Relazione di sintesi sulla metamfetamina dall'anfetamina (con successo e foto finali)

Dragovich

Turkey Dealer
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
14
Reaction score
148
Points
28

Salve a tutti dopo tanto tempo.

Oggi descriverò brevemente il mio successo nella sintesi e i passi che ho seguito. Mi dispiace di non dilungarmi molto.
Non so quali siano i prodotti chimici e i materiali di cui disponete, ma dato che vivo in Turchia, il paese più povero d'Europa, ho spinto molto le possibilità. Dato che tutti i prodotti chimici venduti qui sono "prodotti chimici controllati", ho dovuto fare la sintesi via p2p, quindi ci è voluto un po' di tempo, ma è stato pulito.
Scriverò tutte le sintesi che ho fatto passo dopo passo con i relativi link. Non ho mai fatto nulla di extra a parte le sintesi nel forum. Ho fatto la metanfetamina che vedete nella foto solo con le cose scritte sul forum, non c'è assolutamente nessun processo extra.
!!

1: La prima cosa che ho fatto è stata sintetizzare il p2p. Durante questa operazione, fate attenzione ai materiali di vetro. Durante il processo di distillazione sotto vuoto, c'è stata una crepa nel mio condensatore di riflusso e il mio vetro è completamente scoppiato ed è diventato inutilizzabile.
(Sintesi: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...p2p-from-benzaldehyde-with-mek-1kg-scale.187/)

2: Dopo la sintesi del p2p lo convertirete in anfetamina. Non ho avuto problemi mentre facevo questa sintesi, solo che ho avuto delle vertigini.
(Sintesi: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...amphetamine-from-p2p-phenyl-2-propanone.1378/)

3: Dopo averla convertita in anfetamina, la convertirete in metanfetamina. Anche qui non ho avuto problemi.
(Sintesi: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...hamphetamine-synthesis-from-amphetamine.1671/)

4: questa fase è il vostro articolo magico. İCE MANUFACTURİNG
(Sintesi: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...ne-crystallization-and-ice-manufacturing.465/)


per spiegare brevemente.


P2P > Anfetamina > Metanfetamina > İCE MANUFACTURİNG

Grazie ai proprietari della sintesi. Un ringraziamento speciale a G.Patton per aver risposto a tutte le mie sciocche domande. Infine, prima che me lo chiediate, sì, il tatuaggio sul mio braccio è un diagramma di reazione. Una delle sintesi di G.Patton.

Se avete una domanda in mente, sono pronto a rispondervi, non volevo scrivere a lungo.
 

Attachments

  • TBsubiNZyv.mp4
    9.6 MB · Views: 441
  • 2CifMwAIt9.jpeg
    2CifMwAIt9.jpeg
    449.6 KB · Views: 893
  • xcHlA3O69M.jpeg
    xcHlA3O69M.jpeg
    507.8 KB · Views: 815
  • Jb3iIPonzW.jpeg
    Jb3iIPonzW.jpeg
    363.3 KB · Views: 756
  • vCD7NQ5OJG.jpeg
    vCD7NQ5OJG.jpeg
    443.9 KB · Views: 759
  • VXBS5uGTx8.jpeg
    VXBS5uGTx8.jpeg
    447.4 KB · Views: 803
  • 4Kwo7xiqWe.jpeg
    4Kwo7xiqWe.jpeg
    520.8 KB · Views: 780
  • D0i17TVsjb.jpeg
    D0i17TVsjb.jpeg
    583.4 KB · Views: 732
  • qwjMnYk1EW.jpeg
    qwjMnYk1EW.jpeg
    591.7 KB · Views: 769
  • BF0z8Z6a1L.jpeg
    BF0z8Z6a1L.jpeg
    574.3 KB · Views: 868

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Bei frammenti! Ma perché passare da P2P --> anfetamina --> metanfetamina quando la sintesi di metanfetamina direttamente da P2P è facile e ad alto rendimento? Sembra che ci siano dei passaggi in più.
 

Dragovich

Turkey Dealer
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
14
Reaction score
148
Points
28
Ciao Docx. La metilammina è necessaria per i passaggi che hai citato. Ho seguito questo percorso perché le opportunità sono limitate in Turchia e non ho accesso ad alcune sostanze chimiche. Ho condiviso questi passaggi perché ho pensato che sarebbero stati utili per altri chimici in Turchia.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Problemi con la metilammina
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Ok :). La metilammina è abbastanza facile da sintetizzare da soli. Ma è ovviamente una questione di scala.
E poi, naturalmente: grazie per aver condiviso i tuoi risultati! Frammenti fantastici, come ho detto. Quanto tempo ha richiesto la cristallizzazione e hai usato qualche trucco speciale per ottenerli così grandi? Ogni volta che ho visto frammenti del genere, si trattava di isopropilbenzamina. Quindi tanto di cappello!
 

madsci

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 17, 2022
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Quali solventi e condizioni avete utilizzato?
quanto tempo avete impiegato per farli crescere fino a quelle dimensioni?
qual è il punto di fusione dei cristalli?
 

Sabatier

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2022
Messages
6
Reaction score
9
Points
3
Ottimo lavoro! Quelli sono alcuni dei cristalli più grandi che abbia mai visto. Sì, vi prego di condividere quali solventi e rapporti sono stati utilizzati per la ricristallizzazione. Congratulazioni per il vostro successo e grazie per averlo condiviso!
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
Un bel tatuaggio è vero? :D
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
scopritelo da soli :D
 

Hank Shrader

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 25, 2022
Messages
45
Reaction score
9
Points
8
avete un video/metodo per ottenere metanfetamina da p2p e metilammina?
 

madsci

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 17, 2022
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
un'altra domanda: hai usato l'anfetamina del p2np direttamente per fare metanfetamina o hai estratto la d-anfetamina e poi l'hai convertita in metanfetamina? o hai separato la d-metanfetamina in un secondo momento?
 

Dxrk

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2022
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Sarebbe ottimo, sto cercando anche questo
 
Top