Sintesi del metilone semplice (bk-MDMA)

Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
295
Points
63
DnzLBhvNV1
Il metilone (3,4-metilendiossimetacatinone, βk-MDMA) è una sostanza sintetica della classe dei catinoni, spesso paragonata all'MDMA. Questo prodotto è molto popolare e provoca una forte euforia ed empatia. Agisce come un potente afrodisiaco, il cui effetto provoca un desiderio sfrenato di fare sesso.
LvPtWE6U08
Questo articolo descrive la sintesi di una piccola quantità di metilone. Si noti che la reazione ha un andamento lineare e che le proporzioni di tutte le sostanze vengono mantenute. Il metilone è abbastanza facile da produrre in grandi quantità. La sua produzione non richiede sofisticate attrezzature di laboratorio. Questo articolo descrive la tecnologia per la produzione di metilone dal chetone alogeno (2-bromo-3,4-metilendiossiprofenone), che si ottiene per bromurazione standard dal 3,4-metilendiossiprofenone (3,4-(metilendiossi)fenil-1-propanone (MDP1P)).

Reagenti.
  • 3,4-metilendiossipropiofenone (MDP1P; cas 28281-49-4) 20 g.
  • Diclorometano (DСM) 90 ml.
  • Bromo (Br2) 22 g.
  • Tiosolfato di sodio (Na2S2O3) soluzione acquosa 10% ~50 ml.
  • Acqua distillata.
  • n-metilpirrolidone (cas 872-50-4) 50 ml.
  • Metilammina acquosa 40% 20 ml.
  • Bicarbonato di sodio 12 g.
  • Solfato di magnesio (MgSO4) ~30 g.
  • Acido cloridrico (~35%) ~10 ml.
  • Acetone.
Apparecchiature e vetreria.
  • Pallone a fondo piatto da 250 ml;
  • Supporto per storta e morsetto per fissare l'apparecchiatura (opzionale);
  • Agitatore magnetico;
  • Condensatore a ricaduta (opzionale);
  • Imbuto;
  • Siringa o pipetta Pasteur;
  • carte indicatrici dipH;
  • Becher (500 mL x1, 250 mL x2; 100 mL x2);
  • Fonte di vuoto;
  • Bilancia da laboratorio (adatta a 0,1-200 g);
  • Cilindri di misurazione da 100 mL;
  • Bagno ad acqua fredda;
  • bacchetta di vetro e spatola;
  • Imbuto separatore da 1 L (opzionale);
  • Termometro da laboratorio;
  • Pallone Buchner e imbuto;
  • Carta da filtro;
Procedure di sintesi
MDP1P 20 g viene sciolto in DСM 60 ml e si aggiungono alcune gocce di acido cloridrico, quindi si aggiunge bromo 22 g in modo discontinuo. La reazione è esotermica, la miscela di reazione diventa scura, poi diventa chiara a causa della liberazione di idrobromuro (gas bianco). Il bromo rimanente viene rimosso con una soluzione di tiosolfato di sodio al 10% e la miscela di reazione viene lavata con acqua al termine della reazione. Lo strato organico può essere utilizzato per la reazione di metilazione (resa ~140% MDP1P) o distillare il DСM sotto vuoto fino a ottenere un solido.

La sintesi viene condotta in condizioni normali. Il 2-bromo-3,4-metilendiossipropiofenone 10 g del passaggio precedente viene sciolto con n-metilpirrolidone 50 ml nel pallone di reazione.
Lamiscela viene agitata fino alla dissoluzione dei solidi.
XcuQHTMzkp
Si aggiunge alla miscela metilammina acquosa al 40% 20 ml, si chiude il matraccio e si agita vigorosamente. La reazione esotermica deve essere controllata. La reazione termina in 10 minuti e la temperatura diminuisce.

