Metodo di agitazione e cottura per 4 mmc

Netflix

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 9, 2022
Messages
54
Reaction score
52
Points
18
2-Bromo-4-metilpropiofenone in
DCM
Fase 1
 

Attachments

  • rNpd3n4QRC.png
    rNpd3n4QRC.png
    592.6 KB · Views: 575

Netflix

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 9, 2022
Messages
54
Reaction score
52
Points
18
per sigillare completamente il barattolo. Quando verso la metilammina, il gas non può fuoriuscire, quindi sigillo il barattolo con il nastro adesivo.
 

Attachments

  • eDiU7AoM9V.png
    eDiU7AoM9V.png
    346.4 KB · Views: 512

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
È più efficace chiudere il contenitore in modo che i gas della soluzione acquosa di metilammina al 40% non fuoriescano o lasciare il contenitore aperto in modo che i gas fuoriescano liberamente?
Grazie!
 

Netflix

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 9, 2022
Messages
54
Reaction score
52
Points
18
Si ottengono 4mmc di freebase in dcm e sopra si ha la monometilammina.
Si toglie la monometilammina, si lascia cadere l'acqua e si lava, dopodiché abbiamo
olio 4mmc freebase
 

Attachments

  • jPqtwu5mBZ.png
    jPqtwu5mBZ.png
    880.3 KB · Views: 532
  • hAud5bm3OF.png
    hAud5bm3OF.png
    516.2 KB · Views: 483

Dexterror

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Ho una domanda, perché si prende la parte superiore della soluzione per riscaldarla? La parte inferiore è 4mmc freebase? Allora perché si prende la parte superiore?
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Video shake and bake

 
View previous replies…

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
In Russia non si vendevano kit con tutti i prodotti chimici necessari e questo metodo per produrre da soli il 4-MMC, aggirando così le leggi sulle droghe?
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
sì, lo fanno, ma non hanno fatto un cazzo di mmc xD
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
dicono che su di esso debk 2b4m e benzen era 9% 2b4m
 

MediocreMan

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 26, 2023
Messages
15
Reaction score
21
Points
3
Sono d'accordo con i post precedenti. Il video deve essere messo da qualche parte dove possiamo vederlo. Il passo successivo è l'analisi della purezza.
 

nitrostar

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 9, 2023
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
Pensa che sarà mai possibile guardarlo? Mi interessa molto, sembra fantastico.
 
View previous replies…

MediocreMan

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 26, 2023
Messages
15
Reaction score
21
Points
3
La sostanza è già vietata in molti Paesi.
Se vi riferite all'Essere guardato come nel video da inventare... assolutamente! Molte persone vivono guardando la sintesi di sostanze. Io sono uno di loro! 👍
 

nitrostar

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 9, 2023
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
No intendo dire se qualcuno può caricare il video in modo che io possa vederlo o mandarmi un link dove si trova in modo che io possa controllare, amavo il 4mmc 4emc e 4mec li mescolavo tutti insieme con il metilone e il paracadute era un momento meraviglioso per essere vivi :) Credo che voglio davvero vedere se sarò in grado di sperimentare di nuovo quella sostanza, non riesco mai a trovarla in vendita da nessuna parte e.. vorrei qualcosa di compatto e diretto come metodo,

A proposito, perché cazzo tutti continuano a dire che il 4mmc puzza di piscio di gatto? Per quanto mi riguarda non ho mai visto la 4mmc o uno dei suoi analoghi che odorasse di qualcosa di anche solo lontanamente vicino alla pipì di gatto, aveva un odore più floreale, come in uno strano modo in cui la cocaina ha un odore forte di tipo floreale, ? Qualcuno conosce la risposta a questa domanda, e se avete il video, vi prego di mandarmi un messaggio e grazie!
 

MediocreMan

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 26, 2023
Messages
15
Reaction score
21
Points
3
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il profumo. Anche per me è un po' floreale.
Avevo alcuni amici che amavano molto questa roba! Consumatori di droga per via endovenosa. Quando li agganciavo, correvano in bagno a cagare! Credo che abbia dato una bella spinta al loro sistema nervoso centrale! Lol

Dagli tempo. Qualcuno inizierà a produrlo. Purtroppo, probabilmente a un prezzo più alto di quello che aveva all'inizio degli anni 2000.
Era uno dei nuovi arrivati quando era disponibile. Non ho mai provato il Methylone, ho sentito dire che era buono, ma il mio amico chimico mi ha detto che il 4MMC era il suo preferito dopo MDMA, GHB e Mescalina.
 
Last edited:

nitrostar

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 9, 2023
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
Fidati di me fratello ascolta quando prendi il 4mmc hai la grande scarica ma svanisce velocemente, questo è quando dosi il bkmdma sarà come se ti fossi appena tuffato in una piscina d'acqua bloooooshhh E sarai di nuovo immerso in un'euforia ancora più perfetta per ancora più tempo poi prendili entrambi le volte seguenti
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Avete mai sintetizzato il bk-MDMA?
 

nitrostar

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 9, 2023
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
Mi sono anche divertito a mescolare butilone nel mix 4emc 4mec e metossetamina e o 2cd a seconda di come volevo che andasse, 4emc 4mec mescolati insieme la gente cade all'indietro sul pavimento con i denti che battono all'impazzata omg omg omg metossetamina dà un lento sguardo spalancato whoah le cose sembrano più grandi e 2cd mescolato è semplicemente vecchio sexy :)
 

nitrostar

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 9, 2023
Messages
9
Reaction score
5
Points
3
Amico non è assolutamente lo stesso se puoi provare il 4emc!!! È quasi esattamente lo stesso
 

MediocreMan

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 26, 2023
Messages
15
Reaction score
21
Points
3
Ok, dovrò tenere gli occhi aperti per provarlo.
 

WildDoc

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 5, 2023
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Devo raffreddare quando aggiungo la metilammina o solo quando verso l'acido cloridrico?
 

dr.zee

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 7, 2023
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
sono stato fatto in questo modo per divertimento haha è molto piccoli passi su questo modo e dcm u bisogno di calore no scossa hah
 
Top