Sintesi di 25B-NBOME da benzaldeidi con nitrometano

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Fase 1. 2,5-Dimetossinitrostirene.
HKZfyctaW8

1. La 2,5-dimetossibenzaldeide 1000 g è stata sciolta in 5 litri di IPA a 80 *C.
2. Sono stati aggiunti 735 g di nitrometano, 200 ml di acido acetico e 37 ml di etilendiammina (cicloesilammina, butilammina) nell'ordine indicato e la reazione è stata mantenuta a 80°C con agitazione per 3 h.
3. La miscela è stata quindi mantenuta in frigorifero per una notte per provocare la cristallizzazione.
4. I solidi sono stati filtrati e lavati con IPA freddo, ottenendo un solido giallo cristallino (600 g, 60%).


Fase 2. 2,5-dimetossifeniletilammina.
SNcxmf4RIv

1. La boroidride di sodio (480 g) è stata sospesa in 5 litri di IPA.
2. 2. 2,5-dimetossinitrostirene (600 g) aggiunto in piccole porzioni sotto agitazione.
3. Decomposizione dell'eccesso di boroidruro.
4. Estrazione e distillazione.
5. 500 g di olio giallo (propano).
6. Aggiungere 5 litri di IPA.
7. Aggiungere 8 mmol di Zn.
8. Aggiungere 3,5 mmol di HOAc.
9. 240 g di olio base giallo.

Fase 3. Alogenazione.

3.1. Bromurazione var.
VJgOap85yu

1. Aggiunta nel matraccio della base 2,5-dimetossifeniletilammina.
2. HBr 48% 1,1 mmol aggiunto nel matraccio e agitazione.
3. H2O2 1,1 mmol aggiunto a goccia nel matraccio e agitazione.
4. Dopo l'aggiunta di tutta l'H2O2 agitare per 1,5 ore a temperatura ambiente.
5. Estrazione con EtOAc e aggiunta di acetone.
6. Acidificare con HBr 48% o HCl conc. a pH 6.
7. Mettere in congelatore a 12 ore.
8. Filtrare ed essiccare la 4-bromo-2,5-dimetossifeniletilammina hbr (hcl).


Fase 4. NBOMe.
S7Gtgj81QA

1. Ad una sospensione del cloridrato (o idrobromuro) di 2C-X (1,0 mmol) e della 2-metossibenzaldeide (1,1 mmol) in EtOH (10 mL) è stato aggiunto Et3N (1,0 mmol) e la reazione è stata agitata fino alla completa formazione dell'imina secondo (da 30 minuti a 3 ore).
2. NaBH4 (2,0 mmol) è stato aggiunto alla reazione che è stata agitata per altri 30 minuti.
3. La miscela di reazione è stata evaporata a pressione ridotta e ridisciogliata in EtOAc/H2O (30 mL, 1:1).
4. Lo strato organico è stato isolato e lo strato acquoso è stato estratto con EtOAc (2 × 15 mL).
5. Gli estratti organici combinati sono stati essiccati (Na2SO4), filtrati ed evaporati a pressione ridotta.
6. La base libera purificata è stata sciolta in EtOH (2 mL) e vi è stato aggiunto HCl etanolico (1M, 2 mL) e la soluzione è stata diluita con Et2O fino alla formazione di cristalli.
7. I cristalli sono stati raccolti per filtrazione ed essiccati a pressione ridotta. Resa: 88%.
 
Last edited by a moderator:

fuqall

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 6, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
1
Perché si vorrebbe rovinare il 2cb? Nbome era uno strumento di marketing IMO
 

dragonbyte

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 10, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Il 25I-NBOMe è un agonista completo, probabilmente più potente del 2c-b.

Per quanto ne so, il 25B non è un agonista completo.
 

Sue

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 12, 2023
Messages
26
Reaction score
15
Points
3
1,1 mmol di HCl o HI funzionano per l'alogenazione con buone rese?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
non vedo l'ora di verificare una procedura alternativa per il primo passo che sia più promettente in termini di resa e con reagenti più semplici.
 

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
Avete controllato meglio e avete trovato un percorso migliore?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Hmmm... certo, ne ho anche trovato uno nuovo ma ho avuto un incidente e devo estrarre e vedere se reagisce ulteriormente. La preparazione del nucleo è vecchia e probabilmente non viene presa in considerazione da molti... L'ho provato e ha funzionato perfettamente con una resa superiore all'80%. Ti darò il riferimento se mi scrivi in privato.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
La riduzione funziona bene anche con l'amalgama di Al e Cu2+/NaBH4, mentre mi sono bloccata all'alogenazione, per la quale mi sento veramente umiliata dalla chimica perché in passato ne ho fatte di molto più difficili.
 

