Interessante.
Anche se la condivisione può sembrare un'operazione che brucia qualcosa, in realtà funziona in entrambi i sensi.
È possibile effettuare un brute pen test condividendolo per vedere se qualcuno è in grado di violarlo.
Finora mi piace usare questo metodo.
Compro criptovalute, come XMR, in contanti, registrate su qualcosa come AgoraDesk, LocalXMR.
Poi aggiungo l'XMR al mio portafoglio non custodiale che ha funzioni di registrazione per il commercio.
Ad esempio
CakeWallet.
Poi, da lì, invio, a scaglioni.
Se necessario, per incassare in seguito.
Invio XMR al mio portafoglio Cake, trasferisco gli XMR in BTC su Cake, in modo che si veda che li ho ottenuti legalmente tramite Cake, con alcuni XMR che avevo acquistato legalmente su Local o Agora.
Questo funziona per i venditori, ad esempio dovete scambiare BTC per XMR, usare un DeX come InfinityExchanger, che è il più economico con le commissioni più basse, ecc. Inviate gli XMR a Cake e scambiateli con BTC.
L'aver acquistato XMR su Local o Agora per inviarli a Cake per poi spedirli e a volte rientrare per scambiarli con BTC sembra legittimo e non solleva alcun dubbio nemmeno da parte del team di Cake.
In teoria, si può continuare a fare questo finché i ToS o il regolamento non cambiano di nuovo.
Ho anche scoperto che tramite Cake è possibile acquistare carte regalo, a volte Visa o Mastercard.
Ora sembra che stiate solo partecipando alla sfera delle criptovalute, acquistando carte regalo, con XMR che avete comprato legalmente tramite Local o Agora. Capito cosa intendo?
Naturalmente è solo uno dei tanti modi.
Essere pazienti e quotare XMR su Local o Agora è una frizione, perché alla fine siete voi a pagare le commissioni, ecc.