Grazie per le informazioni! Sì, potrebbe essere che non ricordo esattamente quale numero fosse scritto sulle buste contenenti tali RC...
Un piccolo numero potrebbe fare una grande differenza!
allora probabilmente avevo il 2c-t-2. Credo di aver preso anche un dosaggio maggiore perché non sentivo alcun effetto da più di un'ora, così ne ho preso un secondo... Quando si è giovani tutti facciamo cose stupide
Mi piace molto il tuo Nickame hehe... SANDOZ è la marca migliore che fa pubblicità incredibili e tutti i loro prodotti farmaceutici di cui si abusa (come l'Oxy, i cerotti fent) - "magicamente" sono quelli più adatti a tali usi.
Oxy sandoz: si stacca come un preservativo, il rivestimento non è incollato sulle pillole
Poi, è sufficiente una GENTILE pressione perché le pillole diventino polvere fine, rimuovendo tutto l'ER.
Gli eccipienti sono molto neutri, rendendo l'ossicodone meno sgradevole da sniffare, e magicamente con un PH praticamente già buono per la flebo.
I cerotti erano il top: prima che fossero costretti dalle leggi a mettere il dermapatch "anti-abuso" al posto della bustina di gel, la Sandoz aggiungeva a tale gel, di solito appena spremuto e fumato... un dolcificante all'interno!!! per un'esperienza di fumo dal gusto migliore
c'è qualche motivo per cui dovrebbero mettere un dolcificante in un cerotto di derma altrimenti?
attenzione