L'MDMA viola è una stronzata, ovvero una frode

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Stavo chiacchierando con alcuni coltivatori di funghi su un forum e ho dato a uno di loro del frocio. Tutti hanno pensato che fosse uno spasso. Erano più giovani e non l'avevano mai sentito usare in quel modo. Il loro primo insulto gay è stato quello di "f".
Per essere chiari, non uso mai questi termini per riferirmi alle persone LGBTQ, ma chiamo così solo i miei amici. Mia moglie è la portavoce ufficiale del gruppo di identificazione demisessuale di un'azienda di 500 miliardi di dollari.
 

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 17, 2022
Messages
75
Reaction score
10
Points
8
So che è una battuta, ma se sua moglie lavora in una Fortune 500, c'è qualche lavoro disponibile? Tempi disperati e tutto il resto...
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Per me, che sono un perfezionista, anche lo champagne o la cola sono un marketing alias bulshit e fraude. L'MDMA deve essere bianco puro.
 

Richardrahl

Don't buy from me
New Member
Joined
May 18, 2023
Messages
37
Reaction score
19
Points
8
Anche il mdma bianco puro o i cristalli limpidi sono stati oggetto di stronzate che sono state testate come mdma. Ho anche tirato fuori del viola da mdma bianco prima d'ora. Credo che il viola sia causato dalle boroidridi.
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Sono colpito dalle sue prospettive. Ha mai provato a separare l'isomero S dell'MDMA prodotto dal PMK?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Hai ragione, fratello. Anche la mdma abbastanza bianca dopo la tripla ricristallizzazione potrebbe essere solo dell'87% come da test di laboratorio.
Qual è la tua opinione: il miglior solvente per separare tutti questi contaminanti quando si effettua l'estrazione di base?

YnQ6oDSLy2
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Shulgin è nato nel 1925. Dubito che possa aver fatto la sintesi nel 1912 )))))))))))).
 

threedee

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 19, 2023
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
Non solo, non ha lavorato per la Merck Pharmaceuticals che ha brevettato l'MDMA nel 1913.
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Ognuno ha le sue priorità per quanto riguarda l'utilità... ;)
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
Il colore viola è un'impurità che deriva da una riduzione di NaBH4 effettuata in condizioni alcaline MOLTO forti e dalla mancanza di un'adeguata lavorazione successiva alla reazione. Una semplice ricristallizzazione dell'MDMA HCl da IPA/Acetone rimuove questa e altre impurità e produce cristalli bianchi.

Quindi l'MDMA viola ha un alto contenuto di MDMA vera e propria ma anche una certa quantità di schifezze indefinite, alcune delle quali la rendono viola. Se i residui della riduzione con NaBH4 rappresentino un rischio per la salute non lo so, personalmente preferirei non avere composti di boro nelle mie droghe.

Per qualche motivo il mondo dei farmaci è stato molto resistente all'era dell'informazione. Pensavo che con Intanet e Wikipedia la maggior parte delle favole e dei miti sulle droghe sarebbe semplicemente evaporata, ma invece è peggiorata.
Sono giunto alla conclusione che ciò è dovuto a una caratteristica umana di base, fondamentale, ovvero che la stragrande maggioranza degli esseri umani per natura non vuole sapere. Vogliono CREDERE. È anche un meccanismo protettivo, il fragile ego al centro di ciò che si pensa come personalità non potrebbe sopportare i venti freddi della realtà che dicono che non c'è libero arbitrio. nessuna scelta reale. Se volete SAPERE lo scoprirete. Se si sceglie di CREDERE - beh, c'è un margine di manovra considerevole e la realtà in generale è molto più flessibile. Non biasimo nessuno, vorrei essere come loro. A volte.
 

threedee

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 19, 2023
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
Questa è la filosofia che amo esplorare.

Prospettiva, contesto, comfort e controllo. Tutti questi elementi si fondono insieme per rendere gli esseri umani più o meno malleabili, più o meno relazionabili e più o meno empatici.

Per innumerevoli generazioni siamo stati culturalmente condizionati ad accettare la parola dei nostri anziani/migliori/capi/sciamani e a farlo senza fare domande.

Siamo davvero un gregge.

Il pensiero critico è un'abilità che spesso comporta isolamento, ridicolo, evitamento e crudeltà. Noi che scegliamo di esplorare il mondo con occhi aperti non siamo la norma.

Fate cose difficili: la vita è diventata troppo facile e il nostro cervello è meno utilizzato che mai.
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Consideratevi fortunati se si tratta di 5-MAPB...
 

PNicole

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 18, 2023
Messages
18
Reaction score
28
Points
3
Intorno al 2017, il mio mercato era pieno di questa roba viola. Era MDMA, ma molto impura. Alcuni possono conoscere la frustrazione, perché si può avere un prodotto cristallino.... ma la gente parla della roba viola.

Un giorno avevo una frazione di 100 g circa di MDP2P non distillata da Performic. Era una frazione avanzata, di cui ci si era dimenticati e che non aveva superato la fase di distillazione sotto vuoto.

Così ho deciso di fare un esperimento divertente mentre altri progetti erano in corso.

