Question "Popcorn" M-30 (cloni di ossicodone da 30 mg pressati) - Qualcuno ha una buona formula?

Doc/Rackstackers

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 21, 2022
Messages
4
Reaction score
12
Points
3
Ho investito in una bella pressa, in una buona quantità di "API" e pensavo di avere tutti i leganti e i riempitivi necessari, ma non riesco a capire cosa dia quel caratteristico sapore di "popcorn bruciato" che tutti i miei clienti che fumano le pillole chiedono. Per me è frustrante perché quel sapore non proviene (per quanto ne so) dall'API, ma piuttosto da qualche riempitivo o taglio. Ma, come si dice, "il cliente ha sempre ragione". Senza il gusto a cui la clientela è abituata, nel mio mercato questi prodotti si muovono più lentamente della melassa a gennaio. Qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato! Inoltre, sono aperto a partnership, collaborazioni e qualsiasi tipo di rapporto che sia reciprocamente equo. Grazie!
 

Twinkie

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 21, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Hey così U può fare Lotti m30 ma non hai clienti dir che o cosa
Woukd solo essere interessati a 30mg oxy per il buon prezzo U può ckntact me se vuoi
 

chefgorden

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 3, 2023
Messages
23
Reaction score
8
Points
3
Provare a usare il fiordaliso nella miscela di leganti potrebbe fare al caso nostro.
 

Doc/Rackstackers

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 21, 2022
Messages
4
Reaction score
12
Points
3
Fiore di mais? Geniale! Grazie! Ho fatto esperimenti con l'amido di mais, con scarsi risultati, ma il fiore di mais potrebbe essere esattamente ciò che serve. Sono felice di essermi imbattuta in questo forum.

Un esempio perfetto di come possiamo avere una visione a tunnel in relazione a un progetto, e la semplice capacità di raggiungere la comunità, porre domande, fare brain storming, può fornire una svolta che può rendere un progetto fattibile, proprio così.

Se questo funziona e sono in grado di realizzare il prodotto finito desiderato, vorrei ringraziarvi con un segno di apprezzamento in denaro. Potrei avere la possibilità di testare il nuovo programma BB escrow di cui ho letto!

Domanda - Supponendo che abbiate provato questa formulazione, avete avuto problemi con l'aggiunta del fiore di mais che ha fatto sì che il prodotto finito lasciasse scie nere, spesse e in rilievo quando viene fumato/combinato? Certamente non è un problema, ma sono curioso di sapere se è un problema e, in caso affermativo, quali misure siete riusciti a prendere per mitigare la "pesante bruciatura".

Sono tutte speculazioni da parte mia, dato che sto leggendo il tuo messaggio per la prima volta e non sarò in grado di testare la teoria in laboratorio questo fine settimana. Vi aggiornerò sicuramente e vi farò sapere come vanno le cose, e GRAZIE!
 

Suriv01

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 9, 2023
Messages
23
Reaction score
71
Points
18
Deals
16
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/groups/reputable-vendor-suriv01-from-worldmarket-us-2-us-deals-only.96/
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Ho qualche idea, ma sarebbe utile se mi elencassi quello che stai già usando, perché la prima cosa che mi viene in mente è la cellulosa. I chicchi di popcorn sono costituiti per circa il 5% (90% del guscio) da (emi)cellulosa e non evaporano o si sciolgono, ma bruciano.
 

Chickenshack

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 26, 2023
Messages
6
Reaction score
3
Points
3
Sei mai riuscito a mettere a punto la ricetta? Quale pressa stai usando funzionerà con un tdp 0? Per produrre compresse solide?
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Mi chiedevo se esistesse un forum dedicato alle pillole per la pressatura.

Sembra che ci sia un bel po' di gente che ne sa molto qui su Breaking Bad, ma non sono state condivise informazioni approfondite paragonabili ad altre guide sulla sintesi delle droghe che si possono trovare qui, almeno nessuna descrizione approfondita per pressare pillole come Alprazolam da 1 mg, Alprazolam da 2 mg, M30 e così via.
 
Top