Question Che cos'è CRACK?

Douda

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
25
Ho visto alcuni film di HOOD GHETTO. Cos'è il Crack? Lo cucinano davvero su un fornello in cucina?

pinokyo11

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
sì, è assolutamente possibile cucinarlo a casa con ingredienti facili da reperire in qualsiasi negozio, ma non bisogna essere troppo assuefatti, e bisogna sempre usare i giusti dosaggi.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,095
Deals
1
Ma sei serio? Il crack è cocaina. La cocaina che si compra, che è una polvere grumosa e lucida, è cocaina hcl. Ha quell'acido attaccato che la modifica molto dal punto di vista chimico. Se si usa una base e si neutralizza l'acido, questo sparisce e si ha la cocaina (a base libera). Cocaina base. Cocaina base. I due metodi più diffusi sono l'uso dell'ammoniaca, un gas velenoso, disciolto in acqua (il suo ph è basico) e l'uso del bicarbonato di sodio o del carbonato, entrambi a ph basico. Il prodotto del bicarbonato e del carbonato viene chiamato Crack. Di solito è un prodotto più grezzo rispetto al metodo dell'ammoniaca, ma questo è il risultato dei passaggi aggiuntivi necessari per eliminare il veleno dell'ammoniaca e il crack può essere puro come la cocaina a base libera se lo si pulisce. L'ho fatto sul fornello, nel microonde, in un cucchiaio e sul fondo di un contenitore per bevande. Probabilmente l'ho fatto anche in altri modi

Douda

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
25
Grazie per aver dedicato del tempo alla spiegazione, vengo da un paese del terzo mondo quindi scusate se faccio domande stupide.