Dove trovare l'acido d-tartarico?

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
È un po' più costoso di quello standard delle enoteche del mio paese.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Sì, fratello!!! È fottutamente strano, ma tutto ciò che vedo nei miei paesi vicini (UE) è 250 euro per 100 grammi. In Cina è di circa 10 euro per 100 grammi.
Cazzo, ma cosa sta succedendo a questo mondo?!!!
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Il motivo per cui dico di controllare il numero di cas sulla bottiglia è che anche Wikipedia pubblica informazioni sbagliate. Quindi non è facile per le persone che si fidano al 100% di Wikipedia.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Sì, ma ho postato le informazioni corrette nel thread. Non è molto difficile acquistare l'acido L-(+)-tartarico, e nessuno ordinerà qualcosa di sbagliato, dato che l'acido D-(-)-tartarico è davvero raro e molto costoso. E certamente non viene venduto nei negozi di birra.
 

Saul

Don't buy from me
Resident
Joined
May 1, 2022
Messages
325
Reaction score
133
Points
43
Ma quello che dici di ordinare da eBay è buono anche perché non hanno bisogno di collaborare per i dati degli utenti.
Ci sono sempre nuovi venditori. Inoltre, Amazon è buono per questo e quando si prenota si vede il negozio reale, in modo da poter ordinare la prossima volta lì.
Anche lo zio fester ne parla e quell'edizione ha quasi 10 anni.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Sì, ma ordinare acido L-tartarico non è un comportamento sospetto. Nessuno dovrà segnalare questi acquisti. Ordinare acido D-tartarico, invece, fa scattare il campanello d'allarme.
 
Top