Sintesi del fenilacetone (P2P) attraverso il glicidato di etile BMK

chem19

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 30, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
@G.Patton ciao,
Ho bisogno della vostra benedizione e del vostro supporto.
Nel passaggio 6 è richiesta una soluzione di NaOH al 30% di 450 ml.
Ho il pellet di NaOH. Quanto di questo pellet è necessario con quanta acqua, per fare una soluzione desiderabile di 450 ml.
Plz guidarmi, come sto ricevendo diverse risposte diverse.
Grazie in anticipo
Saluti
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao
450*0.3=135g di NaOH vengono caricati nel becker, aggiungendo acqua per raggiungere i 450 ml di rischio.
 

chem19

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 30, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
@G.Patton Grazie mille. Siete i migliori. Dio ti benedica. Se riuscirò nel mio intento, contribuirò sicuramente al tuo progetto di ricerca. Vorrei essere il tuo studente di chimica sperimentale. Grazie ancora.
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
35
Points
18
Qualcuno ha provato il nuovo olio BMK? Cas 41232-97-7. Una decina di anni fa bastava procurarsi la polvere di BMK, fare una soluzione con metanolo 1:1 e gocciolarla direttamente nell'al/hg e il gioco era fatto il giorno stesso... È necessaria l'idrolisi con tutti i nuovi derivati di BMK? Il sale di sodio 5449 fa schifo rispetto al BMK della vecchia scuola.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
È necessario effettuare un'idrolisi alcalina e non acida come per i glicidati PMK.
Non è vero che non si può produrre metanfetamina dal sale sodico dell'acido glicidico BMK. Occorre innanzitutto ottenere il P2P.
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
35
Points
18
Non sto dicendo che fosse un sale di sodio, so che non era un sale di sodio perché la consistenza della polvere era completamente diversa da quella del derivato BMK 5449.
 

guideme

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 29, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Salve esperti, questo è il mio primo post. Spero di ricevere una risposta.
Ho 200 ml di glicidato estere
La mia domanda è: quanta soluzione di idrossido di sodio, acqua e solvente devo usare nei passaggi 11,14,15,
e HCl nel passaggio 18. Grazie
 

guideme

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 29, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
@G.Patton riceverò una risposta.Sono un noob. Ma ho accesso alla chimica
 
Last edited:
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
È possibile calcolarli da soli. Ha una dipendenza diretta e può essere ridimensionato in proporzione.
 

guideme

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 29, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
G.Patton Plz correggimi se sbaglio
Per 700 ml di glicidico, hai usato 450 ml di soluzione di idrossido di sodio al 30%,
quindi per 200 ml devo usare 128,5 ml di soluzione di idrossido di sodio, e 142,8 ml di acqua distillata e 142,8 ml di toulene.

Oppure, se c'è qualcos'altro, mi informi.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Come avete calcolato il numero di 700 ml? Da questo lotto si otterranno in teoria 658 ml di estere glicidico (resa del 100%). In una sintesi reale sarà inferiore.

La proporzione è corretta, ma non bisogna prendere 700 ml. Conta 530 ml (per esempio, resa dell'80%).
 

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
L'aggiunta di HCL è di solito pari a 2-3 volte la quantità di polvere di glicidato, oppure ad occhio si aggiunge HCL lentamente fino a quando non smette di reagire con la soluzione di acqua e glicidato.
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
L'olio BMK=P2P prodotto con questo processo deve essere ulteriormente distillato e purificato?
Oppure si può usare direttamente l'olio BMK per produrre una base priva di metanfetamina?
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
C'è qualche insegnante che può rispondere a questa domanda? Ho bisogno di chiarire i miei dubbi.

Qual è la qualità del P2P prodotto con questo metodo? Ho iniziato con la dimetilformammide, ma secondo il processo e l'insegnamento del video, il colore del mio P2P finito sembra essere molto chiaro. Qual è il motivo e cosa influisce su questo aspetto? I risultati del test della base libera da metanfetamina saranno seguiti?
 

Attachments

  • UxRJQ41Sm2.jpeg
    UxRJQ41Sm2.jpeg
    5.4 MB · Views: 262

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
35
Points
18
Anche io ho avuto una sorpresa simile dopo l'idrolisi, ma la mia era una polvere di BMK di scarsa qualità e il prodotto finale era piuttosto debole.
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
35
Points
18
Anche io ho avuto una sorpresa simile dopo l'idrolisi, ma la mia era una polvere di BMK di scarsa qualità e il prodotto finale era piuttosto debole.
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Ogni reagente utilizzato ha la possibilità di influire su questi aspetti? O c'è qualche reagente nell'elenco che devo sostituire?
Uso sempre lo stesso metodo, ma questa volta è diverso. È ovviamente più scuro, ma non so quale parte influisca, perché il tempo, la quantità e il processo sono tutti uguali.
 

Attachments

  • mDJugV0l32.jpeg
    mDJugV0l32.jpeg
    4.7 MB · Views: 97

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
35
Points
18
Dimenticate la principale che influisce sulla traduzione... La temperatura
 

Teotaita

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 16, 2024
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
GPATTON per essere chiari "19. La miscela viene riscaldata a 60°C e decarbossilata con agitazione costante per 5 h".
La miscela viene riscaldata per tutto il tempo a 60 C o una volta raggiunti i 60 C il calore viene spento con un'agitazione costante per 5 ore? Grazie
 

Manisj@1290

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 7, 2023
Messages
38
Reaction score
6
Points
8
Sono un po' confuso, questa è la resa di BMK 300 ml, si tratta di olio p2p o BMK
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Cosa si intende? BMK significa benzil metil chetone, che è l'altro nome del fenil-2-propanone (P2P). Puoi cercare su Google o aprire BB Wiki per leggere...
 

Manisj@1290

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 7, 2023
Messages
38
Reaction score
6
Points
8
Scusate se ho poche conoscenze, vorrei sapere che con l'aiuto di questo video posso fare metanfetamina dall'olio BMK che ricevo.
 

Manisj@1290

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 7, 2023
Messages
38
Reaction score
6
Points
8
Ho l'acido glicidico BMK (sale di sodio) (CAS No.-5449-12-7) in polvere, come possiamo farlo P2P
 

chef learner

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 9, 2024
Messages
43
Reaction score
3
Points
8
Ricerca di sintesi P2P di glicidil eteri di BMK

Oppure leggi di più nell'area delle risposte. Esiste anche un modo per ottenere il P2P tramite idrolisi dell'acido fosforico. Scegliete i reagenti che potete ottenere e poi scegliete il metodo per evitare di sbagliare.
 
Top