Sintesi del metilone semplice (bk-MDMA)

karamelosanto

Don't buy from me
New Member
Reaction score
5
HI, Grazie per aver condiviso questa sintesi, credo sia molto chiara.
Vengo dal Sud America e qui è un po' difficile trovare il DCM. Tuttavia, posso provare a trovarlo in qualche modo. Forse acquistandolo dalla Cina.
Vorrei chiedere. Puoi mettere tutti i reggenti in una lista con le quantità per rendere un po' più facile capire cosa devo comprare. Se è possibile con un prezzo stimato.
Grazie!!!

Professor11

Don't buy from me
Member
Language
🇧🇷
Reaction score
1
Pode me mandar uma mensagem? Sou da América do Sul também, estou iniciando na produção de Metilona.

Reaction score
305
La tabella mostra che la densità del 40% di metilammina è di 0,89 g/cm3, quindi in 20 ml si ottengono 7,18 g di gas metilammina puro.
Confrontiamo i pesi molecolari della metilammina e del suo cloridrato:
M (CH3NH2)HCl = 67,518 g/mol
M CH3NH2 = 31,057 g/mol.
Rapporto = 2,174
Se si utilizzano le proporzioni della sintesi, occorrono 15,6 g di cloridrato di metilammina per sostituire 20 ml di soluzione di metilammina al 40%.
Il cloridrato di metilammina deve essere sciolto in anticipo nella proporzione di 1 g per 2,5 ml di acqua (15,6 g e 39 ml).
Preparare una soluzione di idrossido di sodio (NaOH) di 18g e 54ml di acqua, lasciarla raffreddare e versarla in una beuta con la soluzione di 2-bromo-3,4-metilendiossiprofenone. Successivamente, aggiungere la soluzione di cloridrato di metilammina. Proseguire quindi secondo le istruzioni.

Last edited by a moderator:

arundo

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
7
Hello, I'm doing the math, and I see that the molar ratio of NaOH isn't equivalent with methylamine HCl. It doubles. It's for some reason?

antrax

Don't buy from me
Resident
Reaction score
57
Voglio provare la sintesi chimica del bk-MDMA Ho già acquistato tutti i prodotti chimici necessari, partirò direttamente dal precursore 2-Bromo-3',4'-(metilendiossi)propiofenone (numero CAS: 52190-28-0) poiché l'ho già acquistato da un fornitore cinese di prodotti chimici e l'ho pagato 280 dollari per 1 kg con spedizione inclusa, da 25 kg pagherò 200 dollari per ogni kg.
kg con spedizione inclusa.

Ho acquistato la soluzione acquosa di metilammina al 40% da un fornitore polacco, anche se non è stato facile trovarla, e gli altri prodotti chimici sono facilmente reperibili sul mercato nazionale, tranne l'acido cloridrico al 36%, ho trovato solo l'acido cloridrico di grado analitico al 35-38% che ho acquistato, il solfato di magnesio non sapevo quale acquistare quindi ho comprato quello anidro.

Seguirò la seguente sintesi chimica del bk-MDMA poiché mi sembra più semplice di quella che hai condiviso, ma potrei sbagliarmi, vorrei che mi dessi la tua opinione.

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/bk-mdma-synthesis-easy-and-fast-method.6423/

Grazie!!!

Eddybeaumont

Don't buy from me
Resident
Language
🇫🇷
Reaction score
4
hello mate, can you give me an address to buy cas 52190-28-0 please?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,209
Deals
1
Someone asked me the other day about using sesamol to get MD-P1P, and it looked possible. Any opinion on that?
DBVaQ6hicT