- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 1
Ciao glitchy, sono super interessato alle tesi di laurea più sono sicure e nuove più sono lanciato verso la comprensione peggio di uno; che guarda ancora la tv regolarmente. Dammi un pm non sono sicuro di ciò che si ha accesso a sono altamente propenso verso hxe o il oxo pce combo. E sono anche in noi. Ho studiato chimica, piante e funghi da quando avevo 12 anni, sì, conosco quasi ogni singola pianta fn <~il mio nome Non riesco a guidare la mia auto senza identificare di seconda mano ogni cespuglio di alberi pensando alle mie collezioni di apoc, il che mi ricorda che devo andare a fare una passeggiata di 10 miglia per un mucchio di merda. (I miei occhi si muovono letteralmente tra le linee di piante) ed è così che potete trovarmi se mi incontrate. Cammino guardando in basso e verso la prossima fila di piante. Quindi il mio interesse è naturale e molto aggressivo. Thx e buona fortuna spero di ricevere presto un messaggio.
- Language
- 🇺🇸
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 34
Damn, plant guy, sounds a lot like me.
I can spot various herbs in the wild, can spot trichocereus cacti in people's yards, at 40mph. And I sometimes go into fits of nerdiness, telling people "it looks like a moss but it's a lichen, and it is nature's antibiotic, and just have a cup of tea. The active chemical is called usnic acid, bro it's amazing"
I can spot various herbs in the wild, can spot trichocereus cacti in people's yards, at 40mph. And I sometimes go into fits of nerdiness, telling people "it looks like a moss but it's a lichen, and it is nature's antibiotic, and just have a cup of tea. The active chemical is called usnic acid, bro it's amazing"