L'enigma dell'acetone

PeterKeta

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
14
Reaction score
2
Points
3
L'argomento della purificazione dell'acetone viene sempre tirato in ballo.

Per tutti i nostri interessi avremmo bisogno (se non esiste) di un'analisi di laboratorio prima e dopo il trattamento dell'acetone con sale di anfetamina o cocaina. Poiché se ne parla ripetutamente, ma mai con prove.

L'idea comune è che:
Si ha, per esempio, il 50% di cocaina-hcl pura o di anfetamina-solfato.
Lasciarlo a bagno in un becher con acetone, creando uno strato sul fondo.
Versare questa miscela in un filtro da caffè,
dove la massa bianca che viene raccolta è ora una polvere iperpura al 90%+, grazie a questo semplice trucco!

La prova è il peso prima e il peso dopo.
Se si è passati da un grammo a 0,7 si aveva il 70%, ma ora il 97,9%.

Ecco il problema. Ogni polvere che ho incontrato personalmente da qualcuno che ha usato questo metodo è stata gravemente indebolita dal trattamento. Solo chi la produce si è convinto che sia migliore perché l'idea è così radicata.

La mia domanda è: abbiamo una fonte che dimostri il funzionamento di questo metodo? Suggerisco che il peso perso sia anche la sostanza stessa, ma vi prego di intervenire se mi sfugge qualcosa.

Inoltre, l'acetone nella teoria è anidro, come indicato sulla bottiglia.

Link alle affermazioni:

Holly-Ginger @ OTTOBRE 2020

"Il lavaggio con acetone della cocaina elimina il 90% di tutte le schifezze presenti nella cocaina, i tagli, le impurità di quando è stata prodotta. Il risultato finale è una cocaina pura al 90-95%. Il lavaggio con acetone non elimina il levamisolo, che non ha un effetto stimolante.

Poiché la cocaina è pura al 90% +, è necessaria una quantità minore per ottenere uno High di qualità migliore. Quindi non è necessario fare tante cose frequenti durante la notte. Lo sballo è di qualità molto migliore. La cocaina pura non vi darà un'iperenergia che vi farà sentire nervosi e agitati e vi farà sentire come se aveste abbastanza energia per pulire tutta la casa. Le anfetamine con cui la cocaina è tagliata causano la sensazione di essere iperenergetici, pieni di energia, nervosi e nervosi".


Anche Holly-Ginger @ NOV 2020

"La cocaina che è stata lavata con acetone ha un aspetto distinto e se sì, che aspetto dovrebbe avere e che consistenza dovrebbe avere? ( morbida e scagliosa o dura come la roccia, lucida e perlescente o bambola e non lucida, polvere soffice o sabbiosa e granulosa).

Se qualcuno dice di avere cocaina lavata con acetone, in base all'aspetto, dovrebbe avere un aspetto distinto che dovrei cercare?".


Ecco un esempio di questo.
Come potete vedere, all'inizio l'utente fa affermazioni audaci sulle potenzialità del metodo.
Un mese dopo crea un post con una domanda, chiaramente senza aver mai fatto un lavaggio con acetone o aver visto le analisi di laboratorio del risultato.

Qual è il problema di questo fenomeno?
È:
Legittimo?
Frainteso?
Disinformazione?
Propaganda del deepstate?
Honeypot del governo per cogliere in flagrante i consumatori di droga che acquistano acetone in ferramenta?

Altri link

Filone sull'acetone con molti post:



Filone sull'estrazione A/B:


Buon Natale a tutti
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Buon Natale in ritardo. Ho studiato a fondo questo argomento e posso fornirvi alcune risposte concrete.
- un lavaggio con acetone produce un prodotto puro al 90+%? No, non è così. Potrebbe, ma dipende dai contaminanti e dalla solubilità dell'adulterato nell'acetone. È possibile perdere solo prodotto e non rimuovere alcun adulterante. La cocaina hcl è indicata come leggermente solubile in acetone con un valore dell'1%, ovvero 1 grammo per 100ml a 20°c. Questa sarà la vostra perdita. È possibile abbassare questo valore rendendo l'acetone freddo come il ghiaccio. Se l'acetone non è anidro, si perderà un grammo per ogni ml di acqua contenuta. Consiglio vivamente di aggiungere un agente essiccante all'acetone. Il solfato di magnesio e il setaccio molecolare 3A sono entrambi in grado di essiccare l'acetone. Se l'acetone è puro al 99%, una bottiglia da 400 ml (formato comune qui da noi) conterrebbe 4 ml di acqua (potenzialmente) che richiedono 5 g di solfato di magnesio anidro o 20 grammi di setaccio molecolare.
Questa persona è purtroppo male informata sul levamisolo, che in effetti ha proprietà stimolanti perché viene metabolizzato nel fegato in anfetamina e aminorex, entrambi stimolanti.
Il colore e la consistenza della cocaina lavata sono scaglie semicristalline traslucide e iridescenti, che hanno la stessa consistenza e lo stesso colore della cocaina hcl di grado farmaceutico.
Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il libro
Il manuale del consumatore di cocaina
gratuitamente a questo link o in altri 20 posti sul web
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Sopra e sotto 1 grammo di cocaina che ho lavato con 10 ml di acetone che ho distillato personalmente da uno smalto per unghie "acetone puro". Direi che la purezza è sicuramente superiore al 90%, imo. Ecco come dovrebbe apparire
CS41n895VG
TcCZpQoes7
 
Top