Quali scambi utilizzate?

eps0n

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 27, 2022
Messages
11
Reaction score
9
Points
3
È possibile acquistare monero/bitcoin via cash by mail su agoradesk. Cipolle e pgp disponibili su darknetlive.com
 

commando

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
E avere i dati della chat salvati per 180 giorni? No, grazie.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Non riesco a trovare la cipolla su darknetlive.

Come sono i tassi di cambio da contanti a cripto?
 

eps0n

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 27, 2022
Messages
11
Reaction score
9
Points
3


i tassi per i btc non sono buoni, ma consiglio di passare completamente a monero comunque

per monero:

144,65 EUR / XMR
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Accidenti, è davvero un prezzo incredibile!
Grazie per aver inviato il link, lo controllerò.
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18
Western Union ha presumibilmente abilitato la possibilità di acquistare e vendere o inviare criptovalute o qualcosa del genere? Lo sto verificando proprio ora. Sembra l'opzione migliore per pulire le monete in fiat e viceversa.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Un feedback e una revisione dell'intero processo sul forum sarebbero molto apprezzati.
 

HairyPoppins

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
50
Reaction score
26
Points
18
Uso uphold per comprare poi una nano non appena i fondi vengono sbloccati, e questa parte non mi piace affatto.
È abbastanza ovvio che i governi stiano facendo le loro normali operazioni losche per regolamentare tutto! Peccato che la gente non si renda conto che molti di questi scambi sono impostati per fallire.
 

banister

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 10, 2021
Messages
57
Reaction score
42
Points
18

Farò un tentativo nei prossimi 30 giorni per vedere come funziona e se ne vale la pena.
Se le tariffe sono giuste, potrebbe essere un modo più recente di riciclare fondi, inviandoli a se stessi in un'altra sede della WU, con la sola necessità di un codice per recuperare il denaro, senza documenti.
Forse, aggiornerò presto in modo approfondito.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Sembra una buona idea, buona fortuna :)
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
E? Avete provato?
 

silver777

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 20, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
il miglior portafoglio è il wasabi e per gli scambi è necessario un grande cervello per muovere le criptovalute, la miscelazione è solo il 20% il resto è solo cervello
 

thch

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Ciao, noi usiamo NOW Payments (nowpayments.io) perché non c'è KYC e accettano $XMR e tutto il resto.
 

cubesquare

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2022
Messages
150
Reaction score
97
Points
28
C'è un sacco di KYC se si vuole incassare a FIAT, come si fa?
 

sadow

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2023
Messages
107
Reaction score
63
Points
28
Deals
11
Quali sono le borse con le commissioni di prelievo più basse?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Probabilmente Binance, ma forse troverete un fornitore P2P che incassa i vostri BTC in contanti senza commissioni.
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
74
Reaction score
61
Points
18
Ehi @sadow cosa consideri un compenso elevato?

Ho praticamente rinunciato a depositare e ritirare FIAT senza inviare una foto di mia madre che mi partorisce, o consegnare un'enorme percentuale in commissioni... è così fottutamente ridicolo. Ma voi, cittadini corrotti, sleali e non collaborativi, dovreste essere grati, perché è così che possiamo proteggervi, non tracciarvi 🤗

Non so quale sia il vostro obiettivo, ma nel mio caso sto solo cercando di nascondere le transazioni, non di riciclare. Per il riciclaggio, controlla il metodo di @KokosDreams / @BevItUp che si trova qui http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...s/how-to-launder-your-money-in-2-clicks.7823/

Dopo aver esaminato diversi metodi, ho scelto questo:

Uso Cash App come rampa di accesso e di uscita. Ho fatto il KYC completo, ma è l'unico posto in cui l'ho fatto. @Gordon Ramsay, o qualcun altro, potrebbe essere in grado di aiutarvi.
  • Utilizzate QUALSIASI carta di credito o di debito per versare denaro. Offrono anche bonifici bancari e depositi in contanti presso i commercianti.
  • Uso il deposito per acquistare Bitcoin sulla rete Lightning (commissione ~$1,50)
  • Invio al portafoglio Guarda defi (la commissione è di pochi centesimi sulla rete Lightning).
  • Scambio con Monero. (La commissione varia e non capisco come la calcolano, ma l'ultima volta ho pagato 2,64 dollari).
    • Guarda gestisce automaticamente lo scambio P2P in background, ma a volte richiede molto tempo.
  • Inviare a un portafoglio Monero separato (la commissione è di pochi centesimi, l'ultima volta è stata meno di un centesimo)
  • Ora posso fare quello che voglio
In pratica, per meno di $5,00 sono in grado di acquistare comodamente Monero utilizzando una carta di debito. In teoria, l'unica informazione disponibile è che ho acquistato BTC su Cash App, l'ho inviato a un altro indirizzo e poi a un altro ancora. Le tracce si fermano qui.

Sono stato anche in grado di progettare la mia fottuta carta di debito Cash App fatta di metallo.

Inoltre, invece di lasciare i miei soldi in contanti, raccolgo qualche dollaro qua e là scambiando BTC con i miei depositi su Cash App.

Se qualcuno ha un metodo migliore me lo faccia sapere.
 

SasquatchMonero

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2023
Messages
28
Reaction score
10
Points
3
Utilizzare il monero locale. Sostenere il mio rivenditore locale di monero. Far crescere l'economia parallela.
 
Top