ho bisogno di aiuto per convertire 5449-12-7 e 20320-59-6

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ho avuto successo con il 20320-59-6 in forma liquida, ma non con il 5449-12-7 in polvere, ma lo otterrò di sicuro ;-) facendo alcuni test ora.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve, ho provato in molti modi e la resa migliore con l'HCL è:

BMK in polvere 1 kg: H2O 1 litro: HCL 3 litri

Sciogliere la polvere mescolando nell'H2O calda e aggiungere successivamente l'HCL.

riflusso a 90°C per almeno 5 ore.

Proverò presto il metodo fosforico e vi aggiornerò.
 

hustlerkid

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 6, 2023
Messages
13
Reaction score
9
Points
3
Deals
3
L'HCl è determinato per dare la migliore resa?
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Quindi l'olio ottenuto dopo la conversione dalla polvere di bmk può essere utilizzato direttamente per leuckart o altri metodi di riduzione?
Qual è secondo voi il metodo di riduzione a più alta resa da p2p ad anf?
 

edy's

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 1, 2023
Messages
63
Reaction score
45
Points
18
Cercate lo script di TOLMY su www. È un ausi h che ha messo il suo script sul web, vi piacerà.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43

Salve amico mio,
È possibile che tu faccia un nuovo argomento finale dalla tua conversione 5449-12-7
perché ci sono così tante informazioni sbagliate su 25 diversi argomenti

E 'davvero merda che non possiamo modificare argomenti qui su frenata male
non ha alcun senso.
potrebbe essere così facile e chiaro se si potesse cambiare il testo dopo la sintesi migliorata.
a causa di questo è quasi impossibile trovare le informazioni giuste la prima volta. 25 argomenti da 5449-12-7

Oserei anche dire che è molto pericoloso non essere in grado di modificare. in chimica si trovano miglioramenti ogni giorno.
Sostituire prodotti chimici pesanti con altri meno dannosi mi sembra un progresso.
ma qui su breaking bad le informazioni sbagliate e dannose rimangono online a vita
perché il post originale non può essere modificato dopo una nuova sintesi molto migliore.
 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
C'è un motivo per cui bloccano la possibilità di modificare.

Molti altri siti fanno la stessa cosa, una volta che hai postato, diventa proprietà del forum lol utile quando le persone cancellano le informazioni
 

whersiet

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 29, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Quali altri siti/forum esistono come questo?
 

Bartholomeus

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 23, 2022
Messages
127
Reaction score
67
Points
28

Prendere un matraccio da 5 o 10 litri

Passo 1. Mettere 1 kg di polvere di bmk nel matraccio, aggiungere 0,5 litri di acqua bollente, iniziare ad agitare la miscela, dopo averla sciolta, aggiungere 1,2 litri di acido fosforico 85%.
Fase 2. Portare la miscela a 140 gradi Celsius, quindi far bollire per 5 ore mescolando.
Fase 3. Dopo 5 ore di ebollizione, interrompere l'agitatore e il riscaldamento e lasciare che l'olio si separi dalla miscela.
Fase 4. Decantare l'olio separato dalla miscela di reazione e utilizzarlo direttamente per ulteriori metodi di amminazione riduttiva per ottenere l'olio A.
 

MCstojan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 3, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Se ho il 20320-59-6 Oil la procedura è la stessa?

 

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
È necessario regolare il ph prima di un'ulteriore lavorazione?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Strato intermedio? Ci sono solo 2 strati e l'olio è quello superiore.
Sì, circa 11 litri:
- Distillazione a vapore.
- Separare l'olio dallo strato acquoso.
- Estrarre la fase acquosa con DCM.
- Asciugare con solfato di sodio e filtrare.
- Evaporare il DCM.
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
La distillazione sottovuoto può funzionare per lo strato superiore invece della distillazione a vapore?
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Il punto di ebollizione dell'olio è 200-203C, se si dispone di una potenza di vuoto sufficiente a raggiungere tale temperatura senza superare i 60C è possibile.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Oh scusa ho capito ora che stai chiedendo del P2P giusto? Così tanti post diversi a volte mi fanno impazzire hahaha Il P2P potrebbe essere distillato con il vuoto senza problemi il punto di ebollizione è 216C fai i tuoi calcoli con la tua potenza del vuoto ;-)
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
se si riscalda il p2p oltre i 145/150 inizia a fumare.

