Question Qual è la droga più interessante di cui nessuno parla?

ps1ch0pth

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 13, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao,
sono solo curioso, qual è la droga più interessante di cui nessuno parla, che merita più attenzione? E perché pensi che il farmaco riceva così poca attenzione?

Grazie
Ps. Scusate per il mio pessimo inglese, non è la mia lingua madre.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Il 4-MAR sembra inquietante, ma potrebbe essere provato, chissà.
La fluorococaina è un'altra sostanza interessante.
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
74
Reaction score
61
Points
18
Anche io mi chiedo cosa sia il 4-MAR.

Mi piacerebbe sentire un racconto da parte di qualcuno che è abituato ad assumere stimolanti, perché i resoconti in rete sono un po' ovunque, e la maggior parte sembra inventata.

Tutto ciò che so per certo è che dura almeno 16 ore se lo si assume per via orale.
 

scoobiedoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 14, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Qualche anno fa ho cercato di trovare un fornitore o un produttore di 4-MAR e non ho trovato nessuno che sapesse dove procurarlo o che ne avesse mai sentito parlare. La Cina mi ha deluso, di nuovo. Sembra buono, ma non si sa mai.
 

the right stuff

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2023
Messages
6
Reaction score
5
Points
3
2ct2
 

amieri

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 2, 2023
Messages
17
Reaction score
10
Points
3
Questo e 2ct7 , anche le 2c in generale
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Dammi un 2c-21
2c-n il famigerato 2-CP
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
2cp era pessimo come 2cn, ma 2c21 era un gioiello
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Harmaline. La maggior parte delle persone pensa che sia solo un IMAO A, ma è un allucinogeno. L'altro giorno ne ho presi 200 mg e ho avuto allucinazioni uditive e visive. La cosa interessante è che le visioni erano molto diverse da quelle delle triptamine che ho provato, come N,N,DMT, psilocina o LSD. Onestamente non sono così profonde, ma non sono affatto simili. Non ci sono forme geometriche, né viola e verdi, né coordinazione, né forte ebbrezza. L'ho presa su Ebay 😆😉
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Questo non lo sapevo, ho iniziato a coltivare un sacco di ruta siriana. Dovrò provarla!
 

Cool5678

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 21, 2023
Messages
10
Reaction score
0
Points
1
Il 5-(2-Aminopropil)indolo (5-API, 5-IT, PAL-571)[1] è un derivato dell'indolo e della fenetilammina con effetti empatogeni.

Propongo un prodotto interessante per la discussione ......
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Ho provato il 5-IT, ma non mi è piaciuta la sostanza.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Concordo sul fatto che a questo composto mancava qualcosa
 

maloo

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 5, 2023
Messages
15
Reaction score
5
Points
3
Se vi piacciono i composti che aumentano la socievolezza, vi danno una marcia in più e danno una spinta decisiva all'umore, potrebbe essere qualcosa da prendere in considerazione.
 

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 25, 2023
Messages
56
Reaction score
35
Points
18
2-c-t-7?
Nel mio paese c'è stato un breve periodo in cui gli RC sono stati resi legali (meno di 6 mesi) e sono stati aperti dei piccoli negozi.
Ricordo i nomi 2-c-t-2, 7, ecc. ecc. e altri composti oscuri.

Ma non sono sicuro che quei negozi si rifornissero da lì (probabilmente Lizard? È stato più di 20 anni fa, quindi non ne ho la minima idea) - ma tutto ciò che ricordo è che le due volte che ho provato il c-t-7 non è stato niente di piacevole per me. Ho provato molte classi di droghe diverse, questa è stata una delle pochissime che mi ha dato tachicardia ed è stata una mezza stimolazione piacevole ma solo durante la fase di preparazione, poi ha avuto solo lati e vibrazioni di effetti negativi leggermente psichedelici.

Ancora una volta, potrebbe essere che quello che ho provato era completamente un'altra cosa, ecco perché sto chiedendo cosa c'è di particolare di questo composto che ti interessa?
 

CaptainSandoz

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Apr 23, 2023
Messages
20
Solutions
1
Reaction score
60
Points
13
Deals
44
Ne ho sentito parlare così tanto che l'ho fatto anch'io. È molto meglio di 2c-b al carico del corpo, davvero forte e piacevole sensazione, il canto è semplicemente INCREDIBILE, non ho preso tanto ancora per ottenere le immagini, ma ho trovato l'esperienza davvero prezioso. Quello che mi descrivi mi fa pensare di più alla 2c-t-2.
 

middlemaneu

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 25, 2023
Messages
56
Reaction score
35
Points
18
Grazie per le informazioni! Sì, potrebbe essere che non ricordo esattamente quale numero fosse scritto sulle buste contenenti tali RC... ;) Un piccolo numero potrebbe fare una grande differenza!
allora probabilmente avevo il 2c-t-2. Credo di aver preso anche un dosaggio maggiore perché non sentivo alcun effetto da più di un'ora, così ne ho preso un secondo... Quando si è giovani tutti facciamo cose stupide ;)

Mi piace molto il tuo Nickame hehe... SANDOZ è la marca migliore che fa pubblicità incredibili e tutti i loro prodotti farmaceutici di cui si abusa (come l'Oxy, i cerotti fent) - "magicamente" sono quelli più adatti a tali usi.
Oxy sandoz: si stacca come un preservativo, il rivestimento non è incollato sulle pillole :D
Poi, è sufficiente una GENTILE pressione perché le pillole diventino polvere fine, rimuovendo tutto l'ER.
Gli eccipienti sono molto neutri, rendendo l'ossicodone meno sgradevole da sniffare, e magicamente con un PH praticamente già buono per la flebo.
I cerotti erano il top: prima che fossero costretti dalle leggi a mettere il dermapatch "anti-abuso" al posto della bustina di gel, la Sandoz aggiungeva a tale gel, di solito appena spremuto e fumato... un dolcificante all'interno!!! per un'esperienza di fumo dal gusto migliore ;)
c'è qualche motivo per cui dovrebbero mettere un dolcificante in un cerotto di derma altrimenti? :D

attenzione
 

CaptainSandoz

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Apr 23, 2023
Messages
20
Solutions
1
Reaction score
60
Points
13
Deals
44
Thx, a seconda del dolcificante, alcuni potrebbero influenzare il tempo di assorbimento, più lungo, più breve, può semplicemente, come dmso, aiutare il prodotto a passare la barriera cutanea.

Cordialmente,

Julien Limitari
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Il 2c-g, presumibilmente disponibile in passato, si è rivelato non essere quello che dicevano di essere.

2010 c'è stato un presunto lotto di Tcb2 Non so se qualcuno ha un'esperienza confermata con uno di questi composti, forse qualcuno là fuori ce l'ha.
 

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Il 2-c-t-7 veniva venduto con il nome di blue mystic come afrodisiaco, con due pillole che si consigliava di prendere solo una, ma non è rimasto a lungo negli smart shop.
 
Top