Hai bisogno di aiuto con la sintesi di Pmk etilglicidato in MDMA?

Love4mdma

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2022
Messages
3
Reaction score
4
Points
3
Ciao a tutti

Ora che l'olio sas è più difficile da reperire, il pmk è la cosa migliore.

Sono curioso di sapere se qualcuno ha una sintesi con cui ha lavorato per cas: 28578-16-7

Sono riuscito a convertire questa cera in forma di olio con una resa del 90% utilizzando hcl, acido al 37% e acqua distillata in rotazione per 3 ore. tuttavia non sono in grado di procedere oltre in quanto ho solo una sintesi da sas a mdma.

Vi sarei molto grato.

Salute
Amore4mdma
 

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
Scrivo un pm! :)
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Sarebbe meglio se tutte le consultazioni fossero pubbliche, sarebbe utile per coloro che sono alla ricerca di informazioni simili.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Puoi mostrare le foto del glicidato di PMK e dell'olio risultante? E quali reagenti avete?
 

Love4mdma

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 7, 2022
Messages
3
Reaction score
4
Points
3
Non posterò foto direttamente dai miei dispositivi, ma vi invierò qualcosa di simile o di esatto.

https://external-content.duckduckgo.com/iu/?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP.OEw3JltVrzMX
Lq77nwtCwHaFx%26pid%3DApi&f=1

questo è l'aspetto del pmk glicidato se spezzettato, ma è fondamentalmente in una forma cerosa gialla o giallo scuro, marrone chiaro, indurita e modellata nel contenitore in cui viene consegnato.

https://duckduckgo.com/?q=pmk+glicidato+olio&iar=images&iax=images&ia=images&iai=https://rjrorwxhjkjmlo5p-static.micyjz.com/cloud/llBpkKiillSRpirjqmjjio/weixintupian_20210707115126.jpg

Il colore dell'olio sarà esattamente come questo. Marrone scuro ma brillante. Consistenza acquosa e oleosa.

Non ho ordinato da queste aziende
solo come riferimento fotografico.

L'hcl e l'acqua distillata, l'etanolo sono agenti di reazione Il DCM è usato come solvente.
 
Last edited:

Woowoo21

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 30, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti, recentemente ho ricevuto il Pmk-glicidato di etile e sono bloccato lì, non ottengo nulla da esso, qualche idea su come convertire questo?
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Avete HCl aq. acido? matraccio e piastra, becher e siringa sono necessari come minimo.
 

Woowoo21

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 30, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Grazie per aver risposto. Sono riuscito a capire come trasformarlo in olio, ma ogni volta non ottengo più di 1 g, il che è piuttosto frustrante. Forse c'è un modo diverso di usare il pmk etilico? Perché prima ho usato il pmk metilico e non ho avuto problemi.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Che cos'è questo tipo di traduzione? È possibile che sia necessario reagire con un alcali prima di effettuare un riarrangiamento con un acido.
 

chinacat

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 8, 2022
Messages
20
Reaction score
5
Points
3
Corretto. La cera è una conversione a due fasi.
 

Woowoo21

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 30, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Può spiegare il processo? Sarebbe di grande aiuto 🙏
 

pdwshopnl

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 4, 2022
Messages
16
Reaction score
6
Points
3
Per prima cosa è necessario ottenere il sale di sodio o di potassio. Questa reazione prende il nome di saponificazione


Poi questo sale di sodio o di potassio si dà La reazione successiva - idrolisi acida e si dà ciò che si vuole
 

Woowoo21

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 30, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Oh sì, grazie mille, l'ho fatto e funziona perfettamente!
 

chinacat

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 8, 2022
Messages
20
Reaction score
5
Points
3
Evviva :) Ce l'hai fatta!
 

robinhood

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 9, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Salve a tutti,

Un amico mi ha chiesto un paio di mesi fa di aiutarlo nel suo esperimento di bypassare il precursore della sua cera PMK. Il suo obiettivo era quello di trasformarlo in olio PMK per la sintesi dell'MDMA. Mi era stata promessa una percentuale sul prodotto finale (MDMA moonrock) se fossi stato in grado di aiutarlo a scoprire il metodo per trasformare la cera PMK in olio, in modo da poter continuare la produzione - ha un laboratorio di discrete dimensioni che era fermo a causa del precursore.

Aveva un foglio di istruzioni molto vago e poco chiaro che avremmo usato come guida per sperimentare la conversione della cera in olio.

Non appena l'ho letto, ho capito che il foglio di istruzioni mancava di dettagli fondamentali, ma ci sentivamo fiduciosi di poter risolvere i pezzi mancanti.

Dopo due esperimenti falliti, siamo riusciti a convertire con successo la cera in olio PMK, che lui ha poi utilizzato per riavviare la sua produzione di MDMA.

Abbiamo iniziato con 5KG di cera, ottenendo il 60% e concludendo con 3L di olio. Con quell'olio ha prodotto quasi 3 kg di MDMA, ma non ho mai ricevuto la percentuale promessa e lui ha smesso di rispondere alle mie chiamate.

Non ho mai scritto le misure esatte dei farmaci di supporto che abbiamo usato durante gli esperimenti. Lui ha preparato tutte le misure, che è ciò che spero di imparare da questo forum.

Ho una pessima memoria a breve termine, ma farò del mio meglio per condividere ciò che ho imparato da quell'esperimento.

Da quello che ricordo, il metodo + i prodotti chimici + le misure che abbiamo utilizzato sono stati:

1) cera PMK - 5 kg / 5 litri (abbiamo riscaldato la cera solida in forma liquida)
2) etanolo - ?
3) acqua distillata - ?
4) acido cloridrico - ? (gocciolato lentamente - rotazione veloce all'interno del recipiente del reattore per 3 - 4 ore dopo che l'acido cloridrico ha finito di gocciolare)
5) DCM come solvente
6) trasferito in evaporazione rotante a 60° fino a quando il DCM è stato completamente evaporato.

Risultato: 3L di olio PMK (buon aroma, liquido marrone chiaro-dorato).

Spero che qualcuno possa fare luce sul mio problema:

Mi piacerebbe sapere quali sono le misure esatte che abbiamo usato e qualsiasi informazione rilevante che potrei aver dimenticato e che è necessaria per ripetere con successo il metodo per convertire la cera PMK in olio PMK per la produzione di mdma.

Qualsiasi conoscenza e aiuto in merito è molto apprezzato!

Mi scuso per il post così lungo - vi ringrazio per la lettura e attendo con ansia le vostre risposte.
 
Last edited:

robinhood

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 9, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Mi sembra giusto. Sono nuovo di questo forum. Apprezzo la risposta e questo dovrebbe essere sufficiente. Grazie.
 
Top