Metamfetamina e anfetamina: metodi di sintesi a confronto

jasper

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Nov 4, 2023
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
potete fare un video del processo NaBH4 Non ho una buona preparazione chimica ma voglio imparare questo metodo.
 

Methodman

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 9, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Ho alcune domande secondarie. Quali sono i metodi migliori per la produzione di ingranaggi? Non credo che la molecola finale sia la stessa. Questi p2p. Non. So con loro sono dooing. Ma il è solo non è. Vuoto. Pseudo. Non avrei mai passato un giorno a dormire e Mangiare. Anche la betulla era diversa dall'ipo e dall'orto. Ma c'era una specie di standard. Questo è un bel posto per oziare. E masturbarsi. Qualche idea
 

sumof666

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 29, 2024
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Se acquistate "attrezzatura" sul mercato (e immagino che lo facciate) pensate che non più del
20% della vostra "attrezzatura" sia la VERA attrezzatura.
Dipende da come il rivenditore di solito trova probabilmente la caffeina, la creatina.
Un altro fattore è l'acido utilizzato per creare il sale di anfetamina. Se è stato utilizzato l'acido sulfiurico 6, la biodisponibilità è massima, se è stato utilizzato l'ortofosforico, la biodisponibilità è minore per le cellule. Se fosse stato usato l'acido citrico, sareste in grado di usare un cucchiaio da tavola per sentire qualsiasi effetto.
Questo è il mio modo di vedere
tutti i metodi che portano a creare la molecola Afreebase come è stata trattata e cosa è stato usato per diluire il tuo GEAR dipende da come funziona su di te.
Per me il solfato di amf chiaro funziona allo stesso modo senza l'influenza del metodo.
 

sumof666

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 29, 2024
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Se acquistate "attrezzatura" sul mercato (e immagino che lo facciate) pensate che non più del
20% della vostra "attrezzatura" sia la VERA attrezzatura.
Dipende da come il rivenditore di solito trova probabilmente la caffeina, la creatina.
Un altro fattore è l'acido utilizzato per creare il sale di anfetamina. Se è stato utilizzato l'acido sulfiurico 6, la biodisponibilità è massima, se è stato utilizzato l'ortofosforico, la biodisponibilità è minore per le cellule. Se fosse stato usato l'acido citrico, sareste in grado di usare un cucchiaio da tavola per sentire qualsiasi effetto.
Questo è il mio modo di vedere
tutti i metodi che portano a creare la molecola Afreebase come è stata trattata e cosa è stato usato per diluire il tuo GEAR dipende da come funziona su di te.
Per me il solfato di amf chiaro funziona allo stesso modo senza l'influenza del metodo.
 
Top