Sintesi dei catinoni sintetici

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
435
Reaction score
659
Points
93
La classe dei metacatinoni è la direzione più promettente nel mercato dei farmaci moderni. La semplicità della sintesi apre possibilità illimitate di produzione in condizioni artigianali e l'attività farmacologica di alcune varianti, come il mefedrone, è semplicemente sorprendente. Tutti i metacatinoni vengono sintetizzati con un unico metodo. Scegliendo la fonte primaria necessaria, il propiofenone, si possono ottenere sostanze con proprietà diverse.

La sintesi è facilmente scalabile, a differenza delle anfetamine. La disponibilità e l'economicità della fonte primaria rendono il costo del prodotto finale incredibilmente basso. Il prezzo medio del 4-metilpropiofenone in Cina è di 50 dollari al chilogrammo. Con tutti gli altri costi dei reagenti, si può arrivare a un costo di 150-200 dollari per chilogrammo di mefedrone finito in cristalli. Ai tempi della legalità delle designer drugs, era possibile produrre una sostanza della classe del metacatinone legale per il proprio Paese senza cambiare la tecnologia di sintesi. Ora è possibile solo in Africa, dove permangono lacune nelle leggi, ma nella maggior parte dei Paesi civilizzati tutti i metcatinoni sono vietati.

Ma i reagenti per la sintesi sono legali e, anche se alcuni propiofenoni sono vietati, è sempre possibile modificare leggermente la sostanza prodotta, ad esempio: Il 4-MMC può essere sostituito con il 3-MMC, sostituendo il 4-metilpropiofenone con il 3-metilpropiofenone. Oppure si può sostituire il 4-MMC con il 4-FMC, sostituendo il 4-metilpropiofenone primario con il 4-fluoropropionfenone. Oltre a cambiare la posizione dei sostituenti dell'anello benzenico, si possono utilizzare catene più lunghe, come il butirrofenone o il valerofenone. Quest'ultimo ha altre proprietà e si presta bene alla sintesi dei pirrovaleroni: a-PVP e MDPV.

Se avete difficoltà ad acquistare la metilammina per sintetizzare il mefedrone, il problema può essere aggirato utilizzando l'etilammina legale per produrre il 4-EMC, una sostanza con un effetto euforizzante molto simile. In realtà, a partire dalla classe dei metacatinoni, è possibile sintetizzare qualsiasi sostanza in azione, in base alla disponibilità di reagenti e alle esigenze del mercato: euforizzanti e stimolanti per tutti i gusti, dai fluorometacatinoni morbidi all'a-PVP molto duro.

Questa semplicità di sintesi e la disponibilità di reagenti aprono enormi opportunità di conquistare il mercato - in concorrenza con le sostanze classiche: cocaina, metanfetamina e MDMA, che sono molto più difficili da produrre.

È importante notare un'utile proprietà fisica dei metacatinoni: la facilità di ottenere cristalli. I cloridrati sono ben cristallizzabili, così come gli idrobromuri.

Da 15 anni produco vari metacatinoni, molti dei quali ho biotestato personalmente a scopo di ricerca. Se qualcuno ha domande sulla sintesi, sulla scelta della sostanza, sulla disponibilità dei reagenti, sarò lieto di condividere la mia esperienza.
 
View previous replies…

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Attualmente sto producendo mefedrone. Ho fatto 4 piccoli lotti. Da tutti ho recuperato un bel prodotto bianco o biancastro, le cui quantità corrispondono alle rese previste.

Il problema è che nessuno di essi è attivo! Ho sniffato diverse linee da 100 mg e ingerito fino a un grammo di ciascuna. Ma niente! I precursori mi sono stati inviati: 1 kg di 2-bromo-4'-metilpropiofenone e 2 barattoli da un litro di metilammina al 40% in acqua.

Vi siete mai imbattuti in qualcosa di simile?
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Potrebbe essere necessario ricristallizzare il 4-MMC HCl per rimuovere le impurità e purificare il prodotto per renderlo più potente.
 

antrax

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
163
Reaction score
54
Points
28
Xjqe8pvN0T
Ho sintetizzato il bk-MDMA seguendo la via di sintesi condivisa dall'utente @Acidosis a partire dal precursore CAS 52190-28-0, dopo aver ottenuto l'HCl del bk-MDMA (una polvere bianca fine che brilla) ho ricristallizzato il suddetto HCl del bk-MDMA con acqua deionizzata e l'ho lasciato riposare per diversi giorni all'aria aperta con un tupperware di plastica trasparente, il problema è che ottengo cristalli marroni o arancioni e questo significa che contengono impurità, il mio obiettivo è ottenere cristalli più grandi e puri e che siano trasparenti (ma non so ancora come).
 

Attachments

  • HtQImhDjuq.jpeg
    HtQImhDjuq.jpeg
    6.4 MB · Views: 472
  • VuIfrmKEgn.jpeg
    VuIfrmKEgn.jpeg
    6.6 MB · Views: 487

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Sarebbe interessante vedere un buon punto di partenza per il mefedrone attraverso la metilammina.
Grazie!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
??? 2-bromo-4- 4-metil-propriofenone + metilammina= 4mmc. Questo è il percorso più diffuso. Inoltre inizia con la metilammina. So che non era quello che avevi in mente, ma soddisfa i tuoi criteri. Metilammina -->4MMC sembra che ci siano più di 10 reazioni.
 

BHBlueberry

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2022
Messages
20
Reaction score
11
Points
3
Non so se l'avete già notato, ma anche la cocaina è un chetone, ma con una coda enorme. ;)
 

Cotton Jerzy

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 5, 2023
Messages
13
Reaction score
4
Points
8
Può spiegarci meglio questo aspetto? Sono incuriosito.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Si riferisce alla parte oilica, il doppio legame di ossigeno tra il benzoile e il tropano. La sua affermazione è errata perché un chetone ha una struttura C(=O)C, (un ossigeno legato a doppio filo a 2 carboni), ma il gruppo della cocaina è C(=O)OC, un estere.
OVE1IW2bUF
 

Zetetic

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 2, 2022
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
Secondo la mia opinione da dilettante, sembra che qui sia tutto semplice. aggiungere metilammina e basta. esattamente quello che serve! )))
Ma capisco che sarebbe troppo facile.

Si tratta di un ramo dei catinoni, non dell'anfetamina. Scusate, sono inesperto di forum.
 
Last edited:

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Non è un cationone, sono chetoni e hanno un doppio legame con l'ossigeno sul carbonio alfa e sono rappresentati da "-one", che non è un fenil-pentan-1-one per esempio. Quindi, per la sostanza chimica nell'OP, il bromo è sostituito da un nh2-ch3 ed è metanfetamina Nh2Ch3 è metilammina
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
C'è un'altra strada per la metilammina che mi è sembrata migliore.
Si tratta di cloruro di ammonio e formaldeide 2:1 a 100°C
6HCHO+4NH 4Cl→(CH26)N4+4HCl+6H2O
Si forma così la metilammina
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Avete dimenticato l'aggiunta di dimetilammina cloridrato (circa il 5%), ci sono delle sottigliezze in questa sintesi.
 

Metribolone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Molti hanno il 2-bromovalerofenone, ma non riesco a trovare nessuno che abbia la versione bromurata del precursore dell'MDPV. Il nome corretto sarebbe 1-(benzo[d][1,3]dioxol-5-yl)-2-bromopentan-1-one?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Sì, è il nome corretto.
 
Top