Catinoni pre-ban. Impossibile replicare. [taglia!]

Morda

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 17, 2024
Messages
9
Reaction score
4
Points
3
Da quello che si sa, Dragon Eric (sì, quello che "poi è diventato truffatore" /lunga storia, a quanto pare i conti sono stati rilevati bla bla...) e altri importanti fornitori cinesi, non hanno mai fornito 4mmc puro, ma una miscela.

Ricordo di aver letto un post su un altro alveare, dove Eric ha apparentemente condiviso per sbaglio (o intenzionalmente) alcune informazioni che sono state rapidamente cancellate. Si parlava di proporzioni di 70/20/10 e 80/20. Da allora è iniziato un continuo dibattito su questo argomento. Non riesco a ricordare con esattezza di cosa si trattasse. Posso provare a cercare la vecchia conversazione se può essere utile a qualcuno.

Se qualcuno si ricorda che un tempo si vendevano le versioni di Eric1 Eric2 Eric3 😂🤣 "uguali" ma leggermente diverse.

Sembra anche che la "formula Eric" sia stata messa in vendita ad un prezzo molto alto qualche anno fa, non sono sicuro se fosse reale o se fosse solo un'altra truffa.
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
57
Reaction score
27
Points
18
Ho anche visto qualcuno affermare che il 4mmc proveniente dalla Cina non era puro, ma era stato mischiato con il 3mmc, tuttavia non ho alcuna fonte a supporto.

ma si potrebbe verificare se ora nulla può battere il mefedrone cinese, non sono un chimico ma cosa c'è di così diverso ora rispetto a prima?

si può fare un prodotto di altissima qualità proprio come si poteva fare prima, credo.
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
Oldcool 4MMC è una miscela di 3/4MMC, ma in realtà trovo che la gente preferisca 3MMC perché vuole una sensazione di stimolazione piuttosto che gli effetti veloci e calmi del meph puro, inoltre vedo che alcune persone cercano un insegnante, sono un ex chimico con molta esperienza, se qualcuno è interessato può contattarmi via PM
 

mefistofeles

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 7, 2024
Messages
57
Reaction score
27
Points
18
Ho visto anche questa informazione da qualche parte, ma il 3mmc non è quello più veloce? Il 4mmc ha molti più stimoli pur non essendo veloce.
 

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Joined
Sep 10, 2023
Messages
98
Reaction score
64
Points
18
3mmc è più simile a meth mentre 4mmc è più simile a mdma
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
51
Points
28
Ho sottoposto al laboratorio un campione di mefedrone autoprodotto di recente ed è risultato pari al 93%, il che suggerisce una purezza maggiore rispetto al campione commerciale preban.

Quindi ora sono ancora più confuso perché il sapore è così morbido, non c'è colpo in gola, gli effetti sono minori. Scambierei, senza esitazione, 1 kg con 250 g (sì, una differenza così grande).

Mentre in realtà si potrebbe pensare che una molecola == molecola.

Sto quasi iniziando a pensare che gli effetti tanto ricercati potrebbero essere dovuti a impurità o sottoprodotti 😅 ora CHE sarebbe un paradosso
 

Jantje

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 27, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Hanno differenziato il mefedrone vero e proprio dal suo isomero? Ho l'impressione che li abbiano sommati come lo stesso prodotto...
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
51
Points
28
Sì, la prima volta ho inviato 3 mmc e questa volta ho inviato 4 mmc. Si differenziano molto bene.
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
51
Points
28
BONGIv90KE UMvLu8hr2b SF1dBHX6WJ 6v7iJoWLZb 8CXuYGbxUt 0Qn5J6vGcY
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
83
Points
28
Dove hai fatto questo test di laboratorio?
 
Top