Catinoni pre-ban. Impossibile replicare. [taglia!]

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
61
Prima di iniziare:

@mocnykutas, @oxoxoxo @$!$], e gli altri account associati che sta usando per non aiutare nessuno. invece : "come è fatto è facile in Polonia nessuna attrezzatura di laboratorio grande scala 3 ore" per favore STFU in questo thread. trovare un altro da disturbare!

----------------------------------------------------------------

Ho ancora un po' di roba pre-ban qui (ho comprato un paio di k l'ultimo giorno prima del ban.

Dopo tutti questi anni (circa 4,5 o giù di lì, sono ancora superiori a qualsiasi cosa 3/4 mmc sul mercato attualmente, in
ogni modo possibile.

----------------------
Ho la testa di utilizzare IMGUR perché la seconda immagine già crashato ("ci imbattiamo in problemi") provato a ridimensionare a 256px, ma la stessa storia. speriamo Heissi(@HEISENBERG) può abbassare il limitatore di velocità un po ', e abilitare 3 lettere ricerche pure, che è una grande mancanza dal momento che quasi tutti i solventi, sostanze ecc sono 3 caratteri
---------------------

https://imgur.com/zAxPvie

Non ho visto nessuno qui produrre questa roba, né l'ho vista in giro nella "scena" dei Paesi Bassi.

Date un'occhiata molto bene (struttura, pienezza, ecc.).

https://imgur.com/pqDXvYS

Oh amico, gorgiera

https://imgur.com/0l2ghjE

e ancora

https://imgur.com/3CuE8Vz

----------------------------------------------------
Ora la parte "divertente"
---------------------------------------------------

Questo è ciò che ottengo (in un giorno fortunato)

https://imgur.com/ropYLCl

Beh, sono carini. e sono felice di aver imparato queste cose e di aver ricevuto un po' di aiuto da voi ragazzi, e ora finalmente posso produrre qualcosa.

https://imgur.com/HliO75A

Un altro

-------------------------------------------------

Il seguente è il più vicino a quello che ho ottenuto (non so come, alcuni errori, e le cose sono andate male, ma è stato un giorno fortunato).
(a parte il fatto che non fa nulla. Probabilmente potrebbe essere riutilizzato come bromoketone
:ROFLMAO:

https://imgur.com/dwPWkk9

------------------------------------------------

Cosa c'era di diverso nella roba di allora (credo quando la producevano i cinesi, e a volte si otteneva una roba che sapeva di piscio di gatto, ma ANCHE la roba di piscio di gatto funzionava meglio di qualsiasi altra cosa oggi.

Ho letto da qualche parte di qualche enantiomero, isomeri, racemici qualsiasi cosa (o giù di lì),
o usavano solventi diversi, e/o usavano l'ammoniaca... le storie più selvagge che si incontrano).

----------------------------------------
Chi sa qualcosa?
-----------------------------------------------

Sfida

Il mio obiettivo è quello di produrre quella roba pre-ban. A quanto pare ci sono alcuni collegamenti mancanti, informazioni nascoste o non condivise (di proposito).

CHI SA COME, E MI HA CONDIVISO LA DESCRIZIONE (negoziabile), ED E' IN EFFETTI RIPRODUCIBILE SI PREMIA 1250 EURO

Last edited:

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
61
HIGGS in persona! Grazie per la sua pronta risposta

Sì, ma il laboratorio qui controlla solo la "presenza di", cosa che posso fare anche da solo avendo tutti i reagenti più comuni. Non c'è nessun laboratorio qui in cui possa dire "puoi analizzarlo per me e mandarmi i risultati". Nemmeno la scientifica è in grado di farlo. Non possono nemmeno rilevarlo negli incidenti d'auto.

OttoBulletproof

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
16
Non posso darti una risposta precisa, sto solo ipotizzando che probabilmente si tratta dello stesso 3mmc, senza separazione di isomeri o qualcosa del genere. Probabilmente ha a che fare con il modo in cui è stato sintetizzato e con il modo in cui è stato lavato o ricristallizzato. Forse alcuni dei vecchi prodotti si sono anche ossidati e questo ha dato loro un'altra consistenza. Sei dell'Unione Europea?

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
61
Grazie. La consistenza non è cambiata.
Inoltre, i sacchetti sono sigillati sottovuoto.