La reazione esotermica può essere molto violenta e in caso di grande carico è necessario un raffreddamento forzato. Il matraccio deve essere immerso in un bagno di acqua fredda per il raffreddamento. È importante mantenere la temperatura al di sotto dei 55 ºC.
QVTqOU6mR3
Purificazione della base libera da metilone
Al termine della reazione, la massa di reazione viene lavata con una soluzione di bicarbonato di sodio, preparata in anticipo (acqua 120 ml e bicarbonato di sodio 12 g). Lasoluzione di bicarbonato di sodio viene versata nella miscela di reazione e agitata vigorosamente per 1-2 minuti.
Cn5pETB1OI
Si aggiungono 30 ml di diclorometano (CH2Cl2) e si agita energicamente per 5 minuti. Labase priva di metilone viene estratta da questa miscela con DCM. Lo strato organico viene separato con l'aiuto di un imbuto separatore.
CYFu1wPcRQ
Estrazione
Separazione degli strati nell'imbuto separatore (Foto 1). Lo strato inferiore è l'estratto di DCM con la base di catinone. La frazione acquosa è lo strato superiore, che deve essere separato ed estratto un'altra volta con 30 ml di DCM (Foto 2-3-4). Gli strati organici inferiori vengono combinati e lavati con acqua distillata 60 ml per 3-4 volte in un imbuto separatore fino all'assenza dell'odore di metilammina (Foto 5-6). La base libera da metilone in DCM si trova sempre nello strato inferiore. Gli strati vengono separati con cura. Cercare di evitare la penetrazione di acqua nello strato organico. La soluzione organica viene essiccata su MgSO4.
Ilo54CD2dg
Acidificazione
La soluzione di base senza metilone in DCM viene diluita con un volume uguale di acetone secco (grado di laboratorio 99%+). Quindi si aggiunge acido cloridrico (~35%) in piccole porzioni a goccia. Lamiscela viene agitata costantemente e il pH viene controllato. Appare un precipitato. Se la miscela diventa molto densa, si aggiunge acetone.
9Pb2tE4KvY
La miscela deve essere molto liquida per acidificare correttamente il metilone. Quando ilpH raggiunge 5,5-6, l'aggiunta di HCl viene interrotta. La miscela viene raffreddata e filtrata.
IZ8e71PmBb
Se il cloridrato di metilone non è sufficientemente puro, si può leggere qui come purificarlo. La produzione di grandi cristalli è descritta in questo articolo.

La purificazione del cloridrato di metilone con acetone secco dà un buon risultato. Ci sono diverse immagini del cloridrato di metilone prima e dopo la procedura di purificazione.
VyerkFfsCY

ELiAWq8a9r
 
Last edited by a moderator:

BHBlueberry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2022
Messages
20
Reaction score
11
Points
3
good M1 have a great blow - for me even too great to produce it :) Qui si usa molto DCM, non mi piace, posso sostituirlo con qualcos'altro? (Etere?)
 

karamelosanto

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2022
Messages
15
Reaction score
4
Points
3
HI, Grazie per aver condiviso questa sintesi, credo sia molto chiara.
Vengo dal Sud America e qui è un po' difficile trovare il DCM. Tuttavia, posso provare a trovarlo in qualche modo. Forse acquistandolo dalla Cina.
Vorrei chiedere. Puoi mettere tutti i reggenti in una lista con le quantità per rendere un po' più facile capire cosa devo comprare. Se è possibile con un prezzo stimato.
Grazie!!!
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
295
Points
63
Il DCM può essere sostituito da un solvente più facilmente disponibile. Le quantità di reagenti dipendono dalle vostre esigenze.
Le ho scritto in PM per una discussione più dettagliata.
 

Jacka

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 27, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
mytalamine 40% può essere sostituito?
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
295
Points
63
La metilammina non può essere sostituita. Se si dispone di una percentuale inferiore di metilammina, è possibile utilizzarla.
È possibile utilizzare il cloridrato di metilammina al posto della soluzione di metilammina, ma è necessario aggiungere una soluzione alcalina.
 
Last edited by a moderator:

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Amico mio, potresti dirmi il colore e la consistenza allo stato puro e impuro del precursore sintetico del catinone 2-Bromo-3',4'-(metilendiossi)propiofenone (CAS:52190-28-0)?
La maggior parte dei fornitori cinesi di prodotti chimici lo vendono sotto forma di polvere e piccole rocce sabbiose marroni, non so se il colore marrone è dovuto alle impurità o se si tratta di un prodotto chimico diverso, dato che il fornitore mi ha detto che il precursore chimico in questione ha una purezza del 99% pur avendo quel colore marrone.
grazie!!!
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
ancora in attesa della risposta
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
160
Points
43
è possibile trovare in Europa il 3,4-metilendiossiprofenone o il 2-bromo-3,4-metilendiossiprofenone?
 