Sue

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 12, 2023
Messages
26
Reaction score
15
Points
3
L'uso di un nitropropene al posto del nitrostirene sarebbe stato utile...
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
514
Reaction score
278
Points
63
Le relazioni struttura-attività suggeriscono una cattiva interazione tra l'alfa metile e le società N-benziliche.
 

Sue

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 12, 2023
Messages
26
Reaction score
15
Points
3
Credo di parlare da solo, ma sembra che sarebbe più facile ridurre il nitrostirene direttamente al 2,5 MO-PEA con Zn e HCl...
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
727
Reaction score
1,017
Points
93
Non si può sbagliare un passaggio, ricevere una sostanza insatura o perdere la resa. L'acido acetico con zinco in condizioni anidre può funzionare meglio. Se solo non si prende l'acido HCl anidro.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Non stai affatto parlando da solo. Questo è un articolo molto interessante per me e sto raccogliendo le mie scorte per provarlo. Mi piace l'idea di avere uno psichedelico così potente! Non sarei mai irresponsabile e non cercherei di spacciarlo per acido: secondo me è questo che ha rovinato queste droghe. Ha cambiato la visione delle persone sulle nbome quando la gente ha iniziato a morire perché la stampa voleva solo una storia piccante!
Personalmente li ho SEMPRE dosati in modo responsabile e li ho trovati ottimi psichedelici! Anche avere 2cb in primo luogo sarebbe bello, ammettiamolo. Potrei dover comprare 1/2 kg di benzaldeide 2,5-dmo. (Letteralmente perché non riesco a trovare nessuno di cui mi fidi che me ne venda di meno!). Ci sono così tante cose diverse che si possono fare con la benzaldeide 2,5-dmo, quindi anche se ci sono più passaggi per il prodotto finale che sto cercando, che se comprassi la triptamina, il fatto è che non ci sono molte cose che si possono fare con la triptamina che mi interessano quanto le fenetilamine - per ragioni di tolleranza, preferisco le fenetilamine altamente psichedeliche, rispetto alle triptamine (in generale - ci sono alcuni outliars però).
Bisogna amare l'alibaba...
 

drslump

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
qualcuno ha avuto successo su questo?
sto cercando davvero tanto per questo composto
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Non ancora, ma sto raccogliendo i composti rilevanti. Prima farò una riduzione del P2NP a r-anfetamina.
Poi, quando avrò una pompa decente e un Buchner migliore e non intasato. Voglio la pompa anche per le dosi, quindi mi serve che sia regolabile con un monitor e che sia in grado di tirare qualcosa come 600 mmhg. Sono nuovo alla faccenda del vuoto, quindi tutti i valori mi confondono.
Inoltre non so se le pompe più economiche siano regolabili. Immagino di no....
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ok, quindi ora sono in grado di provare questo primo passo.... L'altro giorno l'ho fatto in modo molto simile, ma ho usato l'etanolo invece dell'IPA e ho dimenticato di regolare la durata del riflusso per la temperatura più bassa... Inoltre non ho fatto l'acido acetico... non mi ero reso conto di averne bisogno a dire il vero...

Inoltre, se sono in scala ridotta, devo regolare le quantità di qualcosa?
 

drslump

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
HAHAHAH okkk !!!

Non so, non sono bravo in chimica, ma sto immaginando nuovi isomeri come aggiungere al 3C-P un anello di benzaldeide e renderlo 1k più forte, sarebbe possibile? fare 35P-NBOME?

Scusate se è sbagliato
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
È bello aver risolto il problema con l'aiuto di qualcun altro qui.
C'è qualcosa nella pesatura che ho SEMPRE odiato. Probabilmente risale a quando vendevo droga e volevo prenderla e quindi non l'ho mai preparata o qualcosa del genere, non lo so. Forse le mie bilance fanno schifo e questo è il motivo, ma ehi... è stato un successo.
Ho sbagliato ad aggiungere troppo solvente (decisamente troppo) e a non purificare abbastanza il mio NM...
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Ho detto che ho risolto... ma vorrei chiarire. Sono ancora alla prima reazione di Henry di 2,5-DMOBA a 2,5-DMONS.
Questo poi deve essere ridotto a 2c-h, poi al relativo farmaco attivo 2c, poi al nbome.
Quasi certamente cercherò di produrre prima la mescalina... molto più semplice e con meno passaggi.
Ridurrò il nitrostirene che ho a un certo punto, dopo aver trasformato anche il resto dell'aldeide nello stesso, e poi deciderò cosa posso ottenere per trasformarlo in ciò che voglio di più...
 

drslump

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 14, 2024
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Sembra che ce la farai
I migliori auguri per te!
 
Top