Dove trovare l'acido d-tartarico?

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Reaction score
510
Deals
5
È un po' più costoso di quello standard delle enoteche del mio paese.

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
115
Sì, fratello!!! È fottutamente strano, ma tutto ciò che vedo nei miei paesi vicini (UE) è 250 euro per 100 grammi. In Cina è di circa 10 euro per 100 grammi.
Cazzo, ma cosa sta succedendo a questo mondo?!!!

Saul

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
133
Il motivo per cui dico di controllare il numero di cas sulla bottiglia è che anche Wikipedia pubblica informazioni sbagliate. Quindi non è facile per le persone che si fidano al 100% di Wikipedia.

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
410
Sì, ma ho postato le informazioni corrette nel thread. Non è molto difficile acquistare l'acido L-(+)-tartarico, e nessuno ordinerà qualcosa di sbagliato, dato che l'acido D-(-)-tartarico è davvero raro e molto costoso. E certamente non viene venduto nei negozi di birra.

Saul

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
133
Ma quello che dici di ordinare da eBay è buono anche perché non hanno bisogno di collaborare per i dati degli utenti.
Ci sono sempre nuovi venditori. Inoltre, Amazon è buono per questo e quando si prenota si vede il negozio reale, in modo da poter ordinare la prossima volta lì.
Anche lo zio fester ne parla e quell'edizione ha quasi 10 anni.

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
410
Sì, ma ordinare acido L-tartarico non è un comportamento sospetto. Nessuno dovrà segnalare questi acquisti. Ordinare acido D-tartarico, invece, fa scattare il campanello d'allarme.