Quali caratteristiche deve avere un mercato di livello mondiale?

What is the most important features for you to choose a suitable trading platform?

  • Constant availability

    Votes: 265 71.0%
  • Minimal captchas to log in and easy registration

    Votes: 94 25.2%
  • Dead drops

    Votes: 135 36.2%
  • Corporate messenger

    Votes: 73 19.6%
  • Payment in monero

    Votes: 144 38.6%
  • No JS (Java Script)

    Votes: 84 22.5%
  • Number of sellers

    Votes: 159 42.6%
  • Other (I'll write in comments)

    Votes: 26 7.0%
  • Administration support service

    Votes: 171 45.8%

  • Total voters
    373

boblishus

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 9, 2024
Messages
3
Reaction score
8
Points
3
Crittografia PGP automatica per la messaggistica sugli ordini.
 
View previous replies…

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Qual è lo scopo di tutto ciò? Le forze dell'ordine leggeranno comunque tutto ciò di cui hanno bisogno se trovano i server. Il problema della crittografia dei dati online è che i dati crittografati vengono trasmessi al server già crittografati. Se si inviano dati non criptati al server e li si cripta sul server, significa che chiunque abbia accesso fisico al server può intercettare i pacchetti non criptati.
 
View previous replies…

Waverunner

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2024
Messages
26
Reaction score
24
Points
3
Penso che un aspetto che non è presente sia la costante verifica del prodotto. Le persone che acquistano vogliono sapere cosa esattamente stanno ricevendo.
 
View previous replies…

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Penso che questo sarebbe fantastico. Magari dare ai venditori che accettano di fare i test un distintivo o qualcosa del genere? Ho notato che molte pillole pressate vengono vendute come vere. La maggior parte o l'adderall è metanfetamina online. È abbastanza vicino, ma chiamatelo per quello che è.
 

DMTrott

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 8, 2023
Messages
17
Reaction score
31
Points
13
Informazioni sulla riduzione del danno.

Qualche mese fa ho scritto l'articolo che segue. Se siete amministratori di un mercato o se possedete una directory di cipolle, vi invito a leggerlo. Può essere semplice come aggiungere un link al PDF, ma fa davvero la differenza. Salva delle vite. Se non siete già a bordo, aiutateci. [Nota: BB è già a bordo].

DROGHE, LA DARKNET E I MEDIA [LA MIA STORIA].
I mercati delle droghe della darknet forniscono oggi ai consumatori più informazioni sulla riduzione del danno rispetto al governo e ai media tradizionali. Com'è nata questa situazione e perché non viene raccontata?

--

Fornire alle persone informazioni sulla sicurezza delle droghe che scelgono riduce il rischio di tragedie e di morte. Questa è una verità evidente. Per dirla in altri termini, attraverso un mantra popolare: l'ignoranza uccide, l'educazione salva la vita.

main-qimg-f667b4f6475fb6105b8aa7577776d0b7

Questa premessa cruda e in qualche modo ovvia ha guidato un progetto iniziato più con la speranza che con l'aspettativa quasi 15 anni fa. Nell'estate del 2009 ho mosso i primi passi nella stesura di quella che poi è diventata La Bibbia dei consumatori di droga, un best seller di 638 pagine sulla riduzione del danno.

Si trattava di un'impresa seria e lunga. Ho deciso non solo di documentare tutte le droghe di uso comune, sia chimiche che botaniche, ma anche di sperimentarle personalmente. Ritenevo che per avere credibilità tra i consumatori di droghe questo fosse un prerequisito essenziale. Come mi disse qualcuno all'epoca, se non avessi fatto questo sarei stato come una suora che fa educazione sessuale.

Quello che non sapevo all'inizio era che alla fine mi sarei autosomministrata 182 droghe diverse, in un viaggio che avrebbe avuto degli alti tremendi, ma troppi bassi orrendi e traumatici. Nonostante questi ultimi, alla fine ce l'ho fatta e sono stato più che soddisfatto del risultato finale. Senza dubbio, sta aiutando migliaia di persone a ridurre i rischi e a prendere decisioni più informate sull'uso di droghe.

main-qimg-92a94b4341e66bbdb6888053c61747b9

Tuttavia, c'era sempre un elemento di insoddisfazione in fondo alla mente, sotto forma di domanda: che ne sarà delle persone che non comprano i libri o che non possono permetterseli? Nell'estate del 2023 la mia immaginazione si è scatenata nel tentativo di risolvere questo problema preoccupante e perplesso.

IMMAGINATE DI RAGGIUNGERE I PIÙ BISOGNOSI

Immaginate che le informazioni vitali per la riduzione del danno vengano fornite gratuitamente al momento dell'acquisto della droga, su base globale. Immaginate l'impatto potenziale che questo potrebbe avere in termini di sicurezza dei consumatori.

Questa visione è davvero così inverosimile? Quando ci si reca dal medico o in farmacia, le informazioni sulla sicurezza sono di routine, e di solito vanno ben oltre la dose, la frequenza e la durata.

Perché non si può fare lo stesso con le droghe ricreative? Esiste un modo per integrare la riduzione del danno nella catena di approvvigionamento, nonostante l'incessante brutalità della guerra alla droga?

La risposta a quest'ultima domanda si è rivelata essere sì, almeno in parte.

LA DARKNET E I SUOI MERCATI

La darknet, e in particolare i mercati della darknet, svolgono un ruolo sempre più importante in termini di distribuzione delle droghe. Consumatori e venditori si riforniscono da questa alternativa nascosta e anonima all'Internet visibile che la maggior parte delle persone conosce.

A questo proposito, il mio momento di illuminazione riguardo alle questioni di cui sopra si è presentato sotto forma di "what-if".

E se avessi creato una versione PDF gratuita de La Bibbia dei Tossicodipendenti? E se potessi comunicare con i proprietari dei mercati? E se fornissero questo PDF gratuitamente ai clienti? Era possibile? Mi ascolterebbero?

Mi resi subito conto che, anche se le prospettive sembravano scarse, dovevo provarci: anche con un successo limitato, qualcuno da qualche parte avrebbe potuto trarre dal PDF qualcosa che gli avrebbe salvato la vita. Ma da dove avrei dovuto cominciare?

NASCE IL PROGETTO DI RIDUZIONE DEL DANNO DELLA DARKNET

Fortunatamente, come Internet, la darknet ha uno strato di social media. Questo è dominato da una piattaforma simile a Reddit chiamata Dread. Questo era l'ovvio punto di partenza.

Ho contattato lo staff, ho spiegato la mia visione e ho chiesto semplicemente aiuto. Con la risposta, un sì entusiasta, ho capito che aveva una possibilità. Il progetto era avviato. Dread divenne la prima entità darknet a ospitare il PDF e lo lanciò con vigore, tanto che persino alcuni mercati ne sarebbero venuti a conoscenza. Era ormai ovvio che dovevo cogliere l'attimo.

Iniziai quindi a identificare tutti i mercati significativi. Preparai il mio copione e iniziai il lungo processo di creazione di un mezzo di comunicazione. Ad uno ad uno li ho contattati, spiegando la missione e chiedendo loro di ospitare il PDF o di fornire un link ad esso, in modo che i clienti (consumatori di farmaci) avessero la possibilità di ottenere la propria copia.

main-qimg-e3ea7c917ffbc227c6f8102f91d962ec


Ci sono voluti pazienza e perseveranza, e mesi di sforzi, ma alla fine ci sono riuscito. Quasi tutti i mercati di una certa importanza sono ora a bordo, aggiungendo così alle loro innate funzionalità di regolamentazione (come la fornitura di un sistema di valutazione dei venditori simile a quello di eBay, che aiuta a proteggere i consumatori da forniture adulterate). In un'altra svolta inaspettata, un numero crescente di singoli venditori sta offrendo il PDF anche nei punti vendita.

LA REALTÀ CONCRETA (NON DICHIARATA)

Più consumatori di droga sono esposti alle informazioni sulla riduzione del danno, più questo progetto diventa efficace. Quindi, da qualsiasi punto di vista, il progetto ha superato tutte le aspettative e continua a farlo. Sta facendo la differenza nel mondo reale.

I media però (con l'onorevole eccezione del BBC World Service) non mancano mai di deludere. La mia citazione su Reddit, riportata qui sotto, è forse frutto della frustrazione, ma è comunque un riassunto ragionevole della situazione:

Fortunatamente, questa abrogazione non cambia la realtà concreta sul campo.

LA CAVALLERIA NON APPARIRÀ

All'inizio ho inquadrato il contesto del libro e del progetto con il seguente commento:

Sebbene i dati sulla sicurezza che ho raccolto e ricercato in tanti anni siano ora letteralmente a portata di mano di innumerevoli migliaia di persone, questo rimane il caso. Inoltre, nessuna cavalleria, sotto forma di un governo benevolo o di un'autorità filantropica, apparirà e fornirà improvvisamente questa forma di educazione.

Si tratta invece di un progetto al quale tutti possono contribuire. Pertanto, se conoscete qualcuno che potrebbe essere a rischio o che semplicemente apprezzerebbe ulteriori informazioni sulla sicurezza delle droghe, non esitate a inoltrargliele. Il download è disponibile su tutte le principali reti cloud, come elencato in questa pagina: https://www.drugusersbible.com/2018/01/pdf.html.

Nonostante l'indifferenza della società in generale e i molti ostacoli presenti sul posto, come comunità possiamo ridurre l'ignoranza: possiamo educare. Collettivamente possiamo salvare un maggior numero di vite. Anche se questa non è una soluzione globale alla miseria e alla morte causate dalla guerra alla droga, è almeno qualcosa. Facciamolo.

Dominic Milton Trott,
 

ron_obvious

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 25, 2024
Messages
3
Reaction score
15
Points
3
In qualità di sostenitore della correttezza ortografica e grammaticale, non ho potuto fare a meno di svenire (in un certo senso) di fronte alla sua scrittura. La ringrazio per aver trasmesso un messaggio incredibilmente importante e per averlo fatto in un modo che si adatta bene alla lingua in cui è stato scritto.
 

PharmacopeiaLabs

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇷
Joined
May 27, 2023
Messages
15
Reaction score
7
Points
3
BBgate memorizza i dati delle transazioni dal portafoglio BB integrato? (txid e simili)
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
Sì. Tutto ciò che memorizziamo è visibile nella cronologia delle transazioni del vostro account.
 
Top