Quali scambi utilizzate?

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Ci dica quali sono le borse di studio più popolari nella sua zona. Esiste una politica AML/KYC?
Quali sono i problemi che incontrate nella vostra regione quando cambiate le valute?
 

NoNameNoSlogan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 25, 2022
Messages
25
Reaction score
12
Points
3
Sì, il KYC è un problema che mi preoccupa. Non mi interessa se sto vendendo un vecchio veicolo. Preferisco essere pagato in contanti o in criptovaluta. La società senza contanti sta arrivando. Non mi piace che si sappia quanto ho pagato il ragazzo in fondo alla strada per pulire il mio giardino. Tanto meno che il povero ragazzo venga tassato per i suoi miseri guadagni.
 

NoNameNoSlogan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 25, 2022
Messages
25
Reaction score
12
Points
3
Posso chiederle quanto spesso li ha usati? Mi preoccupa l'affidabilità
 
Last edited:

Dogfacezombie

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 31, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Un portafoglio di criptovalute piuttosto buono, che ha una varietà piuttosto ampia che si può tenere è Trust Wallet, che si può scaricare su iOS e Android, naturalmente. Inoltre, non richiede un KYC e sono abbastanza sicuro che non ci sia un sistema antiriciclaggio. Personalmente l'ho usato per conservare BTC, DOGE, ColdKoala e SHIB e non ho avuto problemi con la ricezione o l'invio di transazioni. Gli do un voto di 8/10 come portafoglio complessivo perché non c'è una vera e propria configurazione 2FA/Password, ma solo un gruppo di parole in un ordine specifico che dovete scrivere da qualche parte (su carta o in digitale) perché senza quelle parole nell'ordine fornito dall'app, siete praticamente bloccati fuori dal vostro portafoglio per sempre finché non ricordate le parole e il loro ordine/trovate le parole. Un'ultima cosa che vorrei menzionare è che si possono ospitare diversi portafogli sulla stessa app/telefono, il che significa che si può avere un portafoglio con un sacco di criptovalute diverse e un altro portafoglio che fa la stessa cosa (o qualcosa di diverso, dipende da voi) e si può semplicemente scambiare avanti e indietro tra questi portafogli, il che può consentire di rimanere parzialmente anonimi su qualsiasi blockchain coinvolta con qualsiasi criptovaluta che si utilizza attraverso la divisione del traffico delle transazioni su diversi portafogli. Ad ogni modo, questa è un'applicazione che ho pensato di consigliare a chiunque abbia bisogno di un portafoglio senza KYC. Prost!

Link al Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wallet.crypto.trustapp&gl=US
Link all'App Store di Apple: https://apps.apple.com/us/app/trust-crypto-bitcoin-wallet/id1288339409

Sono abbastanza sicuro che questo sia il sito ufficiale per chi vuole provare a gestire il proprio portafoglio sul computer: https://trustwallet.com/
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93

Per me ha funzionato a meraviglia, anche se ho sentito voci di grandi transazioni che non sono riuscite a passare ultimamente.
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
Commissioni più economiche, requisiti minimi più bassi, affidabilità e forte presenza su dread.
dread è un back up ragazzi. So che si tratta di una comunità molto tossica, ma nondimeno, un'altra comunità dei mari oscuri fa il lavoro sporco in modo che tutti noi possiamo continuare a goderci i nostri incompresi giocattoli medicinali.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Inizialmente ho usato Coinbase, Kraken, Coin Mama, Cash APP e ho usato i bancomat per un sacco di cose, ma Cash App e Coin Base e alcuni altri hanno iniziato a collaborare per identificare quali gocce erano per quale settore Confrontando le note Eleuthera l'un l'altro e Cash App alla fine mi ha bandito e confiscato alcuni fondi che mi ha fatto scattare in modo che io e alcuni amici abbiamo iniziato a vedere dove ci potrebbero essere buchi per quanto riguarda i tipi specifici di monete. Abbiamo trovato una soluzione, ma non sono in grado di essere specifico al riguardo, ma abbiamo trovato un'alternativa che esiste come un ripensamento in un altro tipo di settore per quanto riguarda il bitcoin. Anche paxfull aveva un'interessante teoria che funziona bene, ma si sacrifica un po' di denaro per la privacy. Questo è il trucco per trovare la privacy a un prezzo competitivo, ma come ho detto l'abbiamo trovato solo in un posto e scomparirebbe da un giorno all'altro se lo dicessi qui.
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
Interessante.
Anche se la condivisione può sembrare un'operazione che brucia qualcosa, in realtà funziona in entrambi i sensi.
È possibile effettuare un brute pen test condividendolo per vedere se qualcuno è in grado di violarlo.
Finora mi piace usare questo metodo.
Compro criptovalute, come XMR, in contanti, registrate su qualcosa come AgoraDesk, LocalXMR.
Poi aggiungo l'XMR al mio portafoglio non custodiale che ha funzioni di registrazione per il commercio.
Ad esempio
CakeWallet.
Poi, da lì, invio, a scaglioni.
Se necessario, per incassare in seguito.
Invio XMR al mio portafoglio Cake, trasferisco gli XMR in BTC su Cake, in modo che si veda che li ho ottenuti legalmente tramite Cake, con alcuni XMR che avevo acquistato legalmente su Local o Agora.
Questo funziona per i venditori, ad esempio dovete scambiare BTC per XMR, usare un DeX come InfinityExchanger, che è il più economico con le commissioni più basse, ecc. Inviate gli XMR a Cake e scambiateli con BTC.
L'aver acquistato XMR su Local o Agora per inviarli a Cake per poi spedirli e a volte rientrare per scambiarli con BTC sembra legittimo e non solleva alcun dubbio nemmeno da parte del team di Cake.
In teoria, si può continuare a fare questo finché i ToS o il regolamento non cambiano di nuovo.
Ho anche scoperto che tramite Cake è possibile acquistare carte regalo, a volte Visa o Mastercard.
Ora sembra che stiate solo partecipando alla sfera delle criptovalute, acquistando carte regalo, con XMR che avete comprato legalmente tramite Local o Agora. Capito cosa intendo?
Naturalmente è solo uno dei tanti modi.
Essere pazienti e quotare XMR su Local o Agora è una frizione, perché alla fine siete voi a pagare le commissioni, ecc.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Wow, è piuttosto sorprendente. Io compro solo crypto come carta regalo e la invio a uno dei miei altri conti come carta regalo di compleanno o di Natale. Non è molto complicato, credo che dovrei lavorare a qualcosa di più complesso.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Dove si acquistano le carte regalo di criptovalute?
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
Credo che TheWaterman si riferisca all'acquisto di monete NXT o di monete Karma. È possibile acquistarle come carte regalo nella maggior parte dei negozi al dettaglio e nella maggior parte dei siti di criptovalute che consentono l'acquisto di carte regalo, come i portafogli Cake o Mycellium.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Non ho ancora capito bene. Quindi possono essere acquistati in contanti? Sarebbe fantastico...

Immagino che sia una cosa solo statunitense?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Esistono in alcuni Paesi europei, ma sono più rari che negli Stati Uniti.
Se non l'hai già fatto, potresti dare un'occhiata a localmonero per ottenere denaro o altre buone opzioni.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Sì, localmonero è un classico ma troppo costoso per i miei gusti.

Se pago il 10%-20% di aumento sui prezzi di mercato potrei anche convertire le Giftcard AMZ in contanti (wire), che ha circa le stesse commissioni.
 

eps0n

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 27, 2022
Messages
11
Reaction score
9
Points
3
È possibile acquistare monero/bitcoin via cash by mail su agoradesk. Cipolle e pgp disponibili su darknetlive.com
 

commando

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
E avere i dati della chat salvati per 180 giorni? No, grazie.
 
Top