• Vítejte v české sekci fóra. Nezapomeňte, že zveřejňování kontaktů (jabber, telegram, signal a další) bude mít za následek trvalý ban! Pokud se rozhodnete něco koupit nebo prodat bez použití escrow a přijdete o peníze, nebudeme vám moci pomoci.

Methamphetamine Ricetta della via ceca

Methamphetamine

ruen

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
15
Vi racconto un'altra storia divertente. Un mio amico compra ogni settimana circa 100 grammi da alcuni insegnanti per venderli. Dice che viene preparato a vapore con il metodo ceco e che (cito) "filtra attraverso l'argento o qualcosa del genere".
Interessante, ho pensato. E solo più tardi mi è venuto in mente: nitroetano attraverso il nitrato d'argento (se non capite, studiate di più, forse un giorno lo capirete)...
Il "vapore ceco" è un mito assoluto tenuto in vita da tiratori come il signor Saytam. Ma finché sono disposti a pagare quello che pagano, non mi interessa, lasciamo che credano a quello che vogliono.

View previous replies…

Lump

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Reaction score
16
È solo che, da bambino moccioso, ovviamente non lo capisci...

dnBQByvHb8Zkawbjpx

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Reaction score
128
Non sono un esperto, ma ho provato la pico ceca comprata per strada e i cristalli acquistati dalla darknet e posso dire di persona che sono il cielo e la terra e fondamentalmente penso alle due cose come a due prodotti diversi perché sono completamente differenti nei loro effetti e proprietà. Con il termine "Ceske parno" intendo la d-metanfetamina pura prodotta principalmente con pseudoefedrina o efedrina in quantità relativamente minori, non insisto su un metodo specifico perché non ne so molto. Sicuramente non descriverei come vapore ceco quello che i cartelli cucinano a decine e centinaia di chili, anche se è stato cucinato da un vicino, perché il risultato è una miscela racemica 50:50 che ha poco in comune con la spezia ceca pura.

Lump

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Reaction score
16
Questo è esattamente ciò di cui sto parlando. Sono 12 anni che mi occupo di parno stridave in ceco. In questo periodo, ho anche provato nuvole di metanfetamina dal darkweb.... Non è mai stato paragonabile al pan di zenzero ceco, tranne una volta, anni fa, quando alcuni ragazzi di Liberec vendevano cristalli sul darkweb, era buono.....

Křák44

Don't buy from me
New Member
Language
🇨🇿
Reaction score
3
Stará dobrá Čeština, byl cítit jak Křen a jablka aspoň nám se to tak zdálo to bylo něco víc něž Meth bohužel už se mi nejakou dobu nedaří sehnat..Myslím že by to mohl byt recept za použiti kyseliny Jodovodíkové z toho by měl vzniknout Pervitin s dlouhotrvajícím učinkem to jsem tady ješte nezahlédnul. Taky si vzpomínám na článek kde nekdo psal o tom že kdyby se českej perník dostal na darkweb Tak by za to každej urval ruce.A Taky by mě zajimalo proč dřív když se vařilo ze Solutanu řikavali tomu montárky A to prej byla kurevská jízda. Znal jsem vařiče už dávno v duchodu a ten řikal že dřív kdyz se vařil ze solutanu klepal se na to celý panelák.

JesusCrystal

Don't buy from me
Resident
Language
🇨🇿
Reaction score
8
Solutam byl o tom,že v něm nebyli zámky jako teď v kazdYch práškách a od toho se to všechno odvíjelo+kvalita zvolených surovin...jakmile máš k dispozici dvě tyhle věci,je to schopna umotat i cvičená opice