Sintesi di metamfetamina da P2P tramite amalgama di alluminio

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
Ho eseguito la procedura due volte, la prima volta non ha funzionato (credo a causa di un'amalgama di alluminio non riuscita).
La seconda procedura ha utilizzato il seguente procedimento:

1. 10 gr di foglio di alluminio, tagliato a 3x3 cm, è stato amalgamato in una soluzione di 200 mg di cloruro mercurico in 400 ml di acqua calda fino a quando la soluzione non è diventata grigiastra e si sono formate delle bolle in superficie.
2. L'acqua è stata decantata e l'amalgama di alluminio è stato lavato due volte con 250 ml di acqua fredda.
3. All'amalgama di alluminio sono stati aggiunti rapidamente: 43 ml di metilammina acquosa al 40%, 100 ml di IPA, 13,4 ml di P2P, quindi altri 100 ml di IPA.
4. I pezzi di alluminio sono stati punzecchiati con una bacchetta in modo che rimanessero sotto la superficie del liquido. Le bolle si sono formate rapidamente e la temperatura è aumentata. Il matraccio è stato immerso in un bagno di acqua fredda quando la temperatura ha superato i 50°C.
5. Al termine delle 2 ore, la maggior parte dell'alluminio è stata consumata e sono stati aggiunti 20 ml di soluzione di idrossido di sodio al 25% mescolando, assicurandosi che la temperatura non superi i 50 C, quindi dopo 3 ore sono stati aggiunti altri 20 ml di soluzione di idrossido di sodio al 25% (5 gr di idrossido di sodio in 20 ml di acqua).
6. La reazione è stata agitata per tutta la notte, a temperatura ambiente, e poi lasciata sedimentare.
7. Lo strato limpido è stato decantato e conservato, quindi sono stati aggiunti 100 ml di IPA al fango grigio, agitato per un'altra ora e decantato lo strato di IPA dopo che le particelle si sono depositate. Il fango di alluminio è stato quindi filtrato sotto vuoto e lavato con 2 volte 50 ml di metanolo, quindi tutte le decantazioni e il filtrato sono stati conservati.
8. Lavare con 75 ml di salamoia (soluzione di cloruro di sodio al 25% in acqua), quindi asciugare con solfato di sodio con agitazione magnetica per 15 minuti, quindi filtrare.
9. Riscaldare la soluzione a 110 C per eliminare tutti i solventi.
10. Aggiungere 150 ml di etanolo alla metanfetamina libera, quindi aggiungere HCl in soluzione IPA fino a ph 6.
11. Filtrare i cristalli


Dalla procedura abbiamo ottenuto dei cristalli, un po' amari e salati.
Il punto di fusione del cristallo è molto alto, non rotolava giù dalla lamina dopo il riscaldamento, anche se l'insufflazione e l'assunzione orale sono entrambe altamente psicoattive con un buon feedback.
Faremo un'estrazione A/B sui cristalli per vedere se riusciamo a eliminare ciò che fa sì che il punto di fusione sia elevato.

5qwMbvjhVm


W5oTLQxCDp



Cristalli bianchi filtrati ed essiccati:

9FfQP8nTBU


Dopo ricristallizzazione in singolo solvente:

EjITmWi5cx


Qualcuno ha qualche idea su cosa abbia causato l'alto punto di fusione del cristallo?
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
244
Points
43
Ragazzi, avete un'attrezzatura così bella e costosa, perché cazzo non vi procurate dei granuli di Al decenti e non usate della fottuta carta stagnola? Il mio Al/Hgs non ha mai funzionato bene finché non ho iniziato a usare i granuli, ma poi è stato un incanto! La roba è a buon mercato e non viene controllata. Non usare la carta stagnola. Se proprio vuoi provare più tardi con la stagnola, ma se hai un buon agitatore come hai fatto tu, la stagnola non ha alcun senso, se non quello di rovinare tutto. Se non avete un buon agitatore, beh, questa è una scusa ma no, meglio di no. Non sono solo io a dirlo, guardate le vecchie schede e alla fine tutti vi dicono di usare "Good Al" e questo significa NON FOIL.
 
View previous replies…

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
L'uso di fogli più spessi su lotti di oltre 10 litri, specialmente su un recipiente a pressione, funziona perfettamente.
1 bar 10 temp. in più, suggerire la nitro al posto della metilammina, ma assicurarsi di lavarla con NaCL saturo e bicarbonato di sodio, se si aggiunge la soda al solvente meta/nitro si risparmia la distillazione se si usa l'esano.
 

ItsMee

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 15, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
La lavorazione di Al/Hg può essere spiacevole. Perché tutti decantano, filtrano o estraggono i fanghi?
Si può filtrare attraverso la celite nell'imbuto di Buchner, evitando così di intasare il filtro.

Ma per me la cosa migliore è, a reazione ultimata, aggiungere acqua e NaOH per basificare e poi distillare a vapore il prodotto.

Non è necessario occuparsi dei fanghi. Basta sbarazzarsene dopo la distillazione a vapore e lavorare con una soluzione bella limpida.

Attenzione, a volte alcune perle di mercurio metallico si uniscono al distillato di vapore. Sbarazzarsi anche di questo.

Al/Hg non è poi così male se ci si abitua.
 

Teotaita

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 16, 2024
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Cosa può sostituire il cloruro di mercurio
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
244
Points
43
Qualsiasi sale di mercurio va bene, nitrato, solfato o altro. Ma deve essere di mercurio, il gallio NON funziona.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Con il nitro, in effetti, non è così, anche se una reazione inizia quando si riscalda. probabilmente l'idrogenazione.
Non so con la metilammina

Devo ancora provare con le 4 forme di galinstan.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
244
Points
43
Vi ho già detto cosa può sostituire il cloruro di mercurio e il mercurio metallico non era nella lista, quindi cosa ne pensate?
 

want2cook

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
May 9, 2022
Messages
10
Reaction score
0
Points
3
Qui il p2p è in polvere, e se avessi una forma liquida?
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
244
Points
43
Il P2P, alias Fenilacetone, alias Fenil-"-Propanone è un olio sottile, un liquido incolore o leggermente giallo quando è puro e rifrange (piega) la luce in modo molto forte.

Queste sono le proprietà del P2P e non sono diverse in nessun luogo del mondo o dell'universo conosciuto. Se avete un solido non è P2P. Suppongo che stiate confondendo il cinese "BMK", che è il nome con cui i cinesi chiamano una moltitudine di diversi precursori del P2P, ma che in passato era un nome per il P2P (Benzyl Methyl Ketone) con il P2P.
In ogni caso: Se è un solido a temperatura ambiente non può essere P2P puro, da nessuna parte.
 

Consider

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Ho davvero bisogno della vostra assistenza, nel mio secondo tentativo di produrre metanfetamina usando il P2P, sono alla fase finale dell'evaporazione alla cristallizzazione e questa è l'immagine dei cristalli evaporati, per favore posso lavare con acetato di etile o dietilacetato, e come posso ricristallizzare per avere metanfetamina rocciosa (pietre),
 

Attachments

  • 3a7h5rFw4N.jpg
    3a7h5rFw4N.jpg
    8.4 MB · Views: 136
Top