Nel momento in cui inizia a fumare si uccide/distrugge lentamente l'olio.


L'ultima volta che ho distillato sottovuoto ho messo il bagno d'olio a 210 ma il mio reattore non aveva la coperta. per questo motivo l'olio si è condensato (era all'esterno) e si è parzialmente bruciato.

Era olio d-metilico secondo l'alto e l'odore.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Come si fa a ottenere un vuoto superiore a 1 bar, quale piccola pompa si usa?

Non riesco a superare poco più di 1 bar con due pompe in serie (stage one e vevor).
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Non ne uso uno piccolo, ma uno grande. Ma normalmente non distillo il P2P sotto vuoto.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Quale solvente su 1L, perché il bicarbonato di sodio non è molto solubile in acqua a differenza del cloruro di natrio?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ho caricato alcuni video sul processo con il fosforico e come si può vedere la temperatura della miscela non aumenta anche se ho messo la temperatura del reattore molto alta.
Dopo circa 3 ore vedrete l'olio mescolato nella miscela. Ho ottenuto 14 litri da 20 kg di polvere.
Quando si smette di mescolare gli strati si separano, lo strato acquoso viene scartato e aggiungo acqua per lavare l'olio dall'acido.
Lo strato acquoso viene nuovamente scartato e questo olio "sporco" può essere utilizzato in altri processi.
Rendimento dell'olio "sporco" nel processo di metanfetamina: esempio:
Da 966 g di olio B ho ottenuto 800 g di olio di metanfetamina.

 

Heisenblack

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 2, 2023
Messages
21
Reaction score
13
Points
3
Ciao btcboss2022, è possibile che tu possa ricaricare/condividere questi video se li hai ancora?
Inoltre, hai usato l'aminazione riduttiva via Al/Hg per ottenere gli 800gr di olio di metanfetamina dall'olio B?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Non ho questi video, mi dispiace, e non ho usato il router Al/Hg, mi dispiace anche questo.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
È davvero alto, era il CAS 5449?

Ho avuto problemi anche con l'acido fosforico. Volevo rifare la strada dell'acido solforico perché quella strada non è MAI un mal di testa.

Ho trasformato con acido fosforico, piccola prova su 5L engelmeyer nessun problema l'olio era il giorno dopo molto sottile.
Il secondo che ho fatto l'olio non era così sottile, ma era chiaro (significa che non si può girare bene).

Poi gli altri due erano torbidi.

Ora ho sentito da altre persone che fanno 1L di acido fosforico, 1KG di 5449 e 1L di acqua ma non girano per 5-6 ore ma fino a 9 ore.
Poi, se fanno un olio, il prodotto finale è di 58 litri, presumibilmente come con l'acido solforico.
 

Sjeik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 30, 2023
Messages
18
Reaction score
7
Points
3
1 kg di bmk, 1,7-1,8 l di acido fosforico all'85%,
4-5h di cottura 130/140' dopo aver finito mettere 0,5L di h2O lasciare raffreddare e separare.
 

Heisenblack

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 2, 2023
Messages
21
Reaction score
13
Points
3
Ciao Sjeik, qual è stata la tua resa di B-Oil da 1 kg di BMK?
Dopo la finitura, gli 0,5 l di H2O sono solo H20 distillata pura o soluzione salina?
Infine, a che temperatura dovrebbe essere l'H20?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ho letto alcuni commenti sul riutilizzo dell'acido fosforico dopo un processo: per favore, non fatelo, anche con l'estrazione con solvente fatta per "pulire" l'acido otterrete solo uno strano prodotto intermedio semi P2P, quindi non sprecate il vostro tempo e sprecate soldi in un nuovo acido.
L'unico modo sarebbe distillare l'acido a 158°C, ma non ve lo consiglio.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Posso confermare che è possibile utilizzare gli scarti di fosforo del 5449 per convertire la polvere di p.

Si può anche riutilizzare 3 volte di lasciare la reazione della schiuma di 5449 in un secchio e poi succhiare l'olio mezzo convertito in vetro e poi 150 celcius 12 ore e poi fare il pmk neutralizzare con Cs e polvere p.

Inoltre non pulite bene il vostro b in modo da avere tracce di metanfetamina nel vostro Molly. Il suo molly è davvero buono allora
 
Top