Hai bisogno di aiuto con la sintesi di Pmk etilglicidato in MDMA?

strangerdanger

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 12, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1

Il maledetto rendimento del 90% è solido. Ho ottenuto il 62% usando 1:1 dh2o, aggiungendo 10% naoh fino a ph 8, dopo 1 ora aggiungere conc hcl fino a quando l'evoluzione della co2 cessa poi tenuto a 75c per 3 ore.

Quali erano i rapporti di h2o e hcl che hai usato? Mi chiedo se il mio fornitore faccia schifo o se la mia ricetta sia sbagliata. Sono riuscito a ottenere il 75% usando il vecchio pmk glyc con la ricetta di cui sopra.
 

strangerdanger

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 12, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1

la ricetta che hai citato sembra molto simile a questa....

glic : dh2o : etoh in rapporto 1:1:1 mescolati per 1 ora, poi hcl e riflusso per 3 ore. Non ho mai provato questa ricetta, quindi non conosco i rendimenti.
 

chinacat

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 8, 2022
Messages
20
Reaction score
5
Points
3
Stesso sintetico. Salto di qualche passaggio.
 

robinhood

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 9, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Siete sicuri delle proporzioni?

Questa era sicuramente la ricetta che abbiamo seguito - apprezzo la sua risposta.
 

strangerdanger

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 12, 2022
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Non l'ho mai provata. Sto semplicemente condividendo una ricetta che penso sia simile a quella che state chiedendo. Sono sicuro che ci sono altre ricette che utilizzano rapporti diversi, cosa che dovrete scoprire e vedere quale funziona meglio per voi. Ho anche condiviso la mia ricetta che ha prodotto il 62% dal solido ceroso, che penso sia più semplice di quella che utilizza l'etoh. a ciascuno il suo.

puoi descrivere il tuo pmk? è solido a temperatura ambiente? colore? marrone scuro marrone chiaro? i
 

robinhood

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 9, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Grazie per la condivisione.

Si tratta di cera a temperatura ambiente, credo che il colore sia più chiaro del marrone. Sembra una specie di miele solidificato.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Salve,

Riceverò un campione di CAS 285-16-7 e si tratta di un liquido giallastro non di cera:
Vedi allegato 4026

Quindi hai testato i rapporti e ha funzionato?
glic : dh2o : etoh in rapporto 1:1:1 miscelati per 1 ora, poi hcl e riflusso per 3 ore.
Quale rapporto di HCL?
Grazie
 

Attachments

  • lnsHkb8xiL.JPG
    lnsHkb8xiL.JPG
    13 KB · Views: 364

robinhood

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 9, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Questa è la cera PMK che ho usato. Non sono sicuro di essere riuscito ad allegare una foto della cera PMK che ho. È sicuramente di colore marrone chiaro - dorato ed è molto simile all'aspetto del miele solido e secco in un barattolo. L'olio che ho ricavato dalla cera era un liquido marrone scuro. La mia resa è del 60%.
 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Nella conversione si usa l'etanolo o l'acetato di etile?
 

Followme38

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
18
Reaction score
3
Points
3
Qualcuno ha avuto fortuna nel produrre un buon olio da questo nuovo pmk proveniente dalla Cina? Tutti lo chiamano glicidato, ma non lo è più da quando la Cina ha vietato il glicidato di etile l'anno scorso, ora vendono un prodotto che sembra una sostanza simile al miele quando viene riscaldato a 30 gradi Celsius, e una polvere bianca crema, la formula dell'etanolo dà un olio scuro simile al miele, che diventa duro dopo che si raffredda. Vedere il video... Spero che qualcuno possa darci qualche informazione in più...
 

Attachments

  • TNhZmEylQ1.mp4
    12.3 MB · Views: 0

derick12sabreh

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 18, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Salve, anch'io sono nuovo in questo campo. Qualcuno può dirmi qual è il modo migliore per far arrivare la polvere di PMK in Europa, e anche il costo di produzione dell'MDMA? Grazie a tutti
 

Followme38

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
18
Reaction score
3
Points
3
Polvere o olio ottenere è semplice ora perché il nuovo pmk non è su qualsiasi lista così la Cina lo invia con ups al momento, ma il suo completamente inutile la Cina non condivide formula anche, quindi la conversione correttamente prima è fondamentale.
 

derick12sabreh

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 18, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
E qual è il prezzo giusto per questo? Se qualcuno ha anche buoni consigli sull'MDMA, qui o via PM, gliene sarò grato.
 

Followme38

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
18
Reaction score
3
Points
3
Il prezzo in Cina è ora 160 usd alla rinfusa 150 usd consegnato, ma non vi è alcuna utilità per l'acquisto ancora causa formula di estrazione non disponibile, me compreso il tentativo di capire ora per un mese o giù di lì.
 
Top