Sintesi della destranoamfetamina in un solo passaggio

noMoneynoHoney234

Don't buy from me
Member
Joined
May 28, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Signore, c'è un modo per sostituire l'idrogeno? Si può usare NaBH4?
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Credo che si possa usare Hg/Al invece di Pd/C e H2.
 

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
103
Reaction score
64
Points
28
È uno schifo quando i reagenti sono più costosi del prodotto finale.
Prodotto: (4S,5R)-(-)-4-METHYL-5-PHENYL-2-OXAZOLIDINONE
Quantità: 5 kg
Prezzo: USD $8597.00
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
I cinesi lo offrono a 500 dollari per 1 kg. Ma la purezza potrebbe essere discutibile.
 

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
103
Reaction score
64
Points
28
Gentile, ecco la nostra migliore offerta per voi:

1.Product:(4S,5R)-4-Methyl-5-Phenyloxazolidin-2-One, CAS:16251-45-9.

2.Price:USD1739.6/kg compresa la tassa di spedizione, porta a porta sulla base di 5kg.(Prezzo totale è USD8695)

3.Package: 5kg/bag*1 bag, 1 cartone

(2layers *0.24mm/layer food grade/pharma grade PET inner bags+1layer*0.24mm/layer

sacchetto di alluminio dell'ANIMALE DOMESTICO di grado alimentare/farmaceutico+cartone ondulato 5ply)

4.Consegna: Subito dal nostro magazzino dopo aver ricevuto il pagamento.

5.Payment: T/T in anticipo.

6.Validità: 10 giorni lavorativi.
 

dummy dummietis

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2024
Messages
12
Reaction score
3
Points
3
Grazie per l'interessante percorso, cara. Sembra che possa funzionare con il generatore di gas Kipp per far funzionare la sintesi.
Cioè, il matraccio viene caricato con 100 g di (4S,5R)-(-)-4-metil-5-fenil-2-ossazolidinone e 5,66 g di Pd/C.
Kipp viene caricato con 36,37 g di Zn. Si aggiunge l'acido e la sintesi avviene naturalmente a pressione standard e a RT finché tutto lo Zn non ha reagito.

L'argomento che ci si chiede è: quanto velocemente il catalizzatore diventa inerte e come viene influenzato dalla purezza del prec. principale?
 

JassyPinkMan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 30, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve. È possibile utilizzare il nichel di Raney nella reazione?
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Ho fatto un altro tentativo di capire questa trasformazione, ma tutto ciò che ho ottenuto come risultato dell'idratazione in presenza di Pd/C è una trasformazione dell'ossazolidinone in aminoketone, cioè:

(4S,5R)-(-)-4-methyl-5-phenyl-2-oxazolidinone+H2 = (1R,2S)-2-amino-1-phenylpropan-1-one

Ma non capisco assolutamente come si trasforma in anfetamina? Qualcuno può spiegarmi questo argomento, per favore?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Salve, avete effettuato questa sintesi?

Non posso risponderle con certezza. Presumo che tra i prodotti di reazione vengano rilasciati atomi di ossigeno idratati H2 e gas CO2.
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Ci proverò di tanto in tanto. Ma prima voglio capire il principio.

Se funziona esattamente come indicato nel documento, presumo che la reazione debba essere interrotta periodicamente per rimuovere la CO2. Non è un problema.

Il problema è: l'idratazione dell'ossazolidinone ci porterà probabilmente all'aminoketone, quando la molecola di O viene rilasciata, si forma H2O e il nostro catalizzatore è finito((((
Oppure c'è qualcosa di totalmente diverso?
 

madmax777

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 5, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Verrà realizzato un video per questa procedura
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Qualcuno ha avuto successo con questo sintetico? Non dormo, non mangio, penso e ripenso continuamente.

La prima domanda riguarda il Pd/C 10% (50% di acqua bagnata). Questo, come so, si riferisce alla sospensione dell'acqua. Sembra semplice, ma non lo è: quello che non posso confermare è il peso. Come è stato detto, per l'esperimento il Pd/C è stato utilizzato come segue: "0,34 g 10% palladio su carbonio (50% acqua bagnata)".
Significa 0.34g di 10% Pd/C + 0.34g di acqua trasformata in sospensione? Oppure si tratta di 0,34 g di sospensione pronta, cioè 0,17 g di Pd/C + 0,17 g di acqua?

La seconda domanda difficile riguarda il degasaggio. La CO2 appare come prodotto secondario di questa reazione. Una parte relativamente piccola di essa sarà disciolta in etanolo, secondo le mie stime circa il 15%. Un altro 10% riempirà il reattore. Per il resto della CO2 è necessario il degasaggio. Anche se l'H2 venisse applicato a meno di 2 atm, non risolverebbe il problema (oppure dovremmo applicare l'H2 a meno di 10 atm, è una storia pazzesca ahahah).
La domanda è: come cazzo si fa a determinare il punto in cui bloccare l'H2 e degassare il reattore dalla CO2?
 
Last edited:
Top