Ricristallizzazione della metamfetamina

JimMoriSon27

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2023
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
1. È D-metile, credo. Non sono un chimico e non l'ho mai analizzato, ma dovrebbe essere questo.

2. Usando acetone e acqua, circa 20 g di metanfetamina, uso 1 dl di acetone e lo riscaldo appena prima del punto di ebollizione. Poi uso in media 8-9,5 ml di acqua e mescolo bene finché non si scioglie quasi tutta la metanfetamina.
Poi copro con un foglio di alluminio e una pellicola trasparente e avvolgo il contenitore con un asciugamano da cucina per rallentare il processo di raffreddamento.

3. Al momento lascio raffreddare all'aria aperta per 4-6 ore, a seconda della quantità (10-20 g).
Poi, o raccolgo i frammenti prima di continuare il processo di raffreddamento in frigorifero (il mio è impostato a 3°C) e poi in freezer, oppure metto il tutto direttamente in frigorifero e poi in freezer...
Se si lascia raffreddare solo a temperatura ambiente, si perde molto prodotto.
Continuare a raffreddare come descritto per recuperare quanto più prodotto possibile.
Quando non si formano più cristalli, far evaporare il liquido per recuperare il più possibile.

Di solito raccolgo i cristalli formati a temperatura ambiente prima di metterli in frigorifero, poiché il raffreddamento in frigorifero è più rapido e i cristalli diventano più piccoli.

Voilà, spero di aver risposto alla tua domanda....
Altrimenti ditemi voi.

Salute
 

Mysticsea3

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 13, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Salve signore,


Continuo ad avere lo stesso problema, spero davvero che lei possa aiutarmi.

Anche io ho il d-meth e ho usato il vostro metodo e ho avuto successo una volta. Dopo aver ripetuto il procedimento con la stessa metanfetamina, continuo ad avere lo stesso problema. Se potessi darmi qualche consiglio, sarebbe molto apprezzato!

Durante la cristallizzazione i cristalli si attaccano al lato del becker e sembrano molto simili al mdma quando sono finiti. Non capisco perché lo faccia e mi chiedo se avete mai avuto lo stesso problema. Se sì, cosa avete fatto per risolvere il problema? Ho ripetuto il procedimento molte volte ma continuo a ottenere gli stessi risultati. Ogni consiglio è ben accetto!
 
View previous replies…

Mysticsea3

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 13, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Sì, ho usato l'acetone anidro, ma ho usato la normale acqua del rubinetto.

(Uso tutti i rapporti che avete fornito)
Fase 1. Sciolgo la metanfetamina in acqua bollente e mescolo finché non è tutta sciolta. (Sì, aggiungo tutta l'acqua in una sola volta).

Fase 2. In un pentolino a parte scaldo l'acetone a circa 50 gradi e lo aggiungo alla miscela di metanfetamina e acqua.

Fase 3. Mescolare e lasciare che la temperatura salga a 52-55 gradi al massimo finché non inizia a gorgogliare.

Fase 4. Passo tutto attraverso un filtro, copro con alluminio e pellicola trasparente e lascio riposare per 4-6 ore a temperatura ambiente (circa 20 gradi).

Fase 5. Metto l'intero bicchiere in frigorifero per circa 12 ore e poi lo congelo per altre 12 ore.

Grazie per la rapida risposta! Spero che riusciremo a risolvere il problema
 

JimMoriSon27

Don't buy from me
Resident
Joined
May 3, 2023
Messages
11
Reaction score
16
Points
3
Sciogliete la metanfetamina in acqua bollente? Perché?
Non ho mai provato a farlo, quindi non posso dire se sia un errore o meno.
Dovresti provare a mettere insieme il prodotto e l'acetone in un recipiente come un becker o un arco (pensa a sminuzzare la metanfetamina il più finemente possibile così il processo sarà più veloce) e a riscaldare la soluzione metanfetamina/acetone appena sopra il punto di ebollizione dell'acetone che dovrebbe essere a 55-56°C.
Poi mettete l'acqua (va usata acqua distillata perché non stiamo facendo altro che una purificazione per ricristallizzazione...).
Ma l'aggiunta di acqua è per esempio di 7-8 ml, poi si mescola e si aspetta che la temperatura raggiunga di nuovo i 53-55°C, in modo da poter aggiungere acqua a goccia a goccia fino a quando la metanfetamina non è quasi del tutto dissolta.
Se si aggiunge più acqua del necessario, il prodotto andrà perso.
 

