quindi oggi secondo tentativo.
Ancora problemi con il p2np.
Si è sciolto completamente, ma dopo averlo lasciato a temperatura ambiente è diventato di nuovo molliccio.
Ho aggiunto il GAA, mescolato su una piastra calda, ma non è stato un grande successo (il GAA ha un odore disgustoso, è estremamente penetrante e rimane a lungo).
L'amalgama era buona ma ho commesso un grosso errore! Dopo il risciacquo ho messo un fermo sul nek della fiaschetta per bloccare l'ossigeno ( stavo indossando un impermeabile
@Never to sleep , e altri guanti), poi ho messo fuori il fermo, la merda è quasi esplosa! Si sono sprigionate alte pressioni e alte temperature. (Ero insicuro di mettere il p2np dentro visto che era estremamente caldo), quindi l'ho messo un secondo in un bagno d'acqua fredda per raffreddarlo un po'.
Poi ho aggiunto il p2np, ma non c'è stata un'interazione immediata. Solo dopo un'agitazione intensiva la temperatura è salita, in totale ho passato circa un'ora ad agitare per far raffreddare il tutto, se avessi voluto, avrei continuato ad agitare e raffreddare. (molto alluminio è rimasto indietro). credo di aver perso il punto in cui mettere il p2np nell'amalgama.
Ho aggiunto la soluzione di alki e ho dato una "mescolata", con una reazione violenta (un sacco di bolle),
30 minuti dopo: lo strato superiore si stava ancora formando, quindi ho mescolato 3 volte.
Ho preso 3 bicchieri, (mi viene l'ansia se penso al Hg).
Ora sono in pigiama e non voglio dare un'occhiata (vapori nei miei comodi pigiami, e poi andare a dormire con ....).
Domande:
-È normale che si verifichi un aumento estremo della temperatura (a causa dell'amalgama)?
-Se aggiungessi il p2np la temperatura salirebbe di più per l'interazione con l'amalgama? / o questo non è correlato al calore? (l'aggiunta di p2np)
- Sono ancora così ansioso di questo vapore di Hg. Ho inalato circa 5 volte al massimo (vapore, o nella stanza/giardino lol dove il vapore era ancora presente),
qualcuno può darmi qualche indicazione o informazione per calmarmi? (Lo so, non usare l'Hg è la cosa migliore, ma non è un'opzione visto che ho speso così tanti soldi in questo setup/metodo (ho dovuto comprare tutto)).
Salute