Sintesi dei catinoni sintetici

Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
295
Points
63
La sintesi chimica dei catinoni è facile e di solito segue un processo in due fasi. In genere, la sintesi iniziale è di un α-bromochetone (dal prerequisito arilchetone) seguito da una sostituzione nucleofila con un'ammina appropriata per dare la corrispondente base libera del catinone. A causa dell'instabilità della base libera, i catinoni sono convenientemente isolati come i corrispondenti sali di cloridrato o di idrobromuro. Questo metodo può essere adattato per la sintesi di un'ampia gamma di catinoni, come mostrato negli spoiler.
L'efedrone (CAS: 5650-44-2, C10H13NOH, 2-(metilammino)-1-fenilpropan-1-one, metacatinone, MetCat) è uno stimolante a breve durata d'azione che produce effetti simili a quelli della masticazione delle foglie della pianta di Khat. Il precursore è il propiofenone CAS: 93-55-0.
Sun0ryVeNL
Il flefedrone (CAS: 7598-35-7, C10H13ClFNO, 1-(4-fluorofenil)-2-(metilammino)propan-1-one, 4-fluoromethcathinone o 4-FMC) è uno stimolante del sistema nervoso centrale appartenente alla classe delle anfetamine e dei catinoni. Il precursore è il 4'-fluoropropiofenone CAS: 456-03-1.
Cy4nDus9IP
Mefedrone (CAS: 1189805-46-6, C11H15NO, 1-Propanone, 2-(metilammino)-1-(4-metilfenil)-, 2-(metilammino)-1-(4-metilfenil)-1-propanone, 2-metilammino-1-p-tolilpropano-1-one, 4MMC, Meow meow, meph). Euforizzante, è molto diffuso. I suoi effetti sono stati paragonati a quelli di cocaina, metanfetamina ed ecstasy. Precursore: 4'-metilpropiofenone (CAS: 5337-93-9).
Esempio: http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...-mephedrone-bromination-in-dichormethane.227/
145
Metedrone (CAS:530-54-1, C11H15NO2, para-metossimetacatinone, 4-metossimetacatinone, bk-PMMA, PMMC, metossifedrina, 4-MeOMC). Sostanza appartenente alla classe delle anfetamine e dei catinoni. Dal punto di vista chimico, il metedrone è strettamente legato alla para-metossimetanfetamina (PMMA), al metilone e al mefedrone. Precursore: 4'-metossipropiofenone (CAS: 121-97-1).
XDmLK0NY6Z
Metilone (CAS:186028-79-5, C11H13NO3, 3,4-metilendiossi-N-metilcatinone, MDMC, βk-MDMA, M1). Il metilone è un analogo catinonico sostituito dell'MDMA e un analogo 3,4-metilendiossi del metacatinone. L'unica differenza strutturale tra il metilone e l'MDMA è la sostituzione di 2 atomi di idrogeno con 1 atomo di ossigeno nella posizione β del nucleo della fenetilammina, formando un gruppo chetonico. Gli effetti possono essere superiori a quelli dell'MDMA. Precursore: 3,4-metilendiossiprofenone (CAS: 28281-49-4).
Esempio:
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/index.php?threads/simple-synthesis-of-methylone.212/
144
L'α-Pirrolidinopentiofenone (CAS: 14530-33-7, C15H21NO, α-pirrolidinovalerofenone, α-PVP, O-2387, β-keto-prolintano, prolintanone o desmetilpirovalerone) è uno stimolante sintetico della classe dei catinoni. Precursore: valerofenone (CAS: 1009-14-9).
YkLHsvBdhO
L'MDPV (CAS: 687603-66-3, C16H21NO3, 3,4-metilendiossiprovalerone, metilendiossiprovalerone) agisce come un potente stimolante e provoca effetti simili a quelli della cocaina, del metilfenidato e delle anfetamine. Provoca un desiderio irresistibile di assunzione ripetuta. Le dosi tipiche variano da 5 a 20 mg.
RVmbiTB394
Come si può vedere dai diagrammi precedenti, la sintesi dei catinoni è semplice. La produzione di grandi quantità è abbastanza facile da organizzare, quindi la loro produzione risulta economica.
 

