La mia prima sintesi di mefedrone su DCM. + foto.

EHRMANTRAUT

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2023
Messages
23
Reaction score
38
Points
13
Sono lieto di darvi il benvenuto. Allora, il mio resoconto sulla sintesi del mefedrone. scrivo senza malumori perché alla fine della sintesi è stato commesso un errore. su questo imparerete alla fine dell'articolo. e quindi tutto in ordine.

Ho preso un tester per 4 mm.

Conteneva metilammina, bk4, acetone, diclorometano e acido.


QJMP9cpQYy
NtKEObzhq3
GQtITzeyFw
HYOnbdRl0W



Quindi, primo passo. Beh, è facile.
versiamo 100 grammi di bk4 nel nostro matraccio (io avevo un matraccio da 1 litro).


1XT7pQlMok







Misurare circa 350 ml di dcm

.
TmJq06RugI


dopo che il bk4 è stato completamente sciolto nel dcm

FEKvQae9OM


Aggiungiamo la metilammina in porzioni, in modo che la temperatura non salga oltre il normale. Quindi, si versa la metilammina, si tappano i fori e si installa un termometro...
JwCtWAh5Gs
TcYAx8yR63


la temperatura ha iniziato a salire fin dal primo minuto. grande!!!!
Poi vi aspettano le ore più noiose. Nel mio caso, 2 ore e 30 minuti (e ricordatevi di continuare a mescolare e guardare il termometro).

una volta trascorso il giusto tempo, mettete la nostra beuta e aspettate una netta separazione degli strati.

MDB3qlZkNf
WbAnusvJ3N


e così gli strati sono separati come potete vedere nella foto, passiamo al risciacquo.

Ho dimenticato di fare una foto. Beh, è fottutamente complicato. aggiungere 100-150 ml di acqua distillata, immergere bene. lo strato superiore allo smaltimento (nel mio caso per l'estradizione) e così via fino a quando l'odore di metilammina è sparito. mi ci sono voluti 4 lavaggi.


Questo è ciò che dovrebbe essere rottamato. Ho aggiunto un po' di diclorometano e una bella sbattuta ed ecco cosa abbiamo ottenuto.
H7CqDBXFv8


prendere lo strato inferiore e inviarlo alla massa principale....


fase di acidificazione


H9J4Uh6uSM

Avevo paura di questo soprattutto e vi dirò non invano. qui la mia sintesi e sono arrivata alla fine. Ho versato l'acido molto lentamente e con attenzione, ogni volta controllando l'indicatore px. premuto... ok, di nuovo versato l'acido ma già meno... di nuovo aspettato, controllato l'indicatore e ad un certo punto dopo le prossime gocce di massa di reazione è diventato colore ambrato. Prendo di nuovo l'indicatore, misuro..... oh merda!!! perossidato!!!! a circa 0 o 1. stronzo!!!!.

7WSjkNcwph



ma questo è tutto gente, a questo punto la sintesi è stata completata. quindi fate molta attenzione durante la fase di acidificazione. grazie a tutti per l'attenzione.
se questo articolo vi è stato utile, vi prego di dare un bel like e un commento.

p.s


e voglio anche esprimere la mia gratitudine ai creatori del forum e al suo team. questo forum ha un posto tra i primi. un sito unico. e sono pronto ad aiutarvi nel suo sviluppo. e soprattutto meritate l'attenzione dei ragazzi "C" e "U" siete forti. grazie per la fiducia e l'opportunità di mettersi alla prova, ma è successo quello che è successo. colpa mia. ma si impara dagli errori.
 

