- Reaction score
- 254
- Deals
- 1
Pensate di aver bisogno solo di una base debole Acetato d'ammonio, cicloesilammina e n-butly, potrebbe essere sbagliato ma si può sempre provare.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 29
- By Rabidreject
Sì, l'acetato di ammonio è quello a cui penserei....
Io opterò per il 3,4,5-triMEOba prima del 2,5-di. Solo perché facendolo reagire con il nitrometano si arriva alla mescalina, ma sono ancora libero di provare a usare il nitrometano per fare anche il 3,4,5-TMA.
Voglio fare il 2c-b prima o poi, ma la bromurazione mi spaventa in generale - ho 1cc comprato anni fa che è conservato nella fiala in cui è arrivato, ma usare il gas mi fa ancora più paura!!!
Non c'è un modo per brominare qualcosa senza usare il bromo elementare?
Io opterò per il 3,4,5-triMEOba prima del 2,5-di. Solo perché facendolo reagire con il nitrometano si arriva alla mescalina, ma sono ancora libero di provare a usare il nitrometano per fare anche il 3,4,5-TMA.
Voglio fare il 2c-b prima o poi, ma la bromurazione mi spaventa in generale - ho 1cc comprato anni fa che è conservato nella fiala in cui è arrivato, ma usare il gas mi fa ancora più paura!!!
Non c'è un modo per brominare qualcosa senza usare il bromo elementare?
↑View previous replies…
- Reaction score
- 254
- Deals
- 1
- Reaction score
- 254
- Deals
- 1
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 6
Sì Rabidreject, la bromurazione non è più un problema. Prendete un po' di NBS (N-Bromosuccinimide). Ma è necessario aver fatto un Hcl 2c-h o un ossalato 2c-h pulito. Ma non è così difficile.
Ora c'è una sintesi non tossica e sicura di 2c-b che si può fare a casa. Riduzione NaBH4 + Cu(II)Cl e bromurazione NBS. E funziona bene anche per quantità maggiori.
Prima o poi copierò/incollerò il mio lavoro sulla 2c-b.
Ora c'è una sintesi non tossica e sicura di 2c-b che si può fare a casa. Riduzione NaBH4 + Cu(II)Cl e bromurazione NBS. E funziona bene anche per quantità maggiori.
Prima o poi copierò/incollerò il mio lavoro sulla 2c-b.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 29
L'importanza di questo post è stata appena colta. Un enorme ringraziamento per poche e semplici parole! Haha