Chimico di piccole dimensioni in cerca della reazione di Henry....

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
Pensate di aver bisogno solo di una base debole Acetato d'ammonio, cicloesilammina e n-butly, potrebbe essere sbagliato ma si può sempre provare.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Sì, l'acetato di ammonio è quello a cui penserei....
Io opterò per il 3,4,5-triMEOba prima del 2,5-di. Solo perché facendolo reagire con il nitrometano si arriva alla mescalina, ma sono ancora libero di provare a usare il nitrometano per fare anche il 3,4,5-TMA.
Voglio fare il 2c-b prima o poi, ma la bromurazione mi spaventa in generale - ho 1cc comprato anni fa che è conservato nella fiala in cui è arrivato, ma usare il gas mi fa ancora più paura!!!
Non c'è un modo per brominare qualcosa senza usare il bromo elementare?
 
View previous replies…

Swirly

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 2, 2023
Messages
12
Reaction score
2
Points
3
Sì Rabidreject, la bromurazione non è più un problema. Prendete un po' di NBS (N-Bromosuccinimide). Ma è necessario aver fatto un Hcl 2c-h o un ossalato 2c-h pulito. Ma non è così difficile.

Ora c'è una sintesi non tossica e sicura di 2c-b che si può fare a casa. Riduzione NaBH4 + Cu(II)Cl e bromurazione NBS. E funziona bene anche per quantità maggiori.

Prima o poi copierò/incollerò il mio lavoro sulla 2c-b.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
L'importanza di questo post è stata appena colta. Un enorme ringraziamento per poche e semplici parole! Haha
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ma lasciatemi spiegare. Ogni due settimane vengo pagato dal governo per varie disabilità e l'85% circa viene speso per la mia bolletta privata della cannabis terapeutica.
Sto cercando di ridurla... prendere troppo e troppo spesso è una cosa importante nella mia vita - sono un eroinomane (oppiaceo) in via di guarigione e soprattutto un benzo-dipendente.
Fortunatamente mi è stata prescritta la buprenorfina per la dipendenza da oppiacei - ho appena iniziato le iniezioni di Buvidal. Al momento sono in terapia settimanale ed è un po' una montagna russa 🎢
, ma ci sto riuscendo, lentamente ma inesorabilmente.
Come ho già detto in precedenza, la chimica è una droga migliore di tutte le droghe che produce, anche se è questo il motivo per cui sono entrato in questo campo. Non per fare soldi, ma per saperne di più sulle droghe che non creano dipendenza, forse addirittura anti-dipendenza, e la prima che mi è venuta in mente (non sapendo nulla di chimica) è stata la DMT, così mi sono procurato un po' di hardware e un carico di sostanze chimiche e questo e quello, e alla fine ne ho ottenuto un bel po', ma soprattutto ho assorbito un sacco di conoscenze.
Apprezzo molto che tu mi abbia linkato entrambi e li leggerò per bene quando avrò più tempo.
Volevo solo dire che non ho molti soldi e quindi per me tutti questi RXN sono una cosa molto lunga, ottenendo un reagente alla volta perché quasi nessuno vende cose come il 3,4,5-tmobza in quantità inferiori a 0,5-1 kg!
Questo va bene, ma rende le cose più lunghe, dato che non ho intenzione di vendere nulla... solo il fatto di poter avere tutta la mescalina che voglio è una bella proposta ha
Comunque sto imparando molto - non direi mai che so davvero il fatto mio, anche se probabilmente ne so abbastanza da far sembrare che lo sappia, non sono ancora in grado di scrivere il mio synth, quindi dopo aver fatto la mescalina non sarei in grado di fare la proscalina. O solo perché posso seguire e capire l'aminazione riduttiva della DMT non significa che io capisca come bilanciare l'equazione o fare N,n-DET.
Credo di aver perso la parte più elementare della chimica, quella in cui si impara a bilanciare le equazioni e a utilizzare le cose che ho già per modificarle abbastanza da avere qualcos'altro - se questo ha senso!
Una cosa che ho imparato di recente è che si possono inviare campioni privati di qualsiasi cosa ai laboratori in Spagna per farli analizzare con il GCMS. Lo farei.... anche se per alcune cose la semplice TLC è sufficiente per fidarmi della chimica.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
Un modo molto più semplice

