Relazione di sintesi sulla metamfetamina dall'anfetamina (con successo e foto finali)

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
410
Points
63
Ok :). La metilammina è abbastanza facile da sintetizzare da soli. Ma è ovviamente una questione di scala.
E poi, naturalmente: grazie per aver condiviso i tuoi risultati! Frammenti fantastici, come ho detto. Quanto tempo ha richiesto la cristallizzazione e hai usato qualche trucco speciale per ottenerli così grandi? Ogni volta che ho visto frammenti del genere, si trattava di isopropilbenzamina. Quindi tanto di cappello!
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
nodvur7laj-jpeg.6518
5TNe3hHbV6
 
Last edited by a moderator:

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Nell'ultimo lotto ho ottenuto dei frammenti pulitissimi che non avevo mai fatto prima ;-) Invierò comunque un campione al laboratorio per evitare possibili speculazioni o dubbi vedendo la foto.
 

Attachments

  • qhCA0JvFYx.jpg
    qhCA0JvFYx.jpg
    95.8 KB · Views: 416

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Qual è il problema della gente con questo prodotto è di alta qualità ha gli strati come l'ardesia rotta se la gente pensa che è falso hanno rocce in là l'aspetto dell'ardesia rotta viene solo con la metanfetamina D pura e questo sembra come se avesse una ricristallizzazione davvero lenta soits è stato fatto con amore e tempo e non frettoloso o congelato con freon o azoto liquido
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Wow, capo di BTC, sembra che una delle tue vittime abbia dei documenti che dicono che sei un bugiardo. Ho fatto testare la tua merda, quindi rende questa bugia sfacciata che stai dicendo qui ridicola e rende molto chiaro che non dovresti vendere merda da nessuna parte. Sei solo un truffatore. Solo che invece di fare il ghosting pensi di essere molto intelligente e gli mandi delle stronzate. Non so come BB si senta riguardo ai truffatori, ma il test di laboratorio mi ha convinto che non farò mai affari con te e se vedrò qualcun altro commettere l'errore di fidarsi di te lo illuminerò immediatamente. Sacco di feccia.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
"Qual è il problema, non dovresti essere in grado di capire che ti sto imbrogliando?". È questo che intendevi. Non hai pensato al laboratorio, eh?
 

Us3rn4m3

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 15, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Dove avete trovato i prodotti chimici? Sono disponibili in Ungheria?
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
Potete realizzare un video
 

Fenster

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 26, 2022
Messages
92
Reaction score
31
Points
8
@Dragovich

Hai detto di aver usato il percorso MEK per P2P. Puoi dare un'occhiata ai miei problemi e confrontarli con il tuo percorso?

QUI.
 

Charlie3

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 1, 2022
Messages
35
Reaction score
11
Points
8

Posso fare prima questo percorso e poi passare ai cristalli?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
No, l'anfetamina solfato o fosfato ha solo l'aspetto di polvere.
 

Xiao hua

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 19, 2023
Messages
30
Reaction score
8
Points
8
Ciao, sei il mio eroe. Fratello.
Io vivo in Asia. triangolo d'oro.
Il mio inglese è male. si può dare questo tutto il modo semplice video. Ho pagato per voi grande quantità di denaro.
per favore rp.

rispondimi voglio darti il mio contatto.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
La mia infatuazione per il D-meth e il D-amph si è conclusa con la voglia di provare a fumarli per vedere di cosa si tratta. A dirla tutta, il D-amph e il D-meth fatti e fumati sono 100% merda e una perdita di tempo. La migliore e unica via di somministrazione è quella orale per quanto riguarda le anfetamine!

Anche allora, avendo accesso alla D-amph farmaceutica, deve essere pura D e non L Amph o Meth, mi ha davvero fatto scoppiare la bolla di sapone riempita di b.s qui spero che dimostri di non sprecare tempo e sforzi su idee stupide.

Se volete la metanfetamina fate la metanfetamina! Non sprecate buona anfetamina e reagenti per convertirla in metanfetamina, non ne vale la pena né per il tempo né per lo sforzo né per i costi!!!!

L'unica cosa che ho imparato, e che conosco per aver fatto il freebasing della coca HCl, è che il D-amph HCl, una volta asciutto, ma ancora oleoso, cristallizza istantaneamente se si gratta il piatto!!! 3 giorni di olio, il mio amico baghead ha preso un pezzo di rete di rame e ha graffiato l'olio del piatto, e boom polvere istantanea.
Quindi, se state cercando di trasformare l'olio in polvere da un giorno o due, grattatelo con una bacchetta di vetro, una lama di metallo o qualsiasi altra cosa che provochi l'inizio della formazione di cristalli!
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
400 compresse di dex da 5 mg estratte rendono meno di 3 g di D-amph HCl. E 1 g di questo a D-met, che scherzo!!!!
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Il problema è che non hai fumato qualcosa di buono, altrimenti il tuo atteggiamento sarebbe a 180 gradi.
 

xile

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2023
Messages
102
Reaction score
50
Points
28
Non è un problema per te, ma non avresti più successo se passassi direttamente dal p2p alla metanfetamina? La metilammina aq. è difficile da ottenere in Europa, ma (puoi) la metilammina hcl e la naoh non hanno quasi nessun problema qui.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
È stato più un esercizio di pensiero che un tentativo di produzione.
 

magnesium_sulphate

Moderator in Lithuania section
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
19
Solutions
1
Reaction score
21
Points
3
Questo è davvero impressionante, cristalli davvero belli e con le limitazioni nel vostro paese che avete menzionato, questo è ancora più impressionante.
 
Top