METODI DI SPEDIZIONE DAL BRASILE ALL'EUROPA (IM DAL BRASILE)

guccimannh

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 31, 2024
Messages
9
Reaction score
6
Points
3
Hey family im from Brazil, Looking for methods to send fish scales to Europe or countries, anyone looking for a good partnership or a real job, let's get to work!
 

Idontcarethatmuch

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 17, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
1
COME?
La Coca Cola dal Brasile suona bene, ma se volete farlo semplicemente per posta è anche come un arresto istantaneo alla dogana europea.
 

guccimannh

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 31, 2024
Messages
9
Reaction score
6
Points
3
Amico ho bisogno di metodi di notizie, non ho post non è la scelta migliore!!!
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
Non esistono nuovi metodi. Avete bisogno di partner in Europa che possano portare la merce in azienda, con la scusa di posizioni legali false.
 

Idontcarethatmuch

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 17, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
1
A mio parere, lo smuggeling di coke su piccola scala dalla SA all'UE non è fattibile per un lungo periodo. Il vostro collegamento qui sarà presto interrotto. C'è un motivo per cui i cartelli diventano fottutamente ricchi e non un sacco di piccoli contrabbandieri.

Se volete provarci comunque, non dovreste spedire piccoli pacchi via espresso, in privato, con un valore dichiarato inferiore a 150€. Inoltre, non liquidarlo e poi ricristallizzarlo in un panno o qualcosa del genere o inviarlo liquido, perché in questo modo sarebbe ancora più mimetico.

Se vuoi fare un'operazione più grande, cosa che sconsiglio, non cercherei mai di far registrare un'attività online a un senzatetto in Europa (dovrebbe essere possibile nella maggior parte dei paesi europei) includendo un numero EROI per il quale probabilmente serve anche il codice fiscale della persona. Non fare lo stesso. Non impiegate quei tipi di frode CC che vendono veri conti bancari online perché sanno come superare i possibili processi di controllo dell'identità. Non inviate mai scatole di legno con roba tipica brasiliana in europa tramite una compagnia di trasporto. Perché in questo caso il vostro partner europeo deve "solo" assumere un'azienda di trasporti (che deve pagare con un conto corrente bancario di quei tipi online) che consegni le casse in un luogo in cui un camion di casse da carico possa entrare (ad esempio un mercato all'ingrosso). Inoltre, i dati dovrebbero essere sempre trasmessi direttamente a voi e non postati su un oscuro account Twitter...

IO LO FAREI! È UNA BUONA IDEA!
Honi soit qui mal y pense
 
Top