 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Haha sì è stato fatto più volte e sì è molto più economico e facile - fino a un certo punto. Voglio produrre una quantità di N,n-DMT sufficiente per il resto della mia vita e conservarla sotto sale, ecc. ma vorrei anche esplorare altre triptamine come il n,n-DET, il DiPT, il DPT, naturalmente - non dico che ci arriverò con altre sostanze oltre alla DMT, ma sono fiducioso di poterlo fare con la triptamina cinese di grado 99% di purezza che ho e un semplice bagno di ghiaccio secco/acetone invece di tentare la fortuna con un semplice bagno di ghiaccio.
Ma sì, è vero - se tutto quello che vuoi fare è provare la DMT, allora sicuramente un'estrazione A/B sarà più facile, ma la cosa migliore del fatto che ora potrei essere in grado di sintetizzare la n,n-DMT (penso che sia una cosa bella in sé e per sé e piuttosto insolita di questi tempi) è il fatto che mi ha spinto a imparare la chimica organica e mi ha fatto capire che i PEA e le anfetamine psichedeliche sono molto più facili da produrre delle triptamine!
Avrei dovuto capirlo semplicemente dall'ordine in cui Shulgin ha scritto i suoi libri, ma no, non sono così intelligente - avevo un obiettivo e lo stavo raggiungendo lol
Ora ho molti obiettivi con la chimica organica e sto collezionando tutto il tempo... la chimica mi ha seriamente aperto gli occhi su un mondo che pochi "appassionati di droghe" si prendono la briga di imparare. Voglio dire, cazzo - ho provato uno o l'altro psichedelico in modo saltuario per 20 anni o giù di lì - l'estrazione della DMT è stata una parte piuttosto importante di questo, ma anche l'acquisto di un sacco di primi RC (shulgins) nei primi giorni, sono stupito che mi ci sia voluto così tanto tempo per scavare davvero nell'argomento, a dire il vero!
Chiunque stia cercando di fare soldi (cosa che io chiaramente non sono) non pensi che sia un modo facile e garantito di fare soldi, io continuerei a estrarre e a ri-estrarre, ma è comunque qualcosa che voglio fare!
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ho pensato che dovreste sapere da dove vengo.
In effetti è piuttosto fastidioso non riuscire a pensare ad altre cose!!!
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ok, qualcuno ha dell'acetato di ammonio da vendere?! Haha jk ☺️
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
363
Reaction score
177
Points
43
EBay o ACP pure, una volta che avete preso la mano con la chimica, il menu delle droghe è la vostra ostrica, fidatevi di me che ho provato circa il 90% delle droghe, soprattutto quelle di marca. 😆😆
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Entrambi sono stati fottutamente fantastici per la maggior parte - a parte questo, un paio di aziende polacche sono state utili. Molti dei principali prodotti chimici di cui avevo bisogno ho finito per distillarli da cose già presenti nel paese però....
Devo finire il sintetizzatore di nitroetano che ho iniziato. Mi manca solo l'ultimo passo. Me ne sono un po' dimenticato quando ho preso 150ml o giù di lì (cosa di poco conto - ne sono consapevole).
Comunque, la prossima cosa che devo risolvere è il LiAlH4, dato che non posso comprarlo già pronto. Ci sono cose che posso comprare da queste aziende (ordinando ad un appartamento) e cose che non posso comprare. Mi sono stupito di essere riuscito a trovare un'azienda che consegnasse acido cloridrico concentrato!
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ho seguito il video sulla mescalina / TMA qui, ma stavo anche tenendo d'occhio Pihkal.
Sono riuscito a produrre circa 7-8 g di 3,4,5-b-nitrotirene e quindi ho pensato di sfidare la sorte e provare a produrre anche il nitropropene corrispondente.

