Trans ,4metilaminorex il vero ghiaccio il re degli stimoli

Stretcher5335

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 20, 2022
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
Fermentazione delle benzaldeidi... Sembra che tutti vogliano farlo, ma non lo fanno mai. E ci sono molti di voi che cercano risposte quando non c'è nessuno in grado di dare risposte reali. Come per ogni fermentazione, tutto dipende dal mezzo, dal lievito e dalla temperatura. TUTTI GLI INGREDIENTI ELENCATI SONO PESATI E DILUITI IN ACQUA PER LA PREPARAZIONE DI 800cm
Terreno A Terreno B Terreno C
PEPTONE 4,8g PEPTONE 4,8 ESTRATTO DI LIEVITO 4,8g
PIRUVATO DI SODIO 49,3 g SURCOSIO 80g SURCOSIO 80g
ACIDO CITRICO 8,4 g ACIDO CITRICO 8,4 g SOLFATO DI AMMONIO 7,32 g
SOLFATO DI MAGNESIO 0,4 g PH NECESSARIO A 4,5 PER ENTRAMBI I FARMACI A E B FOSFATO DI DIFIDROGENO DI POTASSIO .8g
IL PH DEVE ESSERE 5,5
 

Lordoftheshard 2

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 29, 2023
Messages
78
Reaction score
42
Points
18
Potresti spiegare in modo più approfondito la procedura completa e le cose più facili da capire per gli idioti come me?
Il mezzo A cos'è. Consiste in
Medio B come sopra
Medio C come sopra
e la procedura completa, per quanto tempo lasciare ogni mezzo, a quali temperature e così via e in termini profani.
Sono grato per la vostra conoscenza e mi piacerebbe molto produrre il mio noreph.
 
View previous replies…

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Nella mia testa, anche se la gente può averlo fatto in passato, spero proprio che la gente sappia cosa sta facendo. Oppure ho interpretato male e non c'è nulla da temere... in ogni caso, il ricercatore incauto non dovrebbe nemmeno lavorare con l'azoturo di cianogeno, o il bromuro di cianogeno o qualcosa di simile, ma non si può mai dire cosa combinano gli stupidi. Il composto ha circa un centinaio di riferimenti in letteratura, una buona percentuale dei quali sono teorici e computazionali. La maggior parte degli altri sono di chimica fisica e studiano la sua decomposizione e le sue proprietà reattive. Si incontrano alcuni lavori che lo utilizzano effettivamente come reagente in sintesi, ma credo che si possano contare sulle dita delle mani, il che è una buona occasione per ricordare a se stessi perché sono ancora tutti attaccati.
https://www.science.org/content/blog-post/things-i-won-t-work-cyanogen-azide

Immagino che qualcuno si preoccupi meno di evitare l'acqua e gli acidi forti che possono portare alla formazione di acido idrazoico, che è altamente tossico, volatile ed esplosivo. Ma sapete che sto solo pensando ad alta voce...
 

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Vedo che si tratta di cis vs trans... In ogni caso non si dovrebbe scherzare con i sali di cianuro a meno che non si capisca...
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Odio davvero essere il tipo di persona che si occupa di **** su tutto, ma ho avuto ,4mar e vi dirò che è il più sopravvalutato da quando ho provato quaalude per la prima volta Voglio dire Phentermine è stato il vincitore eccezionale di quel periodo che è solo la mia opinione, ma amorex sentito terribile nervoso come una versione davvero male di tre MMC Non so dove queste persone hanno ottenuto i loro rapporti da forse sono l'unico che non ha ricevuto il vero composto il vero composto, tutto quello che so è che se fosse tutto quello che dicono sarebbe in produzione, soprattutto perché hanno provato tutti i composti fratelli e sorelle, tranne alcuni, molti dei quali erano molto tossici. Non so, spero che qualcuno mi chiarisca le idee su questo, ma nessuno mi farà cambiare idea sulla qualità della peggiore fregatura di Soma di sempre.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Non sono nemmeno molto spaventato dalla chimica, penso solo che il succo non giustifichi la spremitura.
 

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Il 3,4-metilendiossaminorex (MDAR) è il fiore all'occhiello. L'abbiamo fatto provare a circa 100 persone e i resoconti sono stati, beh, effusivi. Una persona ha scritto "la migliore esperienza che abbia mai avuto con qualsiasi droga, legale o illegale". Essenzialmente gli effetti soggettivi sono a metà strada tra MDA e MDMA.
 

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Lo stesso CARL è piaciuto... il 2 mar o 3 mar più poi 4 mar.... comunque... pensare il succo non giustifica La spremitura.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Allora devo aver ragione, c'è stato un lotto di prodotti completamente di merda che è stato distribuito circa 6 anni fa da una giovane donna cinese molto nota, in quel periodo la maggior parte dei primi due lotti erano completamente di merda di tutto ciò che avevano sintetizzato per la prima volta, quindi vorrei essere corretto e mi piacerebbe sbagliarmi.
 

azides

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 5, 2024
Messages
48
Reaction score
9
Points
8
Il vostro prodotto è stato testato in laboratorio... preferibilmente con la NMR?

I cinesi affermeranno che si tratta di una cosa, ma vi invieranno qualcosa di completamente diverso.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Sì, i fornitori cinesi hanno fornito un NMR con un singolo picco che potrebbe nascondere alcuni reagenti tossici, quindi non dovrei arrabbiarmi con un composto.
 
Top