- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 76
No, assolutamente, nel senso che la reazione non funzionerà utilizzando P2P non distillato.
Tuttavia, il prodotto finale è sempre di qualità superiore quando si utilizzano composti distillati. E non dimentichiamo che il P2P sporco nuoce alla resa, senza dubbio. È un lavoro noioso, ma ripaga.
Tuttavia, il prodotto finale è sempre di qualità superiore quando si utilizzano composti distillati. E non dimentichiamo che il P2P sporco nuoce alla resa, senza dubbio. È un lavoro noioso, ma ripaga.
- Reaction score
- 4
Secondo voi è assolutamente necessario misurare la pressione nel sistema quando si distilla sottovuoto l'olio p2p/olio metilico freebase? Oppure posso semplicemente collegare la pompa del vuoto all'adattatore per il vuoto sul nuovo pallone di ricezione vuoto quando il DCM è stato distillato (perché il DCM con un basso punto di ebollizione di 50c distillerebbe anche senza vuoto), accendere il vuoto, aumentare il calore fino a quando non vedo i primi segni di olio p2p che arriva al pallone di ricezione e mantenere la temperatura fino alla fine della distillazione.
Mi sfugge qualcosa? Devo misurare la pressione del vuoto o posso semplicemente aumentare lentamente il calore fino a quando non vedo l'olio arrivare nella beuta?
Mi sfugge qualcosa? Devo misurare la pressione del vuoto o posso semplicemente aumentare lentamente il calore fino a quando non vedo l'olio arrivare nella beuta?
G.Patton
Expert
- Solutions
- 3
- Reaction score
- 2,850
- Deals
- 1