Ehi
@sadow cosa consideri un compenso elevato?
Ho praticamente rinunciato a depositare e ritirare FIAT senza inviare una foto di mia madre che mi partorisce, o consegnare un'enorme percentuale in commissioni... è così fottutamente ridicolo. Ma voi, cittadini corrotti, sleali e non collaborativi, dovreste essere grati, perché è così che possiamo proteggervi, non tracciarvi
Non so quale sia il vostro obiettivo, ma nel mio caso sto solo cercando di nascondere le transazioni, non di riciclare. Per il riciclaggio, controlla il metodo di
@KokosDreams /
@BevItUp che si trova qui
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...s/how-to-launder-your-money-in-2-clicks.7823/
Dopo aver esaminato diversi metodi, ho scelto questo:
Uso Cash App come rampa di accesso e di uscita. Ho fatto il KYC completo, ma è l'unico posto in cui l'ho fatto.
@Gordon Ramsay, o qualcun altro, potrebbe essere in grado di aiutarvi.
- Utilizzate QUALSIASI carta di credito o di debito per versare denaro. Offrono anche bonifici bancari e depositi in contanti presso i commercianti.
- Uso il deposito per acquistare Bitcoin sulla rete Lightning (commissione ~$1,50)
- Invio al portafoglio Guarda defi (la commissione è di pochi centesimi sulla rete Lightning).
- Scambio con Monero. (La commissione varia e non capisco come la calcolano, ma l'ultima volta ho pagato 2,64 dollari).
- Guarda gestisce automaticamente lo scambio P2P in background, ma a volte richiede molto tempo.
- Inviare a un portafoglio Monero separato (la commissione è di pochi centesimi, l'ultima volta è stata meno di un centesimo)
- Ora posso fare quello che voglio
In pratica, per meno di $5,00 sono in grado di acquistare comodamente Monero utilizzando una carta di debito. In teoria, l'unica informazione disponibile è che ho acquistato BTC su Cash App, l'ho inviato a un altro indirizzo e poi a un altro ancora. Le tracce si fermano qui.
Sono stato anche in grado di progettare la mia fottuta carta di debito Cash App fatta di metallo.
Inoltre, invece di lasciare i miei soldi in contanti, raccolgo qualche dollaro qua e là scambiando BTC con i miei depositi su Cash App.
Se qualcuno ha un metodo migliore me lo faccia sapere.