Attachments

  • lQs6wi2143.png
    lQs6wi2143.png
    19 KB · Views: 1,255
  • O4zCWZR2e1.png
    O4zCWZR2e1.png
    20.7 KB · Views: 1,287
Last edited by a moderator:

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
La classe dei metacatinoni è la direzione più promettente nel mercato dei farmaci moderni. La semplicità della sintesi apre possibilità illimitate di produzione in condizioni artigianali e l'attività farmacologica di alcune varianti, come il mefedrone, è semplicemente sorprendente. Tutti i metacatinoni vengono sintetizzati con un unico metodo. Scegliendo la fonte primaria necessaria, il propiofenone, si possono ottenere sostanze con proprietà diverse.

La sintesi è facilmente scalabile, a differenza delle anfetamine. La disponibilità e l'economicità della fonte primaria rendono il costo del prodotto finale incredibilmente basso. Il prezzo medio del 4-metilpropiofenone in Cina è di 50 dollari al chilogrammo. Con tutti gli altri costi dei reagenti, si può arrivare a un costo di 150-200 dollari per chilogrammo di mefedrone finito in cristalli. Ai tempi della legalità delle designer drugs, era possibile produrre una sostanza della classe del metacatinone legale per il proprio Paese senza cambiare la tecnologia di sintesi. Ora è possibile solo in Africa, dove permangono lacune nelle leggi, ma nella maggior parte dei Paesi civilizzati tutti i metcatinoni sono vietati.

Ma i reagenti per la sintesi sono legali e, anche se alcuni propiofenoni sono vietati, è sempre possibile modificare leggermente la sostanza prodotta, ad esempio: Il 4-MMC può essere sostituito con il 3-MMC, sostituendo il 4-metilpropiofenone con il 3-metilpropiofenone. Oppure si può sostituire il 4-MMC con il 4-FMC, sostituendo il 4-metilpropiofenone primario con il 4-fluoropropionfenone. Oltre a cambiare la posizione dei sostituenti dell'anello benzenico, si possono utilizzare catene più lunghe, come il butirrofenone o il valerofenone. Quest'ultimo ha altre proprietà e si presta bene alla sintesi dei pirrovaleroni: a-PVP e MDPV.

Se avete difficoltà ad acquistare la metilammina per sintetizzare il mefedrone, il problema può essere aggirato utilizzando l'etilammina legale per produrre il 4-EMC, una sostanza con un effetto euforizzante molto simile. In realtà, a partire dalla classe dei metacatinoni, è possibile sintetizzare qualsiasi sostanza in azione, in base alla disponibilità di reagenti e alle esigenze del mercato: euforizzanti e stimolanti per tutti i gusti, dai fluorometacatinoni morbidi all'a-PVP molto duro.

Questa semplicità di sintesi e la disponibilità di reagenti aprono enormi opportunità di conquistare il mercato - in concorrenza con le sostanze classiche: cocaina, metanfetamina e MDMA, che sono molto più difficili da produrre.

È importante notare un'utile proprietà fisica dei metacatinoni: la facilità di ottenere cristalli. I cloridrati sono ben cristallizzabili, così come gli idrobromuri.

Da 15 anni produco vari metacatinoni, molti dei quali ho biotestato personalmente a scopo di ricerca. Se qualcuno ha domande sulla sintesi, sulla scelta della sostanza, sulla disponibilità dei reagenti, sarò lieto di condividere la mia esperienza.
 
View previous replies…

erstwhile

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 8, 2023
Messages
25
Reaction score
11
Points
3
Secondo lei, qual è il motivo principale per cui non sono ancora stati fatti passi avanti? Questo sembra un campo così fertile, ma sembra che sia per lo più incolto. Pochi sembrano andare a fare soldi con queste cose direttamente, piuttosto che con il metodo circolare di venderle come qualcos'altro. Ho le mie idee in merito, ma non sono molto rilevanti in questo caso.

