Ricristallizzazione della metamfetamina

JimMoriSon27

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2023
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
Salve, di recente ho sperimentato una tecnica di ricristallizzazione della metanfetamina che a quanto pare funziona abbastanza bene.

L'ho trovata su un forum.

Procedura:

Mettere la metanfetamina in un contenitore e aggiungere acetone (possibilmente anidro) a circa 1 -2 cm sopra il livello della metanfetamina.

Riscaldare fino all'ebollizione, quindi aggiungere l'alcol (io uso l'IPA) finché la metanfetamina non è completamente sciolta (o quasi).

Togliere dalla fonte di calore, coprire con uno strato di carta d'alluminio, poi con uno strato di pellicola trasparente e raffreddare per 1 ora in un bagno d'acqua tiepida.
Mettere il contenitore in frigorifero per un'altra ora, poi in freezer per 24 ore.

Personalmente, mi fermo al frigorifero perché uso piccole quantità di metanfetamina e non ho visto alcun risultato aggiuntivo dopo 24 ore nel congelatore...

E questo è tutto, dovreste essere in grado di trovare piccoli aghi di metanfetamina quando avete finito!

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
 

JimMoriSon27

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2023
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
Ecco le immagini del mio risultato
 

Attachments

  • SNzuQC9LKq.jpg
    SNzuQC9LKq.jpg
    2.1 MB · Views: 361
  • sD9Om4Gwc8.jpg
    sD9Om4Gwc8.jpg
    2.1 MB · Views: 367

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Lo sciolgo in IPA bollente e aggiungo acetone fino a quando non inizia a diventare torbido. I risultati sono esattamente gli stessi. Dopo le 2 ore nel congelatore o in un altro luogo, evapora fino al 50% e raffredda di nuovo.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Interessante. Quali sono le proporzioni approssimative in peso e volume - meth : ipa : acetone ?
e qual è il tempo approssimativo dopo la prima ricristallizzazione?
 
View previous replies…

JimMoriSon27

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2023
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
Ad esempio, per 40 g di metanfetamina e 1 dl di acetone riscaldati a 52-54°, sono sufficienti in media 9,5 ml di acqua per sciogliere il tutto. Poi lascio raffreddare per circa 3 ore a temperatura ambiente, da 1h30 a 2h in frigorifero e infine qualche ora in congelatore. Il risultato ottenuto dopo la ricristallizzazione è di circa il 95% (in media 2-3gr di perdita).

Tradotto con DeepL https://www.deepl.com/app/?utm_source=android&utm_medium=app&utm_campaign=share-translation
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Grazie. Interessante. Mi piace anche questa ricristallizzazione in soluzione al 10% di acqua/acetone. L'ho usata centinaia di volte per la ricristallizzazione del mdma hcl, ma in questo caso il risultato è di circa l'80-90% in 12 ore. Per recuperare il resto è necessario far evaporare la maggior parte del liquido e ripetere l'operazione.
 

JimMoriSon27

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2023
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
Qual è il processo per la soluzione al 10% di acqua e acetone?
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
semplice: 10% H2O + 90% acetone. il cloridrato viene disciolto in questa soluzione e poi trasferito nel congelatore.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Per piccole quantità sì. Se parliamo di 20-50 grammi, è possibile ricristallizzarlo in acqua/acetone in mezza giornata.
Ma per quantità maggiori è necessario più tempo.
In questo momento sto ricristallizzando circa 500 gr di mdma hcl in acqua/acetone. Dopo 24 ore il risultato è dell'83%. Circa 85 gr sono ancora disciolti. Credo che ci vorranno altre 72 ore per eliminarli.
 

qwe111

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2024
Messages
65
Reaction score
5
Points
8
Buongiorno signore.
Il metodo di ricristallizzazione da lei citato è applicabile alla metamfetamina cloridrato?
 

qwe111

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2024
Messages
65
Reaction score
5
Points
8
Buongiorno signore.
Il metodo di ricristallizzazione da lei citato è applicabile alla metamfetamina cloridrato?
 

JimMoriSon27

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2023
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
 

qwe111

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2024
Messages
65
Reaction score
5
Points
8
Caro Signor

Sono un principiante e sto facendo esperimenti. Ho fallito molte volte quando si tratta di cristallizzazione.

Può rispondere ad alcune domande per me?

1. Ha cristallizzato racemico o D-metilico?

2. Quali sono i rapporti tra metile/acetone/alcool isopropilico?

3. Il problema del raffreddamento che hai menzionato. Lasciare prima raffreddare a temperatura ambiente. Poi raffreddare in frigorifero per 1 ora. Raffreddare in frigorifero per 24 ore. Non capisco bene. La differenza di temperatura del frigorifero. Qual è la temperatura del frigorifero durante il raffreddamento di 1 ora? Qual è la temperatura del frigorifero durante questo periodo di 24 ore?

Signori. Grazie mille!
vi auguro una vita felice.
 

JimMoriSon27

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2023
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
1. È D-metile, credo. Non sono un chimico e non l'ho mai analizzato, ma dovrebbe essere questo.

2. Usando acetone e acqua, circa 20 g di metanfetamina, uso 1 dl di acetone e lo riscaldo appena prima del punto di ebollizione. Poi uso in media 8-9,5 ml di acqua e mescolo bene finché non si scioglie quasi tutta la metanfetamina.
Poi copro con un foglio di alluminio e una pellicola trasparente e avvolgo il contenitore con un asciugamano da cucina per rallentare il processo di raffreddamento.

3. Al momento lascio raffreddare all'aria aperta per 4-6 ore, a seconda della quantità (10-20 g).
Poi, o raccolgo i frammenti prima di continuare il processo di raffreddamento in frigorifero (il mio è impostato a 3°C) e poi in freezer, oppure metto il tutto direttamente in frigorifero e poi in freezer...
Se si lascia raffreddare solo a temperatura ambiente, si perde molto prodotto.
Continuare a raffreddare come descritto per recuperare quanto più prodotto possibile.
Quando non si formano più cristalli, far evaporare il liquido per recuperare il più possibile.

Di solito raccolgo i cristalli formati a temperatura ambiente prima di metterli in frigorifero, poiché il raffreddamento in frigorifero è più rapido e i cristalli diventano più piccoli.

Voilà, spero di aver risposto alla tua domanda....
Altrimenti ditemi voi.

Salute
 

Mysticsea3

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 13, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Salve signore,


Continuo ad avere lo stesso problema, spero davvero che lei possa aiutarmi.

Anche io ho il d-meth e ho usato il vostro metodo e ho avuto successo una volta. Dopo aver ripetuto il procedimento con la stessa metanfetamina, continuo ad avere lo stesso problema. Se potessi darmi qualche consiglio, sarebbe molto apprezzato!

Durante la cristallizzazione i cristalli si attaccano al lato del becker e sembrano molto simili al mdma quando sono finiti. Non capisco perché lo faccia e mi chiedo se avete mai avuto lo stesso problema. Se sì, cosa avete fatto per risolvere il problema? Ho ripetuto il procedimento molte volte ma continuo a ottenere gli stessi risultati. Ogni consiglio è ben accetto!
 
View previous replies…

JimMoriSon27

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2023
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
Utilizzate acetone anidro e acqua distillata?
Se sì, avete aggiunto l'acqua tutta in una volta o poco a poco e persino goccia a goccia fino a quando non è stato necessario diluire quasi tutto?
 

bordello

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Cosa si intende per sigillatura? Luke avvolge la carta stagnola e il nastro adesivo intorno al contenitore senza alcun foro come se fosse sigillato?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
31
Points
28
Non c'è bisogno di essere così severi. È sufficiente avvolgerlo con un foglio di alluminio, soprattutto per evitare l'ingresso di polvere e rallentare l'evaporazione della soluzione. Più lenta è l'evaporazione, più grande sarà il cristallo. Un'evaporazione rapida formerà solo polvere cristallina.
 

JimMoriSon27

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2023
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
È possibile utilizzare anche l'IPA o la vodka per sciogliere il prodotto, ma i risultati migliori si ottengono con l'acqua distillata.
 

qwe111

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2024
Messages
65
Reaction score
5
Points
8
Sì, signore. Grazie per la sua generosità. Cercherò di farlo.

Salute al successo.
 
Top