Question Canali Telegram tematici.

HEISENBERG

Administrator
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,935
Deals
666
Amici!
Per promuovere il nostro progetto vi chiediamo di segnalarci i link ai canali telegram che trattano di Darknet/Droghe/Chimica/RC e altri argomenti.

Per favore, non dimenticate di specificare il Paese in cui il canale è popolare.

user123qwe

Don't buy from me
Resident
Reaction score
10
Ero solito visitare @mycodre, solo per osservare la furtività e il confezionamento dei loro prodotti...

coke199

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
15
Non ho trovato @mycodre su telegram
hai un altro metodo per unirti?

ccali

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
c'è già il link al gruppo privato?

IZceSDjRhE

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
612
Perché non ospitiamo il gruppo su Session?
@HEISENBERG

HEISENBERG

Administrator
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,935
Deals
666
A dire il vero, non ho mai usato attivamente questo messenger.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
612
Interessante, dovreste informarvi, è molto sicuro ed è persino dotato di un proprio onion routing.

Faccio parte di altri gruppi su session che hanno una natura simile a quella di Breaking Bad e supportano fortemente session e non sceglierebbero altri messenger.

Inoltre, se ricordo bene non c'è un'opzione per le chat room vere e proprie su telegram o mi sbaglio? Session fornirebbe questa opzione.

(Condivido questo dato poiché una chatroom di Breaking Bad è stata discussa per un po' e ho pensato di contribuire con ciò che so da altri siti web).

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
103
Lo stack tecnologico sottostante a Session e la criptovaluta ad esso associata sembrano straordinari!
Il prezzo della moneta è rimasto relativamente stabile per un lungo periodo. Un giorno potrebbe essere una moneta per la privacy più forte di Monero, dato che i tempi delle transazioni sono così rapidi.
Poiché stanno costruendo tutto su un'ideologia basata sulla privacy, mi chiedo se ci sarà un movimento dei mercati oscuri verso il loro lokinet, che è presumibilmente molto più veloce di TOR.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
612
Interessante spunto di riflessione!

Non sapevo nemmeno che la sessione avesse un proprio token, vale sicuramente la pena di informarsi e magari investire qualcosa.
Le monete della privacy saranno comunque enormi in futuro, imo, con tutte le valute che diventano digitali e l'anonimato nel settore finanziario mondiale che inizia a svanire.

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
103
Immaginate se l'intero mondo del DNM passasse a $OXEN: se spendete 1.000 dollari ora, tra qualche anno la moneta salirà a 150 dollari e il vostro piccolo investimento diventerà 1.000.000 di dollari esentasse perché nessuno ne conosce l'esistenza.

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Solutions
2
Reaction score
612
Malato, è esattamente quello che penso in questo momento.

Anche perché il team che sta dietro a session ha un'altra fonte di reddito oltre alla moneta, cosa che vedo a malapena per XMR.
L'intera scena clearnet/offline si sta spostando verso session in questo momento, quindi il cambiamento all'interno della comunicazione sta avvenendo proprio davanti ai nostri occhi, e può sicuramente accadere di nuovo anche sul lato cripto delle cose.
Come quando Alexandre Cazes introdusse l'ETH nell'AB1 e lo mandò direttamente sulla luna.

È una scommessa che mi piacerebbe fare. Grazie amico

Drsmurf

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
19
Dato che ho più di un telefono usa e getta, ho installato telegram su uno di questi, per essere onesti, è il posto dove trovare molti clienti. Non credo ancora che sia sicuro, ma ci sono un sacco di acquirenti e appassionati su telegram.

se hai ancora bisogno posso mandarteli via pm la maggior parte sono privati alcuni sono pubblici questi sono principalmente gruppi EU e uk, non conosco nessun gruppo usa

B3RS3RK

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
Anche se Telegram è abbastanza sicuro, non lo è abbastanza per spacciare farmaci, soprattutto in quantità massicce. È meglio usare TOX/Jabber/Wickr o qualcosa di simile.

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
103
La sessione è abbastanza sicura

View previous replies…

B3RS3RK

Don't buy from me
New Member
Reaction score
3
Session non è così popolare, ma da quello che so è abbastanza sicuro.

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
103

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
103
getsession.org migliora sempre di più

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
49
Telegram è un posto davvero di merda, noto per le collaborazioni e pieno di truffatori del cazzo, ma con un buon set up per il telefono o usando correttamente un emulatore android su whonix può essere una fantastica vetrina per una piccola impresa se poi si indirizzano tutte le conversazioni e le offerte su una piattaforma affidabile per i messaggi come la sessione. Naturalmente, se si intende avere in mano un grande business, il DN è l'unica soluzione a mio avviso. A meno che non si voglia dire che l'uso di un cellulare separato o di un pc separato per questo tipo di cose dovrebbe essere OBBLIGATORIO!