Personalmente? Penso che sia la mancanza di nomi e di forme di consegna interessanti. Ci vorrebbero dei modi molto particolari per far apparire le vostre sostanze. Prendi una fustella personalizzata, fai delle bustine stampate, QUALCOSA che faccia ricordare i partecipanti alla festa.
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Quali proprietà avrebbe il composto ottenuto con il 2-bromo-4'-metilpropiofenone e la pirrolidina (invece della metilammina per il 4-mmc)?
 

thevines2

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 9, 2023
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
Vorrei che la maggior parte fosse ancora in circolazione, il cocktail 3-mmc, 4-mmc, 4-mec, 4-emc che ho fatto per la mia testa forse 8 anni fa, era stellare come potrebbe essere, 30%4mmc, 30%4mec, 20% 3mmc, 20% 4emc Ho avuto lotti di circa 5-10g di ciascuno conservato in ottime condizioni per un paio di anni mentre raccoglievo alcuni rcs. Ma devo dire che 50mg bk-mdma, 50mg bk-mdea, 50-60mg la miscela 4mmc, io e altre 3 persone che praticamente imploravano quando si sentiva la combo, Def oltre a 60mg bk-mdma 60mg bk-mdea 70mg 4-fa cocktail mani giù più vicino a mdma onestamente meglio, il metilone etilone e 4x 4m miscela correlata mi è piaciuto di più era come fireeeeee coca e mdma male un bambino e poi che è venuto meglio lol
Mi piacerebbe vedere i synth 4mec o 4emc sopra i 3cmc
 

a.hatam

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
fratello ho una domanda di a-pvp
Con cosa potrei sostituire il Valerofenone?
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Attualmente sto producendo mefedrone. Ho fatto 4 piccoli lotti. Da tutti ho recuperato un bel prodotto bianco o biancastro, le cui quantità corrispondono alle rese previste.

Il problema è che nessuno di essi è attivo! Ho sniffato diverse linee da 100 mg e ingerito fino a un grammo di ciascuna. Ma niente! I precursori mi sono stati inviati: 1 kg di 2-bromo-4'-metilpropiofenone e 2 barattoli da un litro di metilammina al 40% in acqua.

Vi siete mai imbattuti in qualcosa di simile?
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Potrebbe essere necessario ricristallizzare il 4-MMC HCl per rimuovere le impurità e purificare il prodotto per renderlo più potente.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Xjqe8pvN0T
Ho sintetizzato il bk-MDMA seguendo la via di sintesi condivisa dall'utente @Acidosis a partire dal precursore CAS 52190-28-0, dopo aver ottenuto l'HCl del bk-MDMA (una polvere bianca fine che brilla) ho ricristallizzato il suddetto HCl del bk-MDMA con acqua deionizzata e l'ho lasciato riposare per diversi giorni all'aria aperta con un tupperware di plastica trasparente, il problema è che ottengo cristalli marroni o arancioni e questo significa che contengono impurità, il mio obiettivo è ottenere cristalli più grandi e puri e che siano trasparenti (ma non so ancora come).
 

Attachments

  • HtQImhDjuq.jpeg
    HtQImhDjuq.jpeg
    6.4 MB · Views: 471
  • VuIfrmKEgn.jpeg
    VuIfrmKEgn.jpeg
    6.6 MB · Views: 486

Hans-Dietrich

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2021
Messages
47
Reaction score
44
Points
18
Non ci sono ancora abbastanza combinazioni in cui la pirrolidina è al posto della metilammina e viceversa.
 

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Sarebbe interessante vedere un buon punto di partenza per il mefedrone attraverso la metilammina.
Grazie!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
??? 2-bromo-4- 4-metil-propriofenone + metilammina= 4mmc. Questo è il percorso più diffuso. Inoltre inizia con la metilammina. So che non era quello che avevi in mente, ma soddisfa i tuoi criteri. Metilammina -->4MMC sembra che ci siano più di 10 reazioni.
 