Sì, questa è la mia domanda 😄

Per l'altra domanda: leggete tra le immagini. 🤔😉

Morda

Don't buy from me
Resident
Reaction score
4
Da quello che si sa, Dragon Eric (sì, quello che "poi è diventato truffatore" /lunga storia, a quanto pare i conti sono stati rilevati bla bla...) e altri importanti fornitori cinesi, non hanno mai fornito 4mmc puro, ma una miscela.

Ricordo di aver letto un post su un altro alveare, dove Eric ha apparentemente condiviso per sbaglio (o intenzionalmente) alcune informazioni che sono state rapidamente cancellate. Si parlava di proporzioni di 70/20/10 e 80/20. Da allora è iniziato un continuo dibattito su questo argomento. Non riesco a ricordare con esattezza di cosa si trattasse. Posso provare a cercare la vecchia conversazione se può essere utile a qualcuno.

Se qualcuno si ricorda che un tempo si vendevano le versioni di Eric1 Eric2 Eric3 😂🤣 "uguali" ma leggermente diverse.

Sembra anche che la "formula Eric" sia stata messa in vendita ad un prezzo molto alto qualche anno fa, non sono sicuro se fosse reale o se fosse solo un'altra truffa.

mefistofeles

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
Ho anche visto qualcuno affermare che il 4mmc proveniente dalla Cina non era puro, ma era stato mischiato con il 3mmc, tuttavia non ho alcuna fonte a supporto.

ma si potrebbe verificare se ora nulla può battere il mefedrone cinese, non sono un chimico ma cosa c'è di così diverso ora rispetto a prima?

si può fare un prodotto di altissima qualità proprio come si poteva fare prima, credo.

AnonymouZ_Pickzel

Don't buy from me
Resident
Reaction score
12
Questo è identico alla metanfetamina "rossa e nera" negli Stati Uniti. La roba degli anni '90 era più folle di quella di oggi, e questo fa una bella differenza.

hotdogfrenchfries

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Allora, avete analizzato questo aspetto? Magari provate con Kykeon Analytics?

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
68
Oldcool 4MMC è una miscela di 3/4MMC, ma in realtà trovo che la gente preferisca 3MMC perché vuole una sensazione di stimolazione piuttosto che gli effetti veloci e calmi del meph puro, inoltre vedo che alcune persone cercano un insegnante, sono un ex chimico con molta esperienza, se qualcuno è interessato può contattarmi via PM

mefistofeles

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
27
Ho visto anche questa informazione da qualche parte, ma il 3mmc non è quello più veloce? Il 4mmc ha molti più stimoli pur non essendo veloce.

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
68
3mmc è più simile a meth mentre 4mmc è più simile a mdma

MarzipanDreams

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Reaction score
0
Deleted

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
68
Sì, non è solo una teoria, è dimostrato che quando si fa l'acetilazione del toulene con il cloruro propionico la miscela di chetoni risultante è per l'80-90% 4MPF e l'altra è 3MPF, se non viene purificata per dividere gli enantiomeri e viene usata così com'è il mefedrone risultante è una miscela di isomeri.

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
61

Attachments

• kX4Yyoup0A.jpg
    kX4Yyoup0A.jpg
    169.2 KB · Views: 69
  • bOylJDTkIt.jpg
    bOylJDTkIt.jpg
    134.8 KB · Views: 72
  • mCZ0FQOhPS.jpg
    mCZ0FQOhPS.jpg
    171.4 KB · Views: 58
  • w37MFVTGpO.jpg
    w37MFVTGpO.jpg
    84 KB · Views: 56
  • W0PrLhxVaA.jpg
    W0PrLhxVaA.jpg
    120.7 KB · Views: 74

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,748
Deals
666
La sintesi del 3MMC è simile a quella del 4MMC, solo che il prodotto di partenza viene sostituito. Avete provato il 4MMC? Penso che non abbia senso fare il 3MMC quando si può fare subito il 4MMC.

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
61
Grazie per la risposta.
Già. Li ho fatti entrambi. Ma a causa di problemi di disponibilità di 2b3m attualmente sto facendo 4mmc.

Tuttavia, non si avvicina neanche lontanamente al prodotto di cui sopra.

leopard12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Non riesco a vedere le immagini, qualcun altro ha questo problema?