Estrazione di psilocibina e psilocina dai funghi

Rutherford

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 13, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ottima spiegazione! Complimenti, la userò quando i miei funghi cresceranno presto.
Ho una domanda, c'è qualche differenza tra l'estrazione con acido acetico glaciale e quella con l'alcol? Nel mio caso è un po' difficile ottenere l'acido acetico glaciale. grazie in anticipo!
 

autodidact6

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 27, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Non ho idea di cosa tu stia parlando a parte l'estrazione dell'alcool ....i non sono un chimico, sono solo un altro hippy che cerca di capire le cose. grazie in anticipo!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Sì, l'estrazione con GAA presumo lo trasformi in 4-aco- dmt, alias 4-ho-dmt acetato. L'estrazione con l'alcol lo lascia come alcol (che è naturalmente).
Se una dose media di psilocina/psilocibina è di ... 20 mg, non vedo come si possa ottenere una dose simile da un pezzo di tabulazione di LSD.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Non sono un chimico. Si potrebbe invece produrre 4-ho-dimetiltriptamide. Vedo che ci sono riferimenti agli acidi carbossilici che creano N,n-dimetiltriptamide e alla reazione di un acido carbossilico con un'ammina che produce un'ammide.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Ho un paio di domande su queste tecniche.

Primo, la tecnologia acido-base produce psilocina. La mia domanda è: i funghi producono sia questa che la psilocibina nel frutto, se l'estrazione avviene tramite A-B non conterrebbe lo spettro di triptamine Inc beatosicina?

In secondo luogo, rimanendo sulla tecnologia A to B. La sintesi non è più produttiva come l'uso della tecnologia TIHKAL di Shulkin per produrre il composto che viene strappato dai funghi, anche se richiede più abilità e capacità. La resa sarebbe comunque maggiore rispetto all'estrazione, e il sintetizzatore produrrà solo il composto selezionato!

Terzo, questo riguarda l'estrazione con l'alcol. Sono sicuro che molte delle persone qui presenti avranno familiarità con quella stronzata dell'estrazione alcolica "Crystals Of The Gods" che sostiene di produrre cristalli di psilocina!
Il punto è che l'uso della tintura alcolica in bicchierini di gelatina è un modo efficace per trasformare l'estrazione in un prodotto utilizzabile. Quando mi sono avvicinato alla micologia e alla chimica più o meno nello stesso periodo, qualche tempo fa, ero così seccato di sprecare i miei preziosi funghi con una tecnologia così schifosa che sosteneva di ottenere un prodotto cristallino.

Grazie per la guida, Generale! Chiarisce tutte queste cose in modo chiaro e conciso.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Non sono un chimico. Si potrebbe invece produrre 4-ho-dimetiltriptamide. Vedo che ci sono riferimenti agli acidi carbossilici che creano N,n-dimetiltriptamide e che la reazione di un acido carbossilico con un'ammina produce un'ammide. . Ho scritto questo ieri e non è stato inviato.
@Mr Gonzo, presumo che un A/B de'fosforilerebbe la psilocibina e nemmeno la baocistina, se lo fa il tuo stomaco allora un A/B sicuramente lo farebbe. La baocistina non viene spesso rilevata nei funghi psilocibinici. Di sicuro non l'ho mai sentita in un cubensis. P. Baocystis e azurescens sì, ma questi amanti del legno su un albero filogenetico non sono affatto vicini ai cubensis. Nell'accezione attuale di Psilocybe sono quanto di più distante possa esistere.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Sono un idiota e non sono nemmeno un chimico Frit Buchner. Sono al secondo anno di una laurea in chimica e non ho superato l'esame di quest'estate e devo sostenere di nuovo l'intero anno, ma è evidente che hai imparato bene. Giuro che queste sono cose che mi impediranno di passare l'università con un voto decente.
Ora, guardando quello che stavo dicendo, la carica sul fosfato sarà scissa durante l'estrazione. Apprezzo che l'errore sia stato reso evidente perché è così che impariamo a volte, piuttosto che un laboratorio che mi esplode addosso!

Come nella maggior parte delle domande e delle risposte, le risposte portano ad altre domande, soprattutto quando la domanda iniziale non era corretta. Come si estrae la psilocibina dalla massa biologica, si tratta di un'estrazione diretta alla base?
 
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Sai, non ho mai preso in considerazione l'idea della meccanica dell'estrazione, ma vedo che la psilocina è molto solubile in etanolo e a malapena in acqua, quindi è un'estrazione di base, usare l'alcol e chiaramente sarebbe una scelta sbagliata come solvente di estrazione (per la base), poi c'è la psilocibina l'estere fosfato, che è solubile in acqua, a malapena in etanolo e stabile e forma cristalli secondo diversi resoconti affidabili. 🤔 Suppongo che il fumerato o un altro sale acido sia anch'esso solubile in acqua e formi cristalli, il che sarebbe un'estrazione "direttamente all'acido". Fa riflettere. Chiaramente dopo aver fatto 2 estrazioni con etanolo si dovrebbe neutralizzare il fosfato o fare un'estrazione con acqua. Io ho sempre fatto un'estrazione con acqua al terzo tiro e quando ha toccato l'alcol quando li ho combinati, ha fatto un cocktail di fango torbido e poco appetitoso...
POI C'È STATA UNA VOLTA in cui mi sono imbattuto in un'enorme quantità di grossi ginestrini ridenti (Gymnopilus spectacles all'epoca, ma recentemente sono stati fatti molti lavori genetici sul genere che non ho letto) che sono attivi negli Stati Uniti e fanno i lividi verdi, ma l'equivalente europeo Gymnopilus junonius non è attivo. Ad ogni modo, all'epoca ero povero, ma i Gymnopilus sono notoriamente amari, quindi li ho essiccati in un disidratatore e ho fatto un'estrazione con acqua su 45 grammi di prodotto secco (pari a un chilo di prodotto fresco), dato che non sono segnalati come molto potenti. Mi sono sdraiato sul divano sentendomi come se mi stessero pugnalando in tutto il corpo con dei punteruoli roventi per la prima ora, prima di fare un discreto viaggio equivale a 3-4 grammi di cubensis. Sono stati tempi difficili. Sfortunatamente ho più storie negative che positive sui funghi psilocibinici. Ne ho abusato troppo. Li prendevo il martedì e mi sedevo in casa a bere birra e a guardare la TV. Sono inciampato nei funghi probabilmente 75 volte il primo anno in cui sono riuscito a coltivarli. Suggerisco di conservare i funghi per le occasioni speciali, al massimo un paio di volte all'anno.
L'estrazione è sicuramente la strada da percorrere. Si ottengono in 20 minuti invece di aspettare un'ora. I funghi sono ricchi di chitosano, l'armatura dell'aragosta. Che è difficile da digerire e può dare mal di pancia o diarrea, il che fa schifo quando si è in trip. Non mangiare i corpi fruttiferi (gli sporocarpi, secondo alcuni) è un ottimo piano. Molte persone hanno provato ceppi di P.cubensis, che è facile da coltivare, ma le specie più forti che amano i boschi sono molto più dure e hanno un sapore terribile. È come mangiare rametti imbevuti di piscio di gatto. Bisogna volerlo davvero, per mandarne giù qualche grammo.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Sebbene l'evento dell'estrazione sia molto interessante e conciso, i commenti più interessanti sono quelli relativi agli effetti negativi che possono derivare dal consumo di funghi. Come ho detto, mangiare funghi è la strada, per ottenere il composto puro credo che una sintesi sia la strada da seguire.

Ho mangiato così tanti funghi che il solo pensiero di scriverli mi fa venire i conati di vomito e la nausea, il mio modo di procedere è la frutta secca polverizzata finemente e confezionata in tappi doppio zero, ognuno dei quali contiene da un grammo a 0,7 g. Non hanno un sapore diretto e la polvere fine reagisce velocemente, anche se questo ha un sapore di fungo, essendo malati di ogni genere di disagio non si vuole inciampare.

I miei funghi preferiti sono i cappucci liberty, notoriamente potenti, e il P.cyans, il cappello ondulato, un altro fungo potente. I cappucci Liberty possono dare disturbi gastrici, ma la paralisi degli amanti del legno è comune e può spaventare lo psyconought più esperto, ma i cappucci in gel doppio zero sono il modo in cui sembrano pillole per cavalli ma fanno bene il lavoro.

Un'altra mia abitudine è quella di prendere 7 g di ciano con 2 o 3 buone tabs, che ti fanno saltare la testa. È una cosa che non consiglio mai a nessuno di provare, anche se ci si sente forti. Personalmente questo è l'estremo limite del mio uso, ed è qualcosa che preparo anche con mesi di anticipo. Al giorno d'oggi anche i tappi di mushies sono troppo per me a causa della reazione di vomito di cui si parla, l'amore per l'acido può richiedere quantità sciocche e un uso prolungato, ma l'amore per il trip, se potessi avere il trip su un buon acido come realtà, lo farei!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Si tratta di cifre folli. Io sono stato reso incosciente da quantità minori. Mi sembra strano che i funghi magici abbiano un odore caratteristico. È inconfondibile. Il meglio che posso descrivere è un campo appena tagliato e piscio di gatto. Ho rinunciato alle droghe allucinogene da circa 12 anni. Non raccolgo nemmeno più i funghi quando li vedo. Sono un TI di Shroomery.org, ma ormai ci vado raramente.
 

lilscum90

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 17, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Avete mai provato il tè al limone? Aiuta sicuramente con alcuni degli effetti collaterali negativi del consumo di limone e fa anche effetto molto più velocemente.
 

itsead

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ho appena trovato questa pagina e vi ringrazio molto per questa guida!

In base alle mie conoscenze, la maggior parte o gran parte della psilocina dovrebbe essere già convertita in psilocibina durante il processo di essiccazione.
Per favore, correggetemi se sbaglio.
https://www.oregon.gov/oha/PH/PREVENTIONWELLNESS/Documents/Stability%20of%20Psilocybin%20and%20Analogs.pdf

Ho un amico che sta lavorando all'estrazione dell'acqua pura utilizzando diversi metodi (a basso costo) ultra-sonici, ecc.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
So che la deformazione della psilocibina in psilocina è molto facile e avviene nello stomaco quando si mangiano i funghi e so anche che la psilocina è poco solubile in acqua ma molto solubile in alcol. L'estrazione dei funghi in acqua non ha mai funzionato per me. L'unico metodo che ho trovato molto efficace è stato l'estrazione nell'etanolo più forte che sono riuscito a ottenere, con un leggero riscaldamento, e poi la concentrazione attraverso l'evaporazione. Si poteva concentrare fino a ottenere un elisir potente, ma poi se lo mettevo nel congelatore e lo cristallizzavo, i cristalli non sopravvivevano a lungo all'aria aperta.
 

itsead

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ciao Frit, grazie per la tua risposta. Dovrei provare presto l'etanolo al 90%. Modifichi anche il PH (credo che a circa 3,5 l'azzurramento si fermi) e usi qualche tipo di agitatore/miscelatore/omogeneizzatore? e hai provato anche il lavaggio con acetone?

ps. Per quanto ne so, la psilocina è anche molto(!) sensibile alla luce (e anche all'ossigeno). Quindi, a seconda del tempo di lavorazione, forse si dovrebbero usare laboratori e brownglass illuminati a infrarossi e anche l'asciugatura dovrebbe essere fatta in completa oscurità.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Ho sempre avuto l'impressione che questa fosse una cattiva idea e che non fosse molto pratica a causa della natura delicata della psilocibina/psilocina. Il mio problema è sempre stato quello di voler mangiare una buona quantità di funghi, ma di non essere in grado di gestire bene il carico gastrico - cercare di affrontare il viaggio con lo stomaco in subbuglio che si sente come se stesse bollendo, non è molto divertente. Di solito mi rovinava l'esperienza.

Uno dei migliori consigli che mi sono stati dati riguardo al consumo di funghi è stato quello di essere a stomaco vuoto. Naturalmente è utile essere a stomaco vuoto. In ogni caso, i funghi devono essere asciutti, in modo che il gambo si spezzi come un osso di pollo. Tritate i funghi in polvere fine con un macinino da caffè o un frullatore. Mescolate la polvere di funghi con una buona dose di succo d'arancia e buttatela giù. Ci vorranno circa 30 minuti per l'inizio della svapata, la risalita è veloce, il che è una buona cosa, credo, perché la risalita è di solito il periodo peggiore e l'unico scomodo e ansiogeno dell'esperienza. Nessun carico allo stomaco, un bel viaggio pulito... ti colpisce tutto in una volta. Da allora non ho mai avuto esperienze negative o spiacevoli, che io ricordi. Quindi, spero che qualcuno trovi questo consiglio utile come l'ho trovato io.

Statemi bene - buon viaggio o7
 
Top