Sintesi di 25B-NBOME da benzaldeidi con nitrometano

Sue

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
16
Credo di parlare da solo, ma sembra che sarebbe più facile ridurre il nitrostirene direttamente al 2,5 MO-PEA con Zn e HCl...

WillD

Expert
Reaction score
1,054
Non si può sbagliare un passaggio, ricevere una sostanza insatura o perdere la resa. L'acido acetico con zinco in condizioni anidre può funzionare meglio. Se solo non si prende l'acido HCl anidro.

Sue

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
16
Grazie, dovrete provare a usare l'acido al posto del cloridrato e vedere come va...

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
Non stai affatto parlando da solo. Questo è un articolo molto interessante per me e sto raccogliendo le mie scorte per provarlo. Mi piace l'idea di avere uno psichedelico così potente! Non sarei mai irresponsabile e non cercherei di spacciarlo per acido: secondo me è questo che ha rovinato queste droghe. Ha cambiato la visione delle persone sulle nbome quando la gente ha iniziato a morire perché la stampa voleva solo una storia piccante!
Personalmente li ho SEMPRE dosati in modo responsabile e li ho trovati ottimi psichedelici! Anche avere 2cb in primo luogo sarebbe bello, ammettiamolo. Potrei dover comprare 1/2 kg di benzaldeide 2,5-dmo. (Letteralmente perché non riesco a trovare nessuno di cui mi fidi che me ne venda di meno!). Ci sono così tante cose diverse che si possono fare con la benzaldeide 2,5-dmo, quindi anche se ci sono più passaggi per il prodotto finale che sto cercando, che se comprassi la triptamina, il fatto è che non ci sono molte cose che si possono fare con la triptamina che mi interessano quanto le fenetilamine - per ragioni di tolleranza, preferisco le fenetilamine altamente psichedeliche, rispetto alle triptamine (in generale - ci sono alcuni outliars però).
Bisogna amare l'alibaba...

Sue

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
16
Provate a leggerlo, potrebbe interessarvi?
SINTESI DI ANALOGHI BENZILICI N-(ALOGENATI) DI LIGANDI SUPERPOTENTI DELLA SEROTONINA
J. Chil. Chem. Soc., 59, Nº 3 (2014)

Nel 2003, esplorazioni preliminari hanno portato alla conclusione che la sostituzione N-2-
metossibenzile, non solo delle feniletilammine, ma anche delle fenilisopropilammine, delle triptamine e delle 3-(metossibenzilammine).
fenilisopropilamine, triptamine e 3-(2-aminoetil)-(1H,3H)
chinazoline-2,4-diones, correlati al tipico antagonista del recettore 5-HT2
ketanserin, risulta avere un'affinità particolarmente elevata per i recettori 5-HT2A.5

Tutti quelli che conosco amano il 25I rispetto al 25B e al 25C, è un ottimo psichedelico e facile da usare per la mente...

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
credo di aver sentito parlare di questo articolo, darò un'occhiata....

So che la chimica è molto al di sopra delle mie possibilità per il momento, in senso pratico.

Sto ancora cercando di ridurre il 3,4,5-TMONS che ho prodotto alla corrispondente PEA. Ci sono riuscito una volta, con rese molto basse, con il metodo NaBH4/CuCl2, ma non abbastanza da poterlo usare. Al momento ho un po' di nitrostirene/nitropropene diversi che si stanno accumulando nella mia collezione di campioni, ho pensato di lavorare con quello di cui ho la maggior parte finché non lo trovo giusto!

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
29
Già. Potrebbe volerci un altro anno, però 😂

tripeep

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
1
Ho problemi a reperire la 2-metossibenzaldeide per la fase 4, è possibile sostituirla con la 4-metossibenzaldeide o è consigliabile un altro composto?

tripeep

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
1
@WillD Salve signore, ho problemi a reperire la 2-metossibenzaldeide per la fase 4, può essere sostituita con la 4-metossibenzaldeide o è consigliabile un altro composto?