Ciao
dopo il batch 1kg di p2np abbiamo circa 10l di ipa/anfetamina diluita, perché dobbiamo aggiungere altra ipa/acetone a questo prima di gocciolare in acido solforico quando c'è già abbastanza ipa in esso.
quando abbiamo una base di anfetamina pura, la diluiamo con amf/ipa 1:2 o 1:3 prima di aggiungere l'acido solforico...
è possibile far funzionare il sintetico con metanolo/h20 invece che con ipa...
Grazie
dopo il batch 1kg di p2np abbiamo circa 10l di ipa/anfetamina diluita, perché dobbiamo aggiungere altra ipa/acetone a questo prima di gocciolare in acido solforico quando c'è già abbastanza ipa in esso.
quando abbiamo una base di anfetamina pura, la diluiamo con amf/ipa 1:2 o 1:3 prima di aggiungere l'acido solforico...
è possibile far funzionare il sintetico con metanolo/h20 invece che con ipa...
Grazie
G.Patton
Expert
- Solutions
- 3
- Reaction score
- 2,859
- Deals
- 1
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 11
Me lo chiedo anch'io. A meno che non mi sbagli o non mi sfugga qualcosa.... Facciamo evaporare l'IPA per lasciare il FB e poi aggiungiamo IPA/Acetone. Non possiamo passare direttamente all'acetone/zolfo visto che è già presente nell'IPA?
- Reaction score
- 510
- Deals
- 5
È possibile aggiungere solforico conc. ma è sempre una buona idea diluirlo con un po' di acetone. La caduta in conc. porta a un'iperacidificazione locale, in cui, indipendentemente dal mezzo di base, una parte del prodotto viene distrutta in modo irreversibile.