Jacka

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 27, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
E quale soluzione alcalina si dovrebbe combinare per sostituire i 20 ml di metilammina 40% con metilammina cloridrato + soluzione alcalina che spiegate nella vostra sintesi?
 

Jacka

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 27, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Potete specificare gli strumenti di laboratorio che sono stati utilizzati in questo processo e l'uso che ne faccio? :)
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
295
Points
63
La tabella mostra che la densità del 40% di metilammina è di 0,89 g/cm3, quindi in 20 ml si ottengono 7,18 g di gas metilammina puro.
Confrontiamo i pesi molecolari della metilammina e del suo cloridrato:
M (CH3NH2)HCl = 67,518 g/mol
M CH3NH2 = 31,057 g/mol.
Rapporto = 2,174
Se si utilizzano le proporzioni della sintesi, occorrono 15,6 g di cloridrato di metilammina per sostituire 20 ml di soluzione di metilammina al 40%.
Il cloridrato di metilammina deve essere sciolto in anticipo nella proporzione di 1 g per 2,5 ml di acqua (15,6 g e 39 ml).
Preparare una soluzione di idrossido di sodio (NaOH) di 18g e 54ml di acqua, lasciarla raffreddare e versarla in una beuta con la soluzione di 2-bromo-3,4-metilendiossiprofenone. Successivamente, aggiungere la soluzione di cloridrato di metilammina. Proseguire quindi secondo le istruzioni.
 
Last edited by a moderator:

Venom2021

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 24, 2022
Messages
33
Reaction score
28
Points
8
in poland
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
bk-MDMA DA QUESTA METODOLOGIA E ADATTAMENTI PER LA CASA.
5l6eTjRPuq
 

Attachments

  • BTqb9ONzUv.mp4
    5 MB · Views: 0

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Quanto è necessario utilizzare il dcm e per quanto tempo è necessario mescolare solo il mix, non è necessario riscaldare?
Quanto si ottiene con 2 kg di mdp2p?
 

darkblink

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 2, 2022
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
È possibile sostituire il DCM con un altro solvente? Come posso acquistare il DCM nel Regno Unito? Ho a disposizione facilmente Xilene e Acetato di etile in grandi quantità
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
acetato di etile
 

Mr.Blanks00

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
43
Reaction score
19
Points
8
Ciao, scusa amico, vorrei chiederti quanti mg si usano quando si usa, questo si usa sniffando come la metanfetamina o ingoiandolo come una pillola. Scusa, ho appena saputo di questa novità.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Modo di somministrazione orale
Leggero 75 - 150 mg
Comune 150 - 225 mg
Forte 225 - 325 mg
Forte 325 mg +
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Im può usare dcm come NMP e quanto è necessario mescolare se su NMP è necessario mescolare solo 10 minuti allora quanto tempo è necessario mescolare su dcm?
 
View previous replies…

hexen

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 2, 2023
Messages
29
Reaction score
7
Points
8
20 minuti sono troppo pochi per le animazioni?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Capite che 10 g di sostanza possono reagire più velocemente di 10 kg? C'è una differenza e il tempo di reazione non è costante. Non ho dati di dipendenza per questa reazione (carico di reazione : tempo). Come ho detto nel messaggio precedente, devi controllarla con la TLC.
 

61-50-7

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 21, 2023
Messages
27
Reaction score
10
Points
3
@G.Patton
Mi chiedevo quanti milligrammi di 4MMC e di metilone sono necessari se si combinano? Forse non è il posto giusto per chiederlo, ma non ho trovato la risposta da nessuna parte.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao, puoi chiedermelo in un messaggio diretto, non qui.
 

Didi

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 13, 2022
Messages
31
Reaction score
18
Points
8
Come fare la metilammina 40% passo dopo passo?
 

Zetetic

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 2, 2022
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Un saluto a te e a tutti! Qualcuno può suggerire il risultato e descrivere l'effetto della sostanza se in questa sintesi il 3,4-(Metilendiossi)propiofenone viene sostituito dal 3,4-(Metilendiossi)butirrofenone.
Avevo una domanda del genere perché ho trovato solo il 3,4-(Metilendiossi)butirrofenone nel nostro mercato libero.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Otterrete il 2-metilamino-1-(3',4'-metilendifenil)butan-1-one cloridrato cas 17762-90-2
 
Top