Sintesi della DMT dalla triptamina

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
nella variazione della resa del DMT, cosa significa esattamente questa parte:
'sono stati raffreddati a 0°C in un bagno di ghiaccio con un flusso costante di azoto'.
 

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28
Nota: la ragione della bassa resa dovrebbe essere una quantità troppo bassa di formaldeide aggiunta alla miscela di reazione. Per la completa conversione in DMT sono necessarie almeno due moli di formaldeide per ogni mole di triptamina.
 
View previous replies…

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
Ok, quindi intendi dire che l'azoto viene introdotto nel recipiente di reazione (creando così un'atmosfera di azoto) con qualcosa come una bombola di azoto e un tubo flessibile che porta a un rubinetto di arresto in ptfe come in questa immagine:

https://www.chem.ualberta.ca/~inorglab/images/gappphot/3_n.jpg

e come viene prodotta la salamoia?
 

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28
Sì, oppure si può usare un palloncino di azoto. Idrogeno, non solo atmosfera inerte come azoto, elio, argone.
La salamoia si prepara con sale da cucina e acqua distillata. che diventa saturo o semisaturo.
 

huanf

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 18, 2023
Messages
14
Reaction score
4
Points
3
La triptamina disciolta in metanolo, con l'aggiunta di una soluzione di formaldeide, poi il sodio ciano boroidruro viene mescolato lentamente dopo essere stato disciolto in metanolo, e poi viene aggiunto lentamente l'acido acetico. Dopo 60 ore di reazione, la formaldeide e la sodio ciano boroidruro sono entrambe eccessive e la soluzione di reazione finale è di colore marrone. Perché?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, è stato necessario aggiungere acido acetico glaciale 99% (cas 64-19-7).

Avete completato altre manipolazioni descritte qui?
 
View previous replies…

huanf

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 18, 2023
Messages
14
Reaction score
4
Points
3
Sì, ho seguito tutti i passaggi e dopo la cottura a vapore del dcm ho ottenuto una sostanza ambrata, estratta con esano bollente e refrigerata, ho ottenuto una piccola sostanza bianca che non era dmt. La maggior parte della sostanza ambrata non si è dissolta, quindi non era nemmeno dmt. Ho provato due volte con lo stesso risultato. Qualcuno ha provato in questo modo e ci è riuscito? Ci sono state condizioni sperimentali non specificate che hanno fatto fallire la reazione?
 

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28
Usare la triacetossi boroidruro invece della cianoboroidruro perché la cianoboroidruro forma pericolosi composti di impurità. Ci sono articoli di ricerca su internet a questo proposito e anche usare il cloroformio al posto del diclorometano, perché reagisce anch'esso con il diclorometano formando un'impurità; anche questo articolo è disponibile su internet. Per estrarre la DMT, è meglio usare il cloroformio o l'etere; se si rimuove il solvente con il calore ordinario, si otterrà un olio marrone molto denso, anche se si tratta di DMT, che non può essere ricristallizzato. Si può lasciare che il solvente venga rimosso con una ventola o mettendolo in una stanza a temperatura normale, in questo caso rimarrà un olio giallo (se riuscite a cristallizzare quest'olio con l'esano segnalatelo, grazie).
 

bbgateraligator

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 16, 2023
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
Si trattava di DMT, che è difficile da sciogliere in esano ed eptano dopo l'evaporazione del DCM. Bisogna cercare di scioglierla con molta forza. Questa sostanza alla fine si arrenderà e si dissolverà. Utilizzare 200 ml di esano invece dei 20 ml che si pensa di dover utilizzare e riscaldare bene. Passare 2 l di esano. Alla fine si scioglierà.

Potete provare a salare questa sostanza con l'acido fumarico. Dovrebbe essere più facile se non si ha un eccesso di solventi.
 

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28
Sì, ho provato più volte con l'acido fumarico, ma purtroppo non viene prodotto alcun sedimento.
 

Joker_55555

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 17, 2022
Messages
100
Reaction score
25
Points
28
Non so dove sia il problema, ma quando il solvente viene rimosso, rimane un precipitato colorato, ha un sapore amaro, si scioglie anche in acqua, ma ho preso il nmr da esso, non aveva alcun picco rilevabile ed era completamente danneggiato, qualcuno può aiutare? Come ottenere il sale dall'olio?
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
362
Reaction score
175
Points
43
Si tratta di formaldeide al 37%?
 

bbgateraligator

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 16, 2023
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
Questo tizio non l'ha fatto, è un vecchio documento di rodio, vecchio di decenni. La prima ricetta ha proporzioni di merda, la seconda specifica il 38% acquoso, ma il 37% in metanolo che probabilmente avete va bene, anzi meglio direi. Anche la cianoboroidride non è necessaria. Qui c'è un testo moderno migliore: https://www.reddit.com/r/PsychLaboratory/comments/vm570o
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Questa è la sintesi che stavo cercando di seguire. Ho appena ordinato 500 g di triptamina, quindi dovrei avere un bel po' di opportunità di fallimento!!! Haha
Anche se, ovviamente, non voglio che sia così, si impara di più da questo....
Hai seguito anche tu quello di Reddit?
Ho anche rallentato il sintomo di Hamilton - o almeno il chimico pazzo con tre occhi che ha intervistato mentre produceva n,n-DMT.
Alcune persone hanno detto che non è corretto - ho ascoltato il podcast di cui parlava la persona nei commenti, ma non riesco a ricordare quale sia! Si tratta di quello sull'esplorazione degli esseri sulla DMT, che è abbastanza recente?
Sono CERTO che almeno una persona l'ha fatto qui - in realtà non ho intenzione di produrne tanto. Preferirei fare altre cose con la triptamina, perché ci sono ancora triptamine primarie che non ho provato - che è fondamentalmente il motivo per cui ho creato il mio laboratorio (cavolo, è stato/è MOLTO più costoso che estrarre la DMT!!!) Avrei anche comprato meno triptamina, ma ad essere onesti, quando il costo di spedizione è lo stesso di quello che compri, diventa ridicolo, quindi se qualcuno vuole provare questo sintetizzatore mi chiami e potrei mandarvi un po' di triptamina. O vendere 50g o qualsiasi altra cosa.
Sono un chimico per conto mio. NON VENDO DROGHE - volevo solo chiarire questo punto... non ancora ha nah jk. Ci sono passato, l'ho fatto, ho avuto delle dipendenze...
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Qualcuno ha realizzato un video sulla conversione della triptamina in n,n-DMT o in una qualsiasi delle altre ammine primarie per quella materia....Io ovviamente ho Tihkal, ma immagino che la chimica - in particolare la chimica clandestina - abbia fatto molta strada da allora...
Sarei anche molto interessato a sapere cos'altro si può ricavare dalla triptamina e come si fa a produrre DET o DiPT, per esempio?
Sembra che ci debba essere un video per la sintesi della triptamina con la DMT...
Ho fatto UTFSE ma ho trovato solo pubblicità per la vendita di triptamina...
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
362
Reaction score
175
Points
43
Ho una sintesi della DMT nei miei appunti.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
362
Reaction score
175
Points
43
Sì, funziona sicuramente, è di chimica roduim 😆😆
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
In sostanza, se avete eseguito con successo questo rxn o DET o qualsiasi altro che può essere fatto dalla triptamina, per favore DM me. Sono più che disposto a pasticciare un po', ma alla fine se ci sono altre sintesi di ammine primarie di successo da questo composto, per favore fatemelo sapere....
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
È buffo che il sintomo che ho nei miei appunti sia quello che hai linkato e che ho commentato sopra! Aiuta a leggere tutto il thread, vero? C'è anche il libro di Michael Valentine Smith - Chimica psichedelica. So che ne parla, ma credo che segua la strada dell'indolo...
Comunque
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
309
Reaction score
29
Points
28
Questa è la sintesi che mi ha fatto interessare alla chimica organica! Ho visto il tizio con tre occhi eseguirla su Pharmacopea di Hamilton.

In realtà alla fine ho preso una strada diversa: ho semplicemente usato la boroidride invece di fare STAB.... finora!
Domani mi arriverà l'essiccatore sottovuoto e quindi potrò asciugare i miei rex finali dall'eptano.
Mi ha sorpreso che tu abbia usato l'esano: a me sembra che asciughi in maniera molto grassa e qualcuno mi ha detto che è neurotossico.

Per me il problema è far cristallizzare il prodotto finale. In tutte le sintesi che ho visto, sono riuscito a trascurare/sottovalutare il maledetto essiccatore a vuoto!

Potrei provare la tua strada se mi annoio - a proposito, hai qualche informazione sulla salatura? Non vendo e quindi avrò un sacco di triptamina o un sacco di DMT e penso che la DMT salata sarebbe utile per questo. Non ho molto acido fumarico concentrato - l'acido fumamarico funziona? Credo di aver visto una volta qualcuno che aveva estratto l'acido fumarico.
 
Top