Così nei giorni scorsi ho fatto prima il reflusso - poi il giorno dopo non mi sembrava che il colore fosse giusto - secondo shulgin così ho fatto un reflusso più lungo e questa volta nel mio mantello con una barra di agitazione invece che nel mio bagno di vapore.
Ho ottenuto un colore "migliore", ma non esattamente come descritto, quindi l'ho lasciato raffreddare per una notte in RT.

Il giorno dopo ho pensato di fare una distillazione sotto vuoto usando il mio mantello. Non posso dire di averne mai fatta una prima.
Ammetto che all'inizio ho avuto qualche sbalzo, solo una volta, ma è la prima volta. Dopo un po', però, mi è rimasto un olio rosso.

Così oggi, dopo 3 giorni di lavoro su questa reazione folle, ho deciso di rieseguire l'olio da MeOH, come da sintetizzazione di Shulgin.
Ora sto aspettando che si raffreddi e sento che probabilmente non funzionerà - sembra che io abbia davvero sfortuna nel fare il nitropropene, anche se ho avuto un grande successo con il b-nitrostyrene e la reazione è la stessa!
Molto strano....

Comunque tieni il tuo 🤞per me!!

Se avrò successo lo condividerò.

A prescindere da questo, ho ancora due diversi b-nitrostirene da ridurre e questo è già di per sé eccitante.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Stamattina mi sono alzato con la certezza che la sintesi del TMA fosse andata male e che si sarebbe cristallizzata.

Perché? Non ne ho idea... forse l'ho controllato troppo in fretta, ma dopo averlo abbandonato nel congelatore per tutta la notte sono rimasto piuttosto sorpreso nel vedere che era stato sopraffatto da cristalli gialli...
Punteggio!
Quindi ora ho 6 grammi circa di b-2,5-DMONS,
circa 8 grammi di b-3,4,5-TMONS non cristallizzato
e poi la quantità di trimetossinitropropene corrispondente che si trova di seguito. Per qualche motivo sbaglio sempre il nome del nitropropene. Non seguono le stesse convenzioni di denominazione dei nitrossirene (da come li ho visti chiamare in Pihkal).


7S08pRTMXA


(Questo sito gira sempre le immagini degli altri di 90 gradi?! È davvero fastidioso!!!)

SPJoLt7len


Ammetto che l'ho lasciato raffreddare troppo e si è congelato, ma lo rimetterò in frigo per un po' prima di filtrare.

A dire il vero, la stessa cosa è successa quando ho fatto il precursore della mescalina - ecco perché la foto che ho postato dell'essiccazione sembrava così umida. Ho semplicemente filtrato, lasciato lì per un po' e quando l'ho messo nella pesa e poi nel designatore, si era sciolto e non sembrava diverso dal 2,5-stirene.

Mi dispiace per questo lungo post sconclusionato - sono piuttosto felice ad essere sincero, perché non pensavo che questa volta si sarebbe cristallizzato!

È davvero una bella sensazione essere in grado di seguire una delle sintesi di Shulgin (o parte di essa) dopo aver guardato e letto questo libro negli ultimi 20 e più anni. Praticamente dall'inizio dell'era dei siti web RC, quando un sacco di venditori cinesi hanno capito che potevano venderne la maggior parte.
È bello seguire le sue parole e che funzionino proprio come dice lui.
Ho persino seguito alcune parti del testo di Shulgin rispetto al video qui presente per il più recente precursore del TMA. Mi piace il modo in cui include cose come: "L'ho fatto rifluire finché non ha assunto un bel colore rosso scuro".

In un certo senso, trovo questa descrizione più utile del tempo di riflusso. Voglio dire, ho finito per controllarlo tramite il TLC, ma comunque - se non avessi avuto accesso a questo strumento avrei continuato a farlo rifluire più a lungo, dato che in quel momento era di un giallo intenso e non arancione, quindi sì, mi ha aiutato.

Comunque - ho avuto fin troppo successo nella mia "chimica/alchimia" di recente, quindi spero di non sbagliare l'ultimo passo!
 
Top