Attachments

  • CUJNswSEBj.jpg
    CUJNswSEBj.jpg
    287 KB · Views: 312
  • odn2lZvQAf.jpg
    odn2lZvQAf.jpg
    138.6 KB · Views: 280
  • LpYxUwV3QK.jpg
    LpYxUwV3QK.jpg
    263 KB · Views: 284
  • hFgryXLG3W.jpg
    hFgryXLG3W.jpg
    340.5 KB · Views: 267
  • Qasp2bzDrB.jpg
    Qasp2bzDrB.jpg
    244.7 KB · Views: 272
  • a3S7qZxwgL.jpg
    a3S7qZxwgL.jpg
    361.2 KB · Views: 319
  • tF0Jqnub4V.jpg
    tF0Jqnub4V.jpg
    354.9 KB · Views: 308
Last edited:

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28

EHRMANTRAUT

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2023
Messages
23
Reaction score
38
Points
13
Scusate. Ho dimenticato di cambiare le lettere nell'editor al tuo nome utente

e voglio anche esprimere la mia gratitudine ai creatori del forum e il suo team. questo forum ha un posto nella parte superiore del primo. un sito unico. e sono pronto ad aiutarvi nel suo sviluppo. e soprattutto meritano l'attenzione di @William Dampier e @Marvin "Popcorn" Sutton ragazzi siete cool. grazie per la fiducia e la possibilità di dimostrare se stessi, ma è successo quello che è successo. colpa mia. ma si impara dagli errori.
 

EHRMANTRAUT

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2023
Messages
23
Reaction score
38
Points
13
Mi sbagliavo, gente. Credo che sia vivo. Sono passate tre ore.
 

Attachments

  • z27s3kIAqY.jpg
    z27s3kIAqY.jpg
    3.4 MB · Views: 348

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Presumo che il 2b4m utilizzato fosse molto sporco.
 

EHRMANTRAUT

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2023
Messages
23
Reaction score
38
Points
13
No, amico mio, il bk4 era il più puro. il problema era la mia fretta e l'ignoranza di alcuni aspetti.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
il tuo 2b4m è di colore giallo, significa che ci sono impurità e che dopo il tuo meph è ancora di colore giallo.
 

EHRMANTRAUT

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2023
Messages
23
Reaction score
38
Points
13
Comunque, ragazzi, ho iniziato bene, ma alla fine il barattolo si è rotto. Quindi la mia prima sintesi è andata a puttane.
Mi dispiace. Ma gli errori si fanno, e la prossima volta andrà meglio.
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
295
Points
63
Ottimo lavoro!
Molto meglio di quanto avessi fatto io la prima volta:)
Sì, succede, alcune ridicolaggini rovinano la sintesi.
La sovra-acidificazione non è critica. Ma hai violato un po' il protocollo di sintesi. Certo, si sarebbe potuto rimediare. Ma il barattolo si è rotto....
Sono sicuro che la prossima volta funzionerà. L'importante è scriverci e chiedere e noi vi daremo consigli.
 

EHRMANTRAUT

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2023
Messages
23
Reaction score
38
Points
13
Grazie. sì, la fretta mi ha portato a questo risultato, sono d'accordo con te. per la prossima volta comprerò un'attrezzatura aggiuntiva, in particolare un agitatore magnetico, perché mescolare con le mani per 2,5 ore non è la cosa migliore da fare.
 

Jesse_Pinkman_

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 23, 2022
Messages
158
Reaction score
71
Points
28
Per l'acidificazione:
Provate con HCI ghiacciato e un imbuto per sgocciolare, ogni 2 secondi una goccia, usate un agitatore magnetico per tenere il RM sempre in movimento e potete mettere un po' di dcm ghiacciato quando diventa troppo caldo.
Per me ha funzionato bene.
 

NewSwiftie

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 11, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Qual è il rendimento di questo metodo?
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Un amico davvero fantastico! Sono felice di vedere che tutto si sta svolgendo come previsto. È molto bello vedere che un primo tentativo ha successo (per la maggior parte ;] ) e con una piccola spinta da parte della fortuna. Quanto spesso accade che un chimico esperto abbia successo con una prima sintesi, per non parlare di qualcuno meno esperto? Gli errori possono essere una buona cosa, se non troppo costosi. Un ottimo insegnante, come minimo. Cercate di essere il più precisi e dettagliati possibile e di registrare i vostri risultati: con il tempo questo aumenterà la vostra comprensione e le vostre capacità, in modo da poter essere i migliori. Buon lavoro! Grazie!
 

EHRMANTRAUT

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 3, 2023
Messages
23
Reaction score
38
Points
13
Mi fa piacere sentirlo, amico mio. sì, a volte i nostri errori ci motivano a fare ancora meglio.
 
Top