Per produrre MDMA viola, è necessario quanto segue:

1-Mettetevi nei panni di un inutile pezzo di merda di un cuoco di bassa lega.
2-Non distillare mai nulla.

MDP2P non distillato di colore rossastro - DCM rimosso per semplice distillazione.

Procedere con l'estrazione di Al/Hg + Toluene.

Il prodotto sarà viola. È semplicemente una funzione del chetone non distillato e dell'ammina. Nessuna quantità di acetone rimuoverà il colore.
 

Handsomerx

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2023
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Ciao a tutti!
Inutile pezzo di merda di un cuoco a basso rendimento.
O un ragazzo che ha rotto il vuoto ;)

a me non sembra diverso, e a voi?
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Care PNicole,
adora la signora Kidman?
In realtà non sembra più come nel tuo avatar.
Oggi fa più paura.
Cordiali saluti, umilmente, The Cranston.
 

Handsomerx

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 27, 2023
Messages
14
Reaction score
3
Points
3
Quando per sbaglio produco una mdma viola, è perché è rimasto un po' di acido residuo nel chetone. Il chetone entra nel rosso, l'mdma esce di un colore diverso, dal marrone al viola.

Non fa alcuna differenza nell'effetto/purezza, per quanto ne so.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
L'MDMA è stata sintetizzata per la prima volta nel 1912. Shulgin la "riscoprì" rendendosi conto del suo potenziale psicoattivo e la rese popolare con le sue ricerche.

Qualcuno ricorda le "alternative legali" alle pillole di ecstasy/rave che venivano pubblicizzate online circa 10-15 anni fa?
Credo che si chiamassero "Purple Oms" ... questo thread mi ha fatto pensare a loro. Non le ho mai provate, qualcuno sa cosa fossero?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Catinoni sostituiti. Le stesse cose che la gente fa 3mmc, 4mmc, a-pvp ect. Alcuni di loro erano solo stronzate a base di erbe. Ricordo di aver comprato luppolo o qualche tipo di punta di pianta spruzzata con jwh e simili. Gli indù le tenevano sempre nascoste e quando le chiedevi ti rivolgevano "quello sguardo".
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Caro soldato della droga,
noi (team di test) possiamo assicurare personalmente che ci sono alcune mdma viola/marroncine là fuori che sono davvero belle.
Cioè, il colore deriva da impurità pari a circa il 3%, che non sono tossiche, quindi il colore non significa un cazzo.
Grazie per l'attenzione, signore.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Dipende dalla trasparenza e dalle dimensioni dei cristalli. Se i cristalli sono piuttosto grandi e trasparenti, allora sì, il livello di impurità è intorno all'1-2%. Se i cristalli sono torbidi e piccoli, allora molto di più, fino al 10-15% di impurità.
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Naturalmente, hai ragione (di nuovo). I grandi cristalli viola/marroncini erano piuttosto trasparenti e si disintegravano in polvere viola/grigiastra sotto pressione.
Questo potrebbe teoricamente essere un'indicazione di un rapporto isomerico diverso da 1:1. Ma d'altra parte questo non è mai stato previsto, quindi probabilmente è improbabile.
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Grazie signor Frit Buchner,
All'epoca pensavo che si trattasse di una sciocchezza, un integratore vitaminico "energetico" di qualche tipo. All'epoca non conoscevo la fiorente scena della RC analogica.
Ricordo che pubblicizzavano anche "gemme legali". Solo con il senno di poi riesco a capire cosa stava succedendo. Perché sono sempre gli indù o i pakistani ad avere una "selezione sottobanco" nelle squallide stazioni di servizio e nei negozi all'angolo? Non mi lamento. Mi manca la possibilità di trovare i noid nei negozi locali - molti non erano eccezionali e la miscela era dura, ma compravo tutto quello che potevo quando trovavo un buon lotto. :cool:

Und danke, Herr Cranston,
Non ho avuto l'opportunità di provare l'MDMA viola. Ho avuto un solo lotto buono di pillole di ecstasy in tutta la mia vita, circa 20 anni fa.
Da allora ho provato almeno 10 pasticche diverse e tutte erano al massimo a base di caffeina. Ho rinunciato a cercare di comprare pillole di ecstasy. Se qualcuno là fuori ha il vero affare, mi assaggi e avrà un amico/cliente per tutta la vita. Mi è sempre stato venduto un qualche tipo di catinone sotto il termine ombrello di "molly", anche se simile, niente può davvero essere paragonato. Ho inseguito quella prima esperienza per molto tempo.
 

Claz

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 30, 2022
Messages
10
Reaction score
0
Points
1
Non usare pillole!
Contattate Pigmalione. È onesto e ha i migliori cristalli di mdma che abbia mai avuto.

Anche la vostra psiche è importante, la vibrazione, il vostro stato d'animo, l'ambiente, ecc.
Oggi le persone sembrano essere più stressate e di fretta rispetto a 20 anni fa.
Credo che gli smartphone abbiano ucciso le vecchie vibrazioni che si respiravano negli anni Novanta.
A Berlino ci sono ancora club in cui si può sperimentare tutto ciò.
 
Top