BHBlueberry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2022
Messages
20
Reaction score
11
Points
3
Non so se l'avete già notato, ma anche la cocaina è un chetone, ma con una coda enorme. ;)
 

Cotton Jerzy

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 5, 2023
Messages
13
Reaction score
4
Points
8
Può spiegarci meglio questo aspetto? Sono incuriosito.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Si riferisce alla parte oilica, il doppio legame di ossigeno tra il benzoile e il tropano. La sua affermazione è errata perché un chetone ha una struttura C(=O)C, (un ossigeno legato a doppio filo a 2 carboni), ma il gruppo della cocaina è C(=O)OC, un estere.
OVE1IW2bUF
 

vig212

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 27, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Condividete il metodo più semplice per la produzione di mefedrone utilizzando l'HBr al posto del bromo.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
Presto pubblicheremo un video con questa sintesi. Abbiamo già girato una clip, il video è in fase di montaggio.
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
295
Points
63

vig212

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 27, 2022
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Per favore, aiutatemi con il processo dettagliato di produzione del mefedrone.
 

Corochkin

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 19, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
caro HIGGS BOSSON! Sono molto interessato alla domanda: che tipo di buoni farmaci si possono creare dal 4-metilbutirrofenone? È possibile accedere anche a metilammina, etilammina, pirolidina e altri reagenti correlati. E quali sono i passaggi da seguire per ottenere queste sostanze? Grazie in anticipo per l'aiuto
 

Zetetic

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 2, 2022
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Saluti signori!
Qualcuno sa dirmi cosa si può ottenere da questo reagente?

(2-Bromopropil)benzene; 2-Bromo-1-fenilpropano; 2-Bromopropilbenzene; 1-Fenil-2-bromopropano; (±)-2-Bromo-1-fenilpropano; 1-Bromo-1-metil-2-feniletano; Benzene, (2-bromopropil)-;

Descrizione e aspetto:
Il 2-bromopropilbenzene è un composto chimico organico della classe delle arene (composto aromatico). Rappresenta una sostanza liquida trasparente, da incolore a giallo chiaro o marrone chiaro. La sostanza si ottiene (per alogenazione degli areni) durante la reazione del propilbenzene con il bromo in presenza di un catalizzatore di cloruro di alluminio. E anche per sintesi dall'allilbenzene o dal benzilmetilcarbinolo.

Ambito di applicazione:
Nella sintesi organica come intermedio per la produzione di altri prodotti chimici.
Nei laboratori chimici come reagente di laboratorio.

Qualche idea per favore!!!
 

Attachments

  • w4T8gctiLy.jpeg
    w4T8gctiLy.jpeg
    7.1 KB · Views: 290

Zetetic

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 2, 2022
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Grazie per aver risposto alla mia domanda
Potrebbe suggerire un modo per ottenere l'anfetamina qui?
Non prenderla come arroganza.
L'affare è che questo reagente ci hanno liberamente è in vendita. anche avere (2-Iodopropyl)benzene, 2-Iodopropylbenzene
 

Zetetic

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 2, 2022
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Secondo la mia opinione da dilettante, sembra che qui sia tutto semplice. aggiungere metilammina e basta. esattamente quello che serve! )))
Ma capisco che sarebbe troppo facile.

Si tratta di un ramo dei catinoni, non dell'anfetamina. Scusate, sono inesperto di forum.
 
Last edited:

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Non è un cationone, sono chetoni e hanno un doppio legame con l'ossigeno sul carbonio alfa e sono rappresentati da "-one", che non è un fenil-pentan-1-one per esempio. Quindi, per la sostanza chimica nell'OP, il bromo è sostituito da un nh2-ch3 ed è metanfetamina Nh2Ch3 è metilammina
 

cyclic-ozone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 13, 2022
Messages
8
Reaction score
6
Points
3
Per quanto riguarda la mancanza di metilammina, in Canada e negli Stati Uniti (presumibilmente anche in altri luoghi) il nitrometano è comunemente disponibile nelle miscele di carburante per le auto rc. La riduzione del nitrometano a metilammina è possibile in diversi modi e in alcuni casi viene semplicemente ridotta in loco.
 
Top