- Language
- 🇺🇸
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 41
- Deals
- 3
La mia sede è negli Stati Uniti.
Midwest
Dalla costa occidentale, California e Seattle.
Ora vivo nel Midwest
Midwest
Dalla costa occidentale, California e Seattle.
Ora vivo nel Midwest
- Reaction score
- 40
Ciao Jesse Jades, anch'io sono in Oklahoma. È un piacere conoscerti! Che tipo di droghe usi, produci o vendi? Qual è la tua droga preferita?
↑View previous replies…
- Reaction score
- 40
In realtà è proprio qui che ho avuto un successo limitato, ma li ho polverizzati, poi li ho sciolti in alcool isopropilico al 90% e li ho filtrati, poi ho lavato i cristalli risultanti con 2 parti di acetone prima di confidare che un tentativo avrebbe avuto sicuramente successo. E anche in questo caso ho ottenuto solo 1,5 grammi di pseudo e un ultimo 0,7 grammi di metanfetamina vecchia scuola.... FRUSTRANTE!
- Language
- 🇺🇸
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 41
- Deals
- 3
Amico, non hai mai provato l'mdma? Credo di aver risposto al tuo messaggio privato. se non è così, mandane un altro. dobbiamo metterti in contatto. tutti devono provare una volta nella vita. Io ne ho mangiata un po' nel 92 e da allora ho cercato di farla. Non mangerò quelle pillole di spazzatura pressata che la gente vende. qualunque cosa siano, non sono Mdma. Ho rinunciato alle pillole. L'ultima partita che ho fatto con le pillole è stata nel 2007, quando mi hanno beccato per averne prodotte abbastanza per il mio uso personale. Spendevo 20 dollari a settimana e ne facevo abbastanza per tutta la settimana. La mia signora era etero e non sapeva che lo stavo facendo.
Quando ho iniziato, era appena passata di moda e io l'ho sempre vista come la pigna della produzione, insieme all'Mdma. Così mi sono procurato un chilo di glicidato di bmk e un chilo di metilammina dalla Cina. Ho avuto un ritorno di 100gm di lotto
Quando ho iniziato, era appena passata di moda e io l'ho sempre vista come la pigna della produzione, insieme all'Mdma. Così mi sono procurato un chilo di glicidato di bmk e un chilo di metilammina dalla Cina. Ho avuto un ritorno di 100gm di lotto
- Language
- 🇺🇸
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 41
- Deals
- 3
Come 2 once. gli altri sono stati pessimi risultati. Penso di averlo capito e che ora andrebbe meglio. la stessa cosa con il gicidato di pmk. l'ho capito alla fine. la roba è pulita e pura.
- Language
- 🇺🇸
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 41
- Deals
- 3
Se si desidera solo un paio di colpi, posso stampare cristalli puri o un grammo. il prezzo richiesto è fissato, ma posso aggiungere un po 'di extra se si ordina e scrivere una recensione. Posso inviare il grammo che comprate più alcuni tiri pressati di superman a piena forza. la piena forza è di 160 mg. Non ne prenderei di più. Preferisco 120 mg. ma ogni tanto faccio una dose piena. Non riesco a camminare molto bene con quella quantità, ma consiglio vivamente di provarla ad alto livello e poi di ridurla a quello che vi piace. Inoltre, la tolleranza di una persona va molto più velocemente e più in alto rispetto a qualsiasi altra droga che ho usato. Non prendo giorni consecutivi. se usata ogni giorno
- Language
- 🇺🇸
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 41
- Deals
- 3
Maledizione. 3 volte la mia digitazione è scomparso su questo glitch app cazzo.
Mandami un messaggio. Non ricordo nemmeno quello che ho scritto. Non sto cercando di ripeterlo.
Mandami un messaggio. Non ricordo nemmeno quello che ho scritto. Non sto cercando di ripeterlo.
- Language
- 🇺🇸
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 41
- Deals
- 3
Ehi,
Ho appena visto che non possiamo dire dove abbiamo altre forme di comunicazione. Sono felice di averlo visto perché l'avrei fatto senza pensarci. Ho i miei dati sul mio annuncio se vuoi parlare senza questa interfaccia. Richiederò sempre l'utilizzo di escrow qui su bb, ma odio il texting
Ho appena visto che non possiamo dire dove abbiamo altre forme di comunicazione. Sono felice di averlo visto perché l'avrei fatto senza pensarci. Ho i miei dati sul mio annuncio se vuoi parlare senza questa interfaccia. Richiederò sempre l'utilizzo di escrow qui su bb, ma odio il texting
- Reaction score
- 40
Quindi, vediamo se ho capito bene, hai comprato tutti quei precursori e ne hai bruciato la maggior parte per imparare a produrre MDMA? E credi di sapere cosa stai facendo ora e di poter ottenere risultati migliori? Hai avuto una sola sintesi riuscita? E che ha prodotto un paio di etti di buona MDMA? Ho capito bene? Accidenti, a rileggerlo sembra che io faccia lo stronzo, ma in realtà non è così! Sto solo chiarendo se ho capito quello che mi hai detto. Ammiro decisamente la tua determinazione e il tuo stile! Amico, sei un grande!