Question modi per ottenere l'efedrina Aus

FyreFoX1

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Oct 4, 2024
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Salve, innanzitutto vorrei scusarmi se questa è una domanda stupida in quanto sono nuovo qui su bb ma ho letto molto.

non sono sicuro che esista una soluzione semplice

ma mi chiedevo come una persona in Australia possa procurarsi le principali sostanze chimiche per la metanfetamina a causa dei rigidi controlli sulle droghe (cose come la psuedoefedrina).

Inoltre, mi chiedevo: sono consapevole della quantità di pacchi che entrano in America e nell'Unione Europea, il che rende più difficile per le dogane ottenere pacchi con sostanze chimiche al loro interno, ma l'Australia è una destinazione sicura anche se il pacco non arriva a casa tua?
 

rampage

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 9, 2024
Messages
59
Reaction score
37
Points
18
Secondo me, a seconda del paese da cui si acquista e del fatto che quel giorno si stiano controllando o meno le merci provenienti da quel paese, si tratta di una scommessa da 50/50, una piccola quantità può risultare in una lettera della dogana in cui si dichiara che il pacco è stato sequestrato e che non si deve riprovare, oppure la polizia federale può essere avvisata e si viene messi sotto osservazione.
 

Seekinglife01

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 8, 2024
Messages
6
Reaction score
3
Points
3
BMK e metilammina, ecc. Finora sono sempre arrivati. Farlo in piccole quantità, non più di 4 kg e etichettarlo come qualcos'altro. Non speditela a casa vostra, trovate una casa in fondo alla strada, dove la gente lavora tutto il giorno o una casa in affitto e vuota. Non ho provato la psuedoefedrina, ma se potessi lo farei. Non riesco a trovare un vero fornitore.
 
Top