Per favore, aiutatemi, per quanto riguarda la produzione di MDP2P dell'MDMA

inno

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 8, 2024
Messages
9
Reaction score
0
Points
1
Ho provato alcuni piccoli pezzi di prova. Poiché avevo fretta, non ho reagito con NaBH4 per due giorni, ma per 4 ore. Ho usato 50 g di olio di MDP2P per il test e alla fine ho ottenuto solo 25 g di base di MDMA e da questi 25 g di base di MDMA ho ottenuto solo 4 g di polvere bianca.
Ho riscontrato alcune domande e vorrei chiedere un consiglio:
1. Per quanto riguarda la soluzione di metilammina-metanolo, questa volta ho usato quella sbagliata perché ho acquistato una purezza del 30%. Posso usare la soluzione di metilammina-metanolo al 30% in rapporto 1:1 per sostituire la soluzione di metilammina-metanolo al 10%?
2. Poiché ho usato metilammina metanolo pura al 30%, dopo aver completato la reazione con NaBH4, quando ho usato l'acido cloridrico, il valore del pH non poteva essere regolato a 10,5~11. Ho usato molto acido cloridrico per regolare il valore del pH. Era normale. In questo caso, è sufficiente utilizzare 8L di acqua e 8cc di HCL al 33% per 1kgMDP2P per regolare il pH a 10,5 come indicato nel procedimento?
3. Inoltre, quando eseguirò questo passaggio in futuro, posso omettere l'H2O e l'acido cloridrico e utilizzare il gas di acido cloridrico per effettuare le regolazioni?
4. Se la scala viene ampliata in futuro, posso eliminare le azioni finali aggiunte da DCM? Cosa ne risentirà? Quali sono le vostre idee sui semplici passi che possono essere fatti per aumentare la scala?
5. Infine, quale solvente può essere utilizzato per sciogliere la polvere bianca di MDMA*HCL precipitata dal gas dell'acido cloridrico ed eseguire la ricristallizzazione?
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
La boroidruro di sodio si decompone relativamente in fretta nell'alcol metilico. È possibile diluire la soluzione di metilammina in metanolo con alcool metilico. Dopo la reazione di riduzione, è necessario estrarre la base libera con un solvente organico, quindi evaporare il solvente e ottenere una base libera sporca; è molto auspicabile distillare la base libera sotto vuoto prima di ottenere il sale. Diluire la base libera con alcool e raffreddare il più possibile, quindi passare il cloruro di idrogeno gassoso a 5-6 ph agitando bene.
 
Top