, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Posso eseguire la reazione in etere di petrolio o acetato di etile? Non riesco a ottenere nmp o dcm
 

joe0

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 12, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
o forse il toluene? Ho delle scorte
 

experimentsci

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 17, 2023
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Salve ragazzi.
C'è la possibilità di utilizzare quantità minori di prodotti chimici?
Ho appena calcolato i costi di produzione e una quantità di 20 litri di NMP è già abbastanza costosa.

Il prodotto finale avrà costi di produzione piuttosto elevati a causa di queste grandi quantità di sostanze chimiche.
Se partiamo dal "2-iodo-4'-metilpropiofenone" le quantità di sostanze chimiche sono molto più piccole... giusto?
(https://bbgate.com/media/mephedrone-synthesis.55/)

C'è un modo più efficiente anche partendo come descritto in questo topic con il "2-Bromo-4'-metilpropiofenone"?

Grazie mille e cordiali saluti
 
  • Like
Reactions: $!$

lemon

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 23, 2022
Messages
11
Reaction score
8
Points
3
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su come fare questa sintesi in DMSO, dovrei usare un rapporto 1:5 tra chetoni e DMSO (375ml di DMSO per 75gr di bk)?
L'ho fatto più volte, per 30 minuti o un'ora... anche in bagno d'acqua calda.
Alla fine ho ottenuto una soluzione pulita e poi un prodotto, senza alcuna traccia di chetone, ma i miei rendimenti sono a volte bassi (circa 20-25g da 75gr di bk).
E' perché faccio girare la reazione più a lungo del necessario o dovrei farla girare di più?
E qual è la quantità corretta di dmso per bk? Grazie in anticipo
 
Top