Mysticsea3

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 13, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Quando ho iniziato ho seguito esattamente la ricetta, ma ho avuto difficoltà a sciogliere la metanfetamina mentre veniva mescolata con l'acetone.

E quando finalmente ho sciolto la metanfetamina ci ho messo così tanto tempo che molto acetone era evaporato.

Quindi ho usato il metodo che ho descritto e ho avuto successo una volta, ma poi ho continuato a fallire, quindi tornerò al tuo consiglio.

Hai mai avuto difficoltà a sciogliere la metanfetamina? E se evapora molto acetone cosa fai?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Ciao, non hai capito cosa intende il creatore del thread. 1. Mettete la metanfetamina e l'acetone in un becker e scaldatelo a 55-56 gradi per farlo bollire (non dovete aspettare che la metanfetamina si sciolga nell'acetone). 2, aggiungete l'acqua (deve essere acqua distillata o deionizzata e non usate l'acqua del rubinetto) e aggiungete l'acqua lentamente (per esempio, potete usare un contagocce). Durante l'aggiunta dell'acqua, mantenere il liquido nel becher a 53-55 gradi fino a quando tutta la metanfetamina non sarà sciolta nel becher. (Si può scegliere la filtrazione a caldo, ma ci saranno delle perdite). Quindi sigillare il liquido a temperatura ambiente per 4-6 ore e metterlo in frigorifero per 12 ore. Filtrazione. Asciugare.
 

bordello

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Cosa si intende per sigillatura? Luke avvolge la carta stagnola e il nastro adesivo intorno al contenitore senza alcun foro come se fosse sigillato?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Non c'è bisogno di essere così severi. È sufficiente avvolgerlo con un foglio di alluminio, soprattutto per evitare l'ingresso di polvere e rallentare l'evaporazione della soluzione. Più lenta è l'evaporazione, più grande sarà il cristallo. Un'evaporazione rapida formerà solo polvere cristallina.
 

darkskin

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
qualche consiglio per essiccare i cristalli senza forno o camera di essiccazione?
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Per la filtrazione sottovuoto, mettere il RM nel becker, aggiungere acetone o etere (il solvente deve essere secco e freddo) e versarlo nell'imbuto di Br sotto agitazione, quindi filtrare. Dopo la filtrazione, coprire a mano l'imboccatura superiore dell'imbuto. Chiudere ermeticamente e filtrare per 10-15 secondi. Il risultato sarà quasi molto secco. Se c'è odore, si può mettere su carta A4. Coprirlo con un foglio A4 e metterlo in un luogo asciutto e caldo per 2/3 ore: si asciugherà completamente.
 
View previous replies…

darkskin

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
Grazie per la risposta, lo proverò presto. Ho un'altra domanda: il cristallo di metanfetamina è igroscopico?
Ho messo il mio cristallo di metanfetamina in carta da filtro e all'aria aperta per farlo asciugare, ma dopo 2 giorni non si è ancora asciugato. sembra ancora umido e appiccicoso.
 

hacke8

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 26, 2024
Messages
117
Reaction score
30
Points
28
Assorbirà l'umidità, ma senza la sua situazione, ci sono impurità nella sua situazione. Si deve mettere in un becker, aggiungere acetone freddo e secco, mescolare velocemente per qualche secondo e poi filtrare con l'imbuto di Burt. Acetone/etere/alcool isopropilico sono buoni detergenti, ma devono essere asciugati).
 

darkskin

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
Sì, penso anche che ci siano delle impurità. Ho acceso la torcia e sembrava un piccolo arcobaleno lucido su di esso. e dopo un po 'di ricerca, penso che questo è pvp da raccoglitore di pillole. Perché ho estratto lo pseudo dalla pillola lavato due volte con acetone, e solo reagire senza ricristallizzazione futuro.
Qualche idea per sbarazzarsene? Perché ho scoperto che la sua solubilità è tranquillamente uguale a quella della metanfetamina.
 

darkskin

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
Sì, penso anche che ci siano delle impurità. Ho acceso la torcia e sembrava un piccolo arcobaleno lucido su di esso. e dopo un po 'di ricerca, penso che questo sia pvp da raccoglitore di pillole. Perché ho estratto lo pseudo dalla pillola lavato due volte con acetone, e solo reagire senza ricristallizzazione futuro.
Qualche idea per sbarazzarsene? Perché ho scoperto che la sua solubilità è tranquillamente uguale a quella della metanfetamina.
 
Top