Procurare le foglie di coca

RoxxyHeart

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 20, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Non sto cercando un link/fonte, a meno che non sia consentito? (non sono sicuro di quali siano le regole in materia).
È possibile farlo dagli Stati Uniti? Sono consapevole che la resa è qualcosa come lo 0,5% della massa di foglie essiccate, ma sono incuriosito dalla prospettiva di avere un prodotto così puro. Qualcuno ha provato le (molteplici) vie sintetiche esistenti? Come sono stati i vostri rendimenti? Costo?
 

NoNameNoSlogan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 25, 2022
Messages
25
Reaction score
13
Points
3
Roxxy, sono curioso. Si possono coltivare legalmente piante di coca negli Stati Uniti? Qui possiamo coltivare legalmente il papavero afghano. Solo che non possiamo tagliare i bulbi per prelevare la resina. Mi è venuto da ridere perché nel giardino di casa ne ho alcuni che crescono, e proprio accanto a loro c'è una bellissima e velenosa Datura. Adoro una bella pianta che scorre e che altera la mente o il corpo.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Se i problemi delle materie prime sono altri, simili all'effetto e alle sostanze completamente sintetiche, con una sintesi semplice. Per esempio, il 4-metilcatinone
 

Beavinator

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 20, 2022
Messages
3
Reaction score
3
Points
3
Questo è stato un mio sogno per molti anni! Non faccio soffiate da quasi 20 anni perché fa semplicemente schifo rispetto ai vecchi tempi! Deve essere perché hanno cambiato le sostanze chimiche utilizzate per produrlo. Non so se qualcuno ricorda i vecchi tempi in cui si faceva una linea e aveva quasi un sapore di medicina. Poi ci si sedeva e si parlava a vanvera per ore LOL. Ricordo che tutti cercavano di parlare allo stesso tempo Hahaha oh il divertimento. Ma poi è come se fossero passati dall'Etere al Diesel o qualcosa del genere. Che schifo. Così molti ragazzi sono passati a fumarla. Io ho smesso. Poi ho avuto un brutto incidente grazie a una stronza pazza e sono stato introdotto nel mondo dell'ossicodone. Un mondo malvagio, malvagio!
 

Navarroalfredo007

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 24, 2022
Messages
15
Reaction score
6
Points
3
È più facile cercare di purificare il prodotto. Alcune persone smettono di usare perché la cattiva qualità nel tempo recente è più meglio, ma non puré l'adulterante più comune è levamisole e fenacetyn il levamisole è più difficile da estrarre .provare con l'alcool 96% + y levamisole è meno solubile di cocaina si perde il prodotto, ma guadagnare qualità .il fenacetyn è più facile basta usare acetone puré la cocaina que s insolubile in acetone .e le foglie di coca e la pianta è illegale in stati .il fiore di papavero troppo
 
Top