Usare l'intelligenza artificiale per determinare la purezza dei farmaci?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
È possibile addestrare l'intelligenza artificiale a classificare le immagini in base alle proprie specifiche? Sì, ma non si può dire nulla sulla purezza della metanfetamina guardando un'immagine.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
è davvero uno schifo... speravo di poter creare una risorsa per i principianti come me ^^;
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
L'intelligenza artificiale diventerà superintelligente e ci stupirà per ciò che vede... Aspetta tu, giovane dama, sei futuristica. Amo chi osa vincere.
 

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
36
Points
18
L'intelligenza artificiale è solo una tendenza. Una bolla di aspettative che si fermerà presto.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Quasi tutte le tecnologie diventano obsolete a un certo punto, ma se sono utili al momento, perché non sfruttarle? ^^;
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
141
Points
43
Credo che sia descritto come intelligente perché si suppone che a un certo punto prenda l'iniziativa da solo e impari senza essere programmato ulteriormente. Si può essere intelligenti con zero conoscenze. Allo stesso modo, si può avere tutta la conoscenza e contemporaneamente essere un idiota. L'intelligenza è la qualità di essere in grado di imparare. La conoscenza è l'informazione appresa in sé.

Non è una cosa pratica o possibile senza test fisici.
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Test di Turing... quando una macchina imita perfettamente un essere umano abile nello sforzo e nell'impressione... La tecno-ingegneria inizia e accelera verso un futuro davvero molto affascinante.
 

zfhxI

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 30, 2024
Messages
12
Reaction score
12
Points
3
Ci sono molti farmaci che sembrano indistinguibili l'uno dall'altro (soprattutto tutte quelle polveri bianche). Potrebbe funzionare bene come prima linea di difesa, ma dovreste davvero testare i vostri farmaci.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
sono d'accordo, ma i kit di analisi sono costosi e non tutti hanno i soldi per farlo. inoltre i kit di analisi non sono facilmente accessibili a tutti, quindi spero di trovare una soluzione. queste risposte non mi danno molte speranze. se è impossibile mi arrendo e non spreco il mio tempo, ma sarebbe bello aiutare coloro che non possono o non vogliono procurarsi i kit di analisi. non sarà altrettanto efficace, ma sarebbe un'alternativa in qualche modo funzionale (almeno si spera).
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Tuttavia, un altro utente su questo sito (ho dimenticato chi, non voglio rubare la scena) ha detto che si possono usare i test antidroga casalinghi lol, basta mescolare il campione con acqua e metterlo nella tazza designata (o mettere la striscia/stick/qualsiasi cosa, a seconda del test. basta fare come se ci si pisciasse dentro) e dovrebbe dirci quali droghe contiene il campione (tra le droghe per cui fa il test, ovviamente). L'unico problema è che non ti dirà se ci sono adulteranti, ma solo che è in grado di rilevare la presenza della droga che vuoi (o forse di altre droghe nello screening, come ad esempio testare un adderall pressato in questo modo e poi farlo risultare positivo agli oppioidi). questo metodo ha i suoi potenziali usi (anche se non l'ho mai fatto personalmente), ma non credo che sia super efficace. vale comunque la pena di provare se non puoi permetterti un kit di analisi, potrei provarlo qualche volta, idk lol ^^;

questo post è anche la prima e l'ultima volta che ne ho sentito parlare, quindi se qualcun altro ha provato questo metodo mi faccia sapere se funziona. se non è del tutto inutile allora vale almeno la pena di prenderlo in considerazione imo
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
Per me è troppo complicato e poco interessante. Mi limito all'IA per capire la purezza di un farmaco dalle immagini. Anche a livello molecolare, ma è costoso.
 

Tsigger

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 16, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Basarsi su una fotografia, in particolare, non funzionerà. Esiste una cosa chiamata spettroscopia luminosa. È un dispositivo semplice che può essere realizzato in casa per un telefono. Un'intelligenza artificiale addestrata a questo scopo può svolgere un ruolo nell'analisi delle immagini scattate attraverso di esso. Se qualcuno ci sta lavorando o sta facendo del brainstorming, non esiti a contattarmi.

 

HustlerFox

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 11, 2023
Messages
75
Reaction score
46
Points
18
Non credo che sia possibile senza un test di laboratorio.
 

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 19, 2024
Messages
73
Reaction score
26
Points
18
a quel punto basta buttare la roba in un nmr. inoltre penso che uno dei problemi sia che le impurità possono essere anche bianche, penso che l'unica cosa che potrebbe fare è guardare se è cristallina o amorfa o bianca o no, ma questo riflette davvero la purezza?
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
68
Reaction score
62
Points
18
Deals
13
Ho visto della droga davvero bella che non era affatto buona quando veniva fumata. Probabilmente non è una soluzione praticabile.
 

YenaneY

Don't buy from me
Resident
Joined
May 8, 2024
Messages
19
Reaction score
8
Points
3
Penso che in teoria sarebbe possibile realizzarne uno in grado di analizzare le immagini e cercare alcune impurità evidenti, ma il problema più grande sarebbe probabilmente che è difficile stabilire esattamente la purezza solo sulla base di un'immagine e di un'occhiata generale.
 

echelon

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 26, 2024
Messages
11
Reaction score
9
Points
3
Il suo post non ha molto senso. Piuttosto... Non è tecnicamente impossibile, ma è impossibile affermare al 100% la qualità del prodotto con una semplice immagine.

A meno che non si crei una versione 3D del prodotto e si controlli ogni parte, non vedo come si possa fare altrimenti.
Tuttavia, esistono altre soluzioni per raggiungere questo obiettivo, ma troppo complesse per voi.

Questo richiede una ricerca approfondita sull'immagine, quindi è necessaria un'ottimizzazione altrimenti ci vorrà troppo tempo, e naturalmente un database + motori di ricerca che utilizzano API pubbliche.

Non è ancora finito, ci sono molte cose da fare come controllare l'autenticità dell'immagine, se non ci sono state modifiche, ecc.

Basta controllare la qualità manualmente.
 
Last edited:

Putthelimeinthecoconut

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
May 12, 2024
Messages
4
Reaction score
3
Points
3
Anche io ci ho pensato per un po'. Un'app per la valutazione dei test TLC sarebbe forse molto semplice da implementare, ma il test TLC non è abbastanza facile da eseguire. Come potrebbe essere un test per la determinazione qualitativa e quantitativa delle droghe, che non sia troppo costoso e possa essere facilmente eseguito da chiunque senza particolari conoscenze pregresse e senza costose attrezzature pesanti? Ho alcune idee in proposito. Qualcuno è interessato? Siete invitati a scrivermi in merito e forse possiamo lavorare alla realizzazione. Cordiali saluti
 
Top