- Reaction score
- 510
- Deals
- 5
Per me il trucco per non ottenere fanghi per cas 5449-12-7 è stato quello di sciogliere in acqua bollente fino a ottenere una soluzione limpida, spegnere il calore e aggiungere con attenzione h2so4 conc.
Questo mi ha permesso di ottenere una conversione istantanea in una resa accettabile, con strati che si sono formati immediatamente, ma ho comunque riflussato 30 minuti per essere sicuro. Al contrario, quando mi sono affrettato e non ho sciolto completamente il mio glicidato, nessuna quantità di riflusso è stata in grado di far reagire i solidi e ho dovuto filtrarli.
Attenzione agli schizzi quando si aggiunge l'acido.
Questo mi ha permesso di ottenere una conversione istantanea in una resa accettabile, con strati che si sono formati immediatamente, ma ho comunque riflussato 30 minuti per essere sicuro. Al contrario, quando mi sono affrettato e non ho sciolto completamente il mio glicidato, nessuna quantità di riflusso è stata in grado di far reagire i solidi e ho dovuto filtrarli.
Attenzione agli schizzi quando si aggiunge l'acido.
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 54
Con l'H2SO4 gli strati si separano istantaneamente, ma questo non significa che si abbia il P2P. Si tratta solo di acido glicidico separato. Ho appena provato e ho ottenuto due strati senza odore.
↑View previous replies…
- Reaction score
- 510
- Deals
- 5
Lo pensi anche tu? Separato da cosa? E cosa rimane se si separa?
Il BMK ha un aroma piuttosto leggero, hai fatto un confronto con l'odore dopo la rifusione?
Non sto dicendo che non conosci l'odore o che io non mi sbagli, ma solo che voglio saperlo.
Il BMK ha un aroma piuttosto leggero, hai fatto un confronto con l'odore dopo la rifusione?
Non sto dicendo che non conosci l'odore o che io non mi sbagli, ma solo che voglio saperlo.
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 54
Separato dal sodio . In realtà ora sto lottando con il 5449. Ho provato diversi metodi e finora ho ottenuto 1ml da 10g. Proverò con l'acido fosforico a 110. Quando aggiungo l'acido al 5449 si trasforma in olio molto rapidamente ma non è p2p. O forse il mio 5449 non è un vero 5449.
- Reaction score
- 510
- Deals
- 5
È vero, può essere così.
Posso parlare su larga scala e con un riflusso di 2-3 ore questa volta, ma sia il fosforico che il citrico funzionano benissimo. Per il citrico 25kg/20kg 5449.
Posso parlare su larga scala e con un riflusso di 2-3 ore questa volta, ma sia il fosforico che il citrico funzionano benissimo. Per il citrico 25kg/20kg 5449.
- Reaction score
- 510
- Deals
- 5
Ho ottenuto risultati soddisfacenti sciogliendo entrambi in una quantità minima di acqua e in 1 litro di acqua/kg. Entrambi i modi sono stati fatti scaldare e seguiti da acido e riflusso.
Non so dirvi quanto sia minimo rispetto a 1L/kg.
Non so dirvi quanto sia minimo rispetto a 1L/kg.