- Reaction score
- 9
Fermentazione delle benzaldeidi... Sembra che tutti vogliano farlo, ma non lo fanno mai. E ci sono molti di voi che cercano risposte quando non c'è nessuno in grado di dare risposte reali. Come per ogni fermentazione, tutto dipende dal mezzo, dal lievito e dalla temperatura. TUTTI GLI INGREDIENTI ELENCATI SONO PESATI E DILUITI IN ACQUA PER LA PREPARAZIONE DI 800cm
Terreno A Terreno B Terreno C
PEPTONE 4,8g PEPTONE 4,8 ESTRATTO DI LIEVITO 4,8g
PIRUVATO DI SODIO 49,3 g SURCOSIO 80g SURCOSIO 80g
ACIDO CITRICO 8,4 g ACIDO CITRICO 8,4 g SOLFATO DI AMMONIO 7,32 g
SOLFATO DI MAGNESIO 0,4 g PH NECESSARIO A 4,5 PER ENTRAMBI I FARMACI A E B FOSFATO DI DIFIDROGENO DI POTASSIO .8g
IL PH DEVE ESSERE 5,5
Terreno A Terreno B Terreno C
PEPTONE 4,8g PEPTONE 4,8 ESTRATTO DI LIEVITO 4,8g
PIRUVATO DI SODIO 49,3 g SURCOSIO 80g SURCOSIO 80g
ACIDO CITRICO 8,4 g ACIDO CITRICO 8,4 g SOLFATO DI AMMONIO 7,32 g
SOLFATO DI MAGNESIO 0,4 g PH NECESSARIO A 4,5 PER ENTRAMBI I FARMACI A E B FOSFATO DI DIFIDROGENO DI POTASSIO .8g
IL PH DEVE ESSERE 5,5
- Reaction score
- 43
Potresti spiegare in modo più approfondito la procedura completa e le cose più facili da capire per gli idioti come me?
Il mezzo A cos'è. Consiste in
Medio B come sopra
Medio C come sopra
e la procedura completa, per quanto tempo lasciare ogni mezzo, a quali temperature e così via e in termini profani.
Sono grato per la vostra conoscenza e mi piacerebbe molto produrre il mio noreph.
Il mezzo A cos'è. Consiste in
Medio B come sopra
Medio C come sopra
e la procedura completa, per quanto tempo lasciare ogni mezzo, a quali temperature e così via e in termini profani.
Sono grato per la vostra conoscenza e mi piacerebbe molto produrre il mio noreph.
↑View previous replies…
- By azides
Nella mia testa, anche se la gente può averlo fatto in passato, spero proprio che la gente sappia cosa sta facendo. Oppure ho interpretato male e non c'è nulla da temere... in ogni caso, il ricercatore incauto non dovrebbe nemmeno lavorare con l'azoturo di cianogeno, o il bromuro di cianogeno o qualcosa di simile, ma non si può mai dire cosa combinano gli stupidi. Il composto ha circa un centinaio di riferimenti in letteratura, una buona percentuale dei quali sono teorici e computazionali. La maggior parte degli altri sono di chimica fisica e studiano la sua decomposizione e le sue proprietà reattive. Si incontrano alcuni lavori che lo utilizzano effettivamente come reagente in sintesi, ma credo che si possano contare sulle dita delle mani, il che è una buona occasione per ricordare a se stessi perché sono ancora tutti attaccati.
https://www.science.org/content/blog-post/things-i-won-t-work-cyanogen-azide
Immagino che qualcuno si preoccupi meno di evitare l'acqua e gli acidi forti che possono portare alla formazione di acido idrazoico, che è altamente tossico, volatile ed esplosivo. Ma sapete che sto solo pensando ad alta voce...
https://www.science.org/content/blog-post/things-i-won-t-work-cyanogen-azide
Immagino che qualcuno si preoccupi meno di evitare l'acqua e gli acidi forti che possono portare alla formazione di acido idrazoico, che è altamente tossico, volatile ed esplosivo. Ma sapete che sto solo